La censura di Facebook raccontata da un utente
Condividi43Ecco una testimonianza importante di uno degli utenti della piattaforma Numero6.org su come Facebook applica la sua censura governativa. Gli utenti vengono inibiti di fare qualsiasi operazione sui social che possono risultare “scomode” per il governo. La censura viene però nascosta e l’utente non ha un vero modo di presentare un ricorso.
La censura è arbitraria, decisa da un ragazzino sotto pagato da una multinazionale che ha preso fondi governativi per vendere pubblicità ingannevoli.
La libertà di parola va quindi a decadere.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
7 comments
………avete ancora tempo per dormire in un sonno indotto o vivete!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! è già troppo tardi! agite, basta parole
…ma noi 3% non ci arrendiamo e andiamo avanti… 😉
Esattamente, Gina! Tutti uniti, non si molla!
Grazie Morris x aver raccolto la mia testimonianza! W il 3%!
Io oggi dopo aver postato il video dell’influencer peraccinata (quella indicata da Morris nell’ultimo suo video) sono stato limitato e mi è apparsa una notifica che mi diceva che questo video era già stato pubblicato su facebook e che era una notizia falsa. Un video dove la persona diretta interessata con le convulsioni diceva di avere questi effetti subito dopo il peraccino. Facebook comunque fa questo anche con chi fa pubblicità su facebook, banna aziende a caso (anche se non ingrangono le policy e vendono occhiali) e magari le fa fallire perché avevano comprato della merce da vendere e avevano fatto un business plan per facebook. Mi è capitato tantissime volte questa cosa.
Non so voi…ma io sono veramente circondato da tanti ma dico tanti esseri non pensanti!!!!….dal bar al lavoro in strada…..
Non dirlo a me, io altrettanto peggio