Live

Morris San confronta Trump e Biden (live 06/11/2020)

Morris San è andato live il 6 Novembre 2020 ed ha trattato i seguenti argomenti:

  • Il logo del moscone
  • Cosa sta succedendo a Londra?
  • Trump e Biden
  • La gente si sta svegliando

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


83 comments

Giuseppe Caramellino 18/10/2023 at 22:05

gli iscritti diminuiscon , da oltre 5000 ora sino a 3500, nrlls libr addirittura 2500, pare che siano buttati lì, non verificabili tra l’altro…..

Giuseppe Caramellino 18/10/2023 at 21:56

ma l’alleanza come descritta da Gabriele Sannino, forza militare internazionale pronta a intervenire esiste davvero o è fantasia?

Fabrizio Regoli 10/11/2020 at 02:00

Salve ma per mandare i video fatti da noi in quale sezione dobbiamo andare? Scusate l’ignoranza vi chiedo 1000 scuse in anticipo

Morris San 10/11/2020 at 13:16

Ciao, puoi contattarci tramite il form sulla piattaforma

titobias al60 08/11/2020 at 19:30

“C’è un nuovo partito negli Stati Uniti (con TRUMP …)…(Da un simpatizzante a  Washington. MB: personalmente, una guerra civile la ritengo un “second best”: tiene il Deep State occupato all’interno).
La realtà è’ che con Trump si e’ formato un esercito di 71 milioni (e rotti) di americani che hanno di fronte un esercito avversario di cartapesta.  Attento partito repubblicano: Non vi sognate neanche di tentare  il compromesso col Deep State! I vostri voti sono voti di Trump!  La frode elettorale deve essere sconfitta!
C’è un nuovo partito negli Stati Uniti che comprende il 98%  del partito repubblicano, un alta componente di  democratici, un largo numero di indipendenti, di minoranze ispaniche, nere, asiatiche, una maggioranza delle forze produttive e, soprattutto, della classe operaia.
E sono decisi, mobilitati  e coscienti di chi e’ il nemico come non lo sono mai stati nel corso della storia statunitense.
Possono trasformarsi in pochi giorni in una forza senza precedenti –  organizzata, capillare, schierata consapevolmente, pronti a lottare
contro Wall Street,
contro il Big Tech di Silicon Valley
contro il Complesso Militare Industriale
contro le guerre infinite all’esterno
contro lo sfruttamento e la miseria all’interno, e
contro le oligarchie mondialiste!
Appello di C.T.H.:
Il presidente Trump ha creato un movimento e raccolto il più grande collegio elettorale effettivo del paese. Questa è la piazzaforte su cui ci troviamo, non ci sono altre posizioni di ripiego.
Al momento della stesura di questo articolo, l’instancabile leader del movimento MAGA ha raccolto 71 milioni di voti per la sua rielezione, e continua a salire. Sottrai le schede fraudolente e manipolate “per posta” dall’operazione Biden e avrai una realtà di 71 milioni di membri dell’esercito MAGA che fronteggiano avversari che non sono altro che battaglioni di cartapesta.
Nessuna azione mediatica cambierà la realtà di quel panorama politico.
Indipendentemente dal fatto che l’arsenale legale di Donald Trump sia in grado di superare le trincerate operazioni dei media battendo i tamburi con un rumore assordante per distrarre dalla frode del 2020, quell’esercito del MAGA è saldamente dietro al nostro leader…. quindi considera questo:
Se il presidente Trump porta quell’esercito in un nuovo partito politico di sua scelta, quel nuovo partito è strutturalmente destinato a devastare qualsiasi candidato all’interno di entrambe le ali dell’assemblea democratica e repubblicana. Un nuovo partito politico ispirato a Trump può spazzare via l’illusione del sistema bipartitico Democratico / Repubblicano; in particolare perché gran parte del movimento Trump è costituito da ex democratici e nuovi elettori.
La coalizione MAGA è la parte più diversificata, più ampia e più profonda dell’intero elettorato americano. L’esercito del presidente Trump è composto da ogni credo, colore, razza, genere, etnia e orientamento. È una coalizione davvero daltonica di patrioti dell’America centrale e di elettori della classe media che taglia i gruppi politici di interesse speciale.
Molto semplicemente l’esercito MAGA di Trump è l’ultimo partito separatore politico.
Nessun repubblicano ricoprirà mai una carica nel prossimo decennio senza la benedizione del presidente Trump; e non c’è assolutamente alcuna fiducia attuale che il presidente Trump non sprecherà il sistema se il GOP acconsentirà alla frode trasparente che esiste dietro la farsa di Biden-Harris.
AL DI LA’ DELLA POLITICA … QUESTA ASSEMBLEA DI 71 MILIONI DI VOTI SONO CONSUMATORI DI PRODOTTI,BENI E SERVIZI GENERATI DALLE STESSE ELITE CHE LI DISPREZZANO . SE IL PRESIDENTE TRUMP TRASFERISCE E DIRIGE QUELL’ENERGIA , ENTITA’ E PERSINO INTERE INDUSTRIE POSSONO ESSERE SPAZZATE VIA.
Non ci sono precedenti qui. Settantun milioni di americani arrabbiati risoluti a un obiettivo comune non è qualcosa con cui scherzare.
Non sappiamo ancora dove finirà l’attuale crisi politica e la battaglia in corso; ma sappiamo che 71 milioni di americani non accetteranno il risultato di un processo politico pieno di frodi e manipolazioni in modo trasparente. Ciò rende il presidente Trump un’entità molto pericolosa per il sistema DC, indipendentemente dal fatto che ammettano ciò che li circonda.
Non esiste un punto di riferimento per 71 milioni di americani privati dei diritti civili da Wall Street, corruzione, corporazioni, media e big tech. Quell’esercito di 71 milioni di persone è il carburante per un cambiamento sorprendente e catastrofico nel panorama americano.”
https://www.maurizioblondet.it/ce-un-nuovo-partito-negli-stati-uniti/

1 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info