Morris San parla dei mestieri sostituiti dai robot (live 12/02/2021)
Condividi595Morris San è andato live il 12 Febbraio 2021 ed ha trattato i seguenti argomenti:
- Intervista a un massone di 33esimo grado
- Luttazzi
- I mestieri che scompariranno
- I mestieri che sopravvivranno
- Il modello americano
- Perchè non hanno ancora chiuso la piattaforma
- Tutorial oro
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
76 comments
non sono d’accordo sugli infermieri e le badanti…sono al lavro già da tempo su questo
https://www.punto-informatico.it/robot-sophia-assistenza-persona/
Ciao Morris bel video interessantissimo come al solito, comunque anche le nurse o badanti saranno sostituite (almeno per i ricchi) da robot … sono già piuttosto avanti https://www.youtube.com/watch?v=dCfW3UO6O0w
live meravigliosa
Buongiorno,ciao Morris sono Sara da Aosta .mi sono iscritta e stavolta per sentire anche tutti gli influencer,la piattaforma e molto interessante ..ci passo abb.ore quasi tutti i GG.interessante quest’ultima live.io dipingo e tengo molto a ciò che rappresento quando riporto su tela…spero vivamente che dei
ritrovi per Scambiarsi le proprie ispirazioni artistiche nn smettano mai di esistere e che la creatività continui ad essere fortemente motivante per tutti,che ci aiuti a ritrovarci e stare insieme.
Un forte abbraccio Morriss
Kiss
Grazie Morris!!!
Live vista oggi perchè per fortuna ancora lavoro .Come sempre siete la migliore informazione libera ! Grazie
Ciao Morris. Bellissima live anche se per motivi di orario l’ho vista dopo. Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi con il primo video quello della tavolata nel condominio, bellissimo anche io vorrei un mondo così, in netto contrasto con il mondo robotizzato che questi disturbati ci stanno proponendo. Un abbraccio a te ed al tuo team
Pausa caffè durante la notte di lavoro, lungi da me criticare o fare polemica, premesso che capisco benissimo chi protegge il proprio lavoro come fate voi e premesso che condivido in toto questa azione, direi però che dovrete cercare un qualche compromesso, affinché io possa far vedere un TG a amici che non posso obbligare a iscriversi ma che però vedendo questo TG in particolare , potrebbero magari rendersi conto di come il mondo stia cambiando in peggio, dopo magari continueranno a dormire, fa nulla….ma non credo !! Dopo che vedi la scena del Sud America e la signorina in UK in Htl. devi farti una domanda!!??!! Per forza !!! Comunque trovate un modo perché chi paga come me possa in qualche modo condividere magari con un Link a tempo, ovvero un link chiuso, che non consente il download, ma che per 48 ore consente di vederlo poi dopo 48 ore muore e ti nega l’accesso, credo che la tecnologia per farlo ci sia ma non so se per voi è possibile, comunque buon lavoro un abbraccio a tutti, Ciao Ciao…
NB: Capisco che sembra assurdo quello che ho chiesto, ma davvero non ho intenzione di fare male a nessuno, capisco che il lavoro costa fatica, nel caso questa è un’altra idea il link mi sembra una fesseria pure a me, potreste fare in modo che io pago 7 giorni e poi in automatico scade l’abbonamento, una sorta di donazione, io dono per 7 giorni a un amico solo Morris San e questo si guarda tutto, poi magari si abbona pure…. oppure no, va bene grazie di tutto ciao ciao…
Ciao Paolo, abbiamo inserito la prova gratuita per 7 giorni, e durante la prova si può disdire se non si vuole pagare l’abbonamento o si può lasciare e pagare il mese o l’anno.
Grazie mille di cuore. A presto Ciao Ciao.
A Roma la nuova metro c è senza conducente!
Tutto vero. Mettici la camicia alternativa rossa che dai un po di colore.