Interviste Scomode Gratis

Luca Nali: la censura su Facebook predetta un anno prima

INTERVISTA PROFETICA: Il 2 Giugno 2020 Morris ha intervistato Luca Nali.

I due mostri sacri di youtube raccontano le loro esperienze con la censura su Facebook e Youtube, cosa pensano che accadrà nei prossimi mesi e come pensano che il popolo possa cambiare il corso di quanto sta succedendo in questo periodo.

Il canale di di Luca https://www.youtube.com/channel/UCw1l989kFdsv7S8CzOo7Fsw 


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Zuckerberg è più potente di Trump

Morris San

Come Facebook ti ruba i dati

Numero 6 Team

Qual’è il vero scopo che si cela dietro la LIBRA di Facebook: La risposta del popolo al nuovo signoraggio bancario dei Social

Elettrone Libero

Combattiamo la censura di Facebook

Morris San
  • Dite a Luca Nali che l’intelligenza è UNA … le altre sono ABILITÀ spacciate per intelligenza perché altrimenti gli pciologi avrebbero dovuto spiegare come mai gli uman i siano per lo più idioti…. fu un discorso che dovetti fare con una psicologa anni fa…. e anche lì ebbe ad andarsene con le pive nel sanno… La psicologia è una branca della conoscenza che è appena al di sopra dell’esoterismo e parlo di quello spiccio non di quello utile , ergo di verità non ne ha altrimenti chiunque dica una cosa dice la verità assoluta….

  • IMPORTANTE: Riproponiamo questa intervista tra Morris e Luca Nali i quali avevano già preannunciato quasi un anno prima l’arrivo di una censura pesante su tutti i social, in particolare Facebook e Youtube.

  • ……vi hanno superato, 3mesi solo, e le cose sono sempre peggiori, hanno inventato i tampo-sitivi…..siamo in bilico del burrone, hanno quasi fregato Trump, e siamo di nuovo sotto sequestro……nessuno leggerà questo commento, solo io saprò di averlo scritto…..

  • Questo video l’avevo visto su YouTube quando Luca Nali ancora mi piaceva. Poi, ha iniziato a prendersela in maniera isterica con chiunque gli muoveva una minima critica, anche se costruttiva. Allora ho capito che un certo delirio di onnipotenza aveva catturato anche lui. Purtroppo è l’effetto che fa a molti l’improvvisa popolarità. Lo stesso delirio ha colpito il suo amico Gianluca Spina che da ieri è irriconoscibile….Ora capisco perchè non ha voluto rilasciare l’intervista a Morris: non l’ha fatto perchè è geloso! Altro che non voleva maggiore visibilità: è in pieno delirio….Fino a 3/4 giorni fa volevo iscrivermi alla sua piattaforma “io penso”, ma la cosa che non mi convinceva era che per iscriversi non solo chiede nome, cognome e indirizzo, ma anche il codice fiscale, altrimenti non ti puoi iscrivere. Questa cosa mi risuonava sgradevole, come una forma eccessiva di controllo….Ho fatto bene a seguire le mie resistenze… Gianluca Spina è un altro che non seguirò più, insieme al suo amico Luca Nali

    • Anche io ho avuto la stessa identica impressione..anzi con me il sign Nali…si é spinto ben oltre quando ero nel suo gruppo you tube..e fb
      Diciamo solo IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO…

    • Beh mi viene da dire che Luca guarda il business…a 100 bombe a a testa a seminario o cose varie che fa e pare che riempia sempre, figurati se puo’ permettersi di dipendere da qualcuno, o condividere con qualcuno o che quelcuno possa contraddirlo in qualche maniera…..tutti questi che ti vogliono curare interiormente di solito sono seguiti da disperati che pagano …..se ti curano davvero perdono la tettarella da mungere…non li vedo diversi dai farmacisti!!!
      spina e’ un altro caso ma e’ un ex sbirro ragiona ancora cosi’ non e’ che lo cambi….hahaha
      chi mi e’ andato sul culo davvero e’ scardovelli sto presunto grande giurista (e musicista ho sentito un sua improvvisazione e mi ha fatto ridere, e credimi non sono un dilettante in musica) quello e’ un altro a 100 bombe a seminario ONLINE addirittura, almeno luca mi sembra che li faccia dal vivo….
      sara’ che ho avuto la fortuna di crescere con un vicino artista pittore scultore e buddista che aveva sempre le porte aperte per noi ragazzini del palazzo e miei compagni di classe. ci ha riempito la testa di nozioni salutari, la sua casa era il nostro cinema con addirittura tutti i film di disney non so dove aveva preso le pizze aveva un apparato con megaproiettore fantastico per l epoca…..era anche la nostra discoteca ha una collezione di tutto dal classico a tutto quello che uno puo’ desiderare….favole per bambini incluse erano su dischi 45 giri ancora….
      tutto quello che questi “guaritori” dicono mi e’ stato infuso nella mia infanzia a me e a diversi miei amici…..nessuno di chi ha frequentato quella casa ha fatto una brutta fine o perso la via….forse il piu’ fuori di tutti sono proprio io hahaha
      sono anche l unico che e’ riuscito a diventare piu forte di lui a scacchi e ha deciso di fare il musicista….genio e sregolatezza amo questo connubio che inseguo ….non dico mi descrive perche’ genio e’ troppo pero’ in sregolatezza non mi batte nessuno hahahah!!!

    • Purtroppo questi mostri li creiamo noi! Basterebbe non seguirli. Questi usano lo stesso meccanismo che ha incantato le persone col covid……Scardovelli è un altro che non seguo più….

    • piu’ che noi li creano dei poveri cristi in difficolta’ psicologiche e quello e’ uno dei mali peggiori che ci siano…le poche volte che in vita mia ho preso il raffreddore e’ stato sempre quando qualcosa mi rendeva infelice…se siamo felici e soddisfatti di cio’ che siamo nella nostra vita siamo indistruttibili….
      Scardovelli e’ un pezzo di merda come byoblu a cui le cose stanno bene cosi’, si nasconde dietro la costituzione che tanto non ha nessun valore davanti alla carta dei diritti dell uomo e anche li avrei da dire…..per me l italia e’ un invasore!!!! DELENDA ROMA!!!!!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >