Luca Nali: la censura di Facebook
Condividi59Il 2 Giugno 2020 Morris ha intervistato Luca Nali.
I due mostri sacri di youtube raccontano le loro esperienze con la censura su Facebook e Youtube, cosa pensano che accadrĂ nei prossimi mesi e come pensano che il popolo possa cambiare il corso di quanto sta succedendo in questo periodo.
Il canale di di Luca https://www.youtube.com/channel/UCw1l989kFdsv7S8CzOo7FswÂ

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
Complimenti ragazzi.
Questo video l’avevo visto su YouTube quando Luca Nali ancora mi piaceva. Poi, ha iniziato a prendersela in maniera isterica con chiunque gli muoveva una minima critica, anche se costruttiva. Allora ho capito che un certo delirio di onnipotenza aveva catturato anche lui. Purtroppo è l’effetto che fa a molti l’improvvisa popolaritĂ . Lo stesso delirio ha colpito il suo amico Gianluca Spina che da ieri è irriconoscibile….Ora capisco perchè non ha voluto rilasciare l’intervista a Morris: non l’ha fatto perchè è geloso! Altro che non voleva maggiore visibilitĂ : è in pieno delirio….Fino a 3/4 giorni fa volevo iscrivermi alla sua piattaforma “io penso”, ma la cosa che non mi convinceva era che per iscriversi non solo chiede nome, cognome e indirizzo, ma anche il codice fiscale, altrimenti non ti puoi iscrivere. Questa cosa mi risuonava sgradevole, come una forma eccessiva di controllo….Ho fatto bene a seguire le mie resistenze… Gianluca Spina è un altro che non seguirĂ² piĂ¹, insieme al suo amico Luca Nali
……vi hanno superato, 3mesi solo, e le cose sono sempre peggiori, hanno inventato i tampo-sitivi…..siamo in bilico del burrone, hanno quasi fregato Trump, e siamo di nuovo sotto sequestro……nessuno leggerĂ questo commento, solo io saprĂ² di averlo scritto…..
PROFETICI!!