Colonia Italia: c’é via d’uscita?
Condividi72Mi rivolgo a chi, consapevole, cognitivamente dotato, in possesso degli strumenti adeguati riesce a cogliere la gravità della situazione attuale. Abbandonando la stupida teoria antropocentrica e le altrettanto demenziali ideologie buoniste dobbiamo attenerci ai fatti:
- siamo stretti tra due muri apparentemente insuperabili da una parte il potere assoluto, pervasivo, capillare, dilagante e inarrestabile che insieme a Monsignor Viganò non esito a definire satanico
- dall’altra una mandria di minorati psichici, abulici e inetti incapaci di rendersi conto della loro condizione, totalmente inadeguati per una qualsiasi risposta. Una mandria senz’anima e senza ragione geneticamente condannata, incapace di redenzione che chiede solo buon governo.
Per supportarmi abbonati qui: https://numero6.org/i/giovanni-cianti/?aff=giovanni21
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Giovanni Cianti
Questo video/articolo è stato realizzato da Giovanni Cianti che è uno studioso, scrittore, sportivo, illustratore. La mia intera esistenza si è sempre svolta nel settore della comunicazione ed è stata condizionata dal bisogno di aiutare le persone ad acquistare consapevolezza, dai principi e valori inalienabili che mi appartengono tra i quali la libertà che resta il valore assoluto e l’amore per la vita, dalla irrefrenabile curiosità e dal bisogno di verità.
13 comments
Mi illuminò il “ma cosa ti tolgono..?” detto da un amico (uno dei tanti che persi) nel maggio del 2020, dopo 2 mesi di arresti forzati, violenze, torture sui minori, censura, suicidi, distruzione del tessuto economico, tutto costruito su palesi menzogne e contraddizioni oggettive.
L’acume cognitivo é all’apice durante la caccia, la carestia, e la difesa dai predatori; i dementi da cui siamo circondati sono semplicemente INEBETITI dal bulimico benessere del becchime e dei balocchi con cui i mandriani li stanno sedando da decenni (oggi per esempio nessuno si chiede “ma chi paga?” i folli costi delle piattaforme video e social che spingono la mandria a condividere sempre più fette della propria vita privata, attirandole sempre più in un recinto sorvegliato h24)
Quindi la domanda é: una volta soddisfatti i bisogni primari (il becchime, un riparo) e secondari (i balocchi), perché un ilico dovrebbe arrovellarsi per sollevare il velo sulla “vera” natura delle cose..? O sulla propria spiritualità?
Arriverà un momento in cui la curva dell’effetto Flynn inverso intersecherà la curva in crescita di miseria, barbarie e povertá che l’instupidimento delle masse stesso causerà ai livelli di benessere complessivo.
Prima di quel momento, la vedo proprio dura. Magari bastasse un’ elite di benefattori…
Concordo su tutto.
Io aggiungo che solo Dio ci puo’ salvare da una deriva che portera’ verso la fine dell’ umanita’.
Mauro
Nn possiamo fare niente di niente…. se nn prepararci all’inverno che arriverà…. 60 milioni di ritardati e siamo in poche migliaia ad avere il polso della situazione..
l’unica via di uscita sarebbe una rivoluzione di popolo che dovrebbe spazzare via tutta questa gentaglia con la conseguente uscita dalla UE, dall’euro e dalla NATO: di ciò dubito molto in quanto abbiamo un popolo di pecoroni …..
Grande Giovanni Cianti!
E’ una nazione irrecuperabile. Per iniziare una nuova era in Italia si dovrebbe eliminare: la politica e di riflesso il governo, la mafia, la chiesa, il sistema bancario, e tutte quelle industrie che comandano come Big Pharma… ecc. Poi il sistema giudiziario, legislativo, poi dai servizi segreti alla polizia carabinieri, finanza. Si dovrebbe riformare il sistema lavoro. Poi si dovrebbe fare il lavaggio del cervello alla maggior parte della popolazione… e mi sono tenuto stretto. Quindi le cose da fare sono molte come vede! Facciamo prima a buttare 3/4 bombe atomiche e chi si è visto… si è visto (è una battuta ;-)). Neanche se sbarcassero gli UFO… corromperemo anche loro! 😀
L’idea di eliminare l’intera struttura socio/economica in auge da 12.000 anni è indubbiamente affascinante anche se utopica, ma per riportare i sapiens allo stato brado sarebbe necessario sterminarne qualche miliardo e soprattutto sterminare i mandriani. Se si esclude questa soluzione (sarebbe lungo elencarne i motivi) si può gestire le mandrie umane esattamente come si farebbe con i polli e i maiali dirigendoli verso soluzioni che sono in antitesi con quelle attuali. Se si assicurasse a tutti un minimo di benessere diffuso e di divertimento nessuno farebbe opposizione, le bestie amano essere guidate.
Buonasera dottor Cianti, infatti in questi giorni mi sto leggendo pianeta terra, benvenuti all’inferno. Le volevo fare un paio di domande. Lei è concorde con le profezie mariane ed il libro dell’apocalisse di san giovanni, in cui al termine di questo periodo ci sarà il ritorno di cristo sulla terra? La seconda che le faccio è, secondo lei se anche la mandria fosse ridotta e messa in una condizione di appagamento generale, la “elitè buona” se vogliamo chiamarla così, potrebbe spolverare tutte quelle tecnologie passate che resero l’impero tartaro unico? E mi riferisco per esempio alla corrente eterica di Tesla, come alla tecnologia dell’acqua dei vortici di Viktor Schauberger, la ringrazio.
La risposta a tutte le domande è sempre: NO. L’Apocalisse non dice quanto lei afferma e soprattutto non esiste la tecnologia “buona”. La tecnologia è sempre e soltanto lo stravolgimento dell’equilibrio naturale.
Per concludere aggiungerei anche che alle bestie piace andare al macello , quindi è tutto sbagliato ciò che i mandriani stanno facendo? Fondamentalmente cercano di eliminare il superfluo , chiaramente sulla metodologia se ne può discutere, ma in sostanza guidano quasi la totalità (numeri alla mano) della mandria con metodo (propaganda incessante) punture e giocattoli (tv, smartphone, ecc) come avveniva con i matti all’interno dei manicomi : sostanze calmanti o stordenti , televisione e giochi!
Condivido in pieno
Ah beh gli italiani abboccherebbero e la parte sveglia si scanner ebbe su chi fa il pastore……
Ci provassero, gli scuoieremo vivi. Buon pastore si, ma mica tonto e imbelle…