Interviste Scomode

Perchè Giovanni Cianti è andato via dalla Costa Rica?

Ecco l’intervista esclusiva a Giovanni Cianti realizzata il 13/06/2023 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Giovanni Cianti

  1. Ciao Giovanni, come stai?
  2. Una tra le domande che tutti gli utenti mi fanno è: perchè Giovanni Cianti è andato via dalla Costa Rica?
  3. Parliamo di una tua creatura artistica, il libro che hai scritto ADE: di cosa parla e cosa ti ha spinto a scrivere questo libro?
  4. Non hai l’impressione di essere guidato da certe entità quando scrivi questo tipo di libri?
  5. Che aria si respira in Italia?
  6. Secondo la tua esperienza cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi? Guerra Pandemia?
  7. Si parla di passaporto vaccinale obbligatorio che conterrà anche la nostra identità: diventerà realtà o pensi che sia solo una prova per testare per l’ennesima volta la pazienza degli esseri umani?
  8. Quanto ci è rimasto?
  9. Arrivo dell’Anticristo, cosa ne pensi?

Giovanni Cianti è uno studioso, scrittore, sportivo, illustratore. La sua intera esistenza si è sempre svolta nel settore della comunicazione ed è stata condizionata dal bisogno di aiutare le persone ad acquistare consapevolezza, dai principi e valori inalienabili che gli appartengono tra i quali la libertà che resta per Giovanni Cianti il valore assoluto e l’amore per la vita, dalla irrefrenabile curiosità e dal bisogno di verità.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Giovanni Cianti e Morris San a confronto

Morris San

Intervista a Giovanni Cianti: Obsolescenza Programmata

Morris San

Colonia Italia: c’é via d’uscita?

Giovanni Cianti

Giovanni Cianti ci spiega la sua presa di posizione: perchè è stato criticato?

Morris San

11 comments

Samuele Stivoli 24/07/2023 at 15:11

Bellissima intervista però l’audio del Sig.Cianti non si sente bene.

Catia Marchiori 21/07/2023 at 07:45

Ciao morris e Cianti… troppe incongruenze nei discorsi.. bisogna ripartire dalle fondamenta… le fondamenta le ha poste Noè quando ha detto : cCam dovrà essere servo di Sem e anche di Jafet… e Jafet dimorera’ nelle tende di Sem… Jafet è il progenitore degli aschenaziti, coloro i quali hanno sempre adorato falsi dei… sono sempre stati i parassiti di Israele…. si dicono ebrei ma in realtà non lo sono… comandano il mondo a danno del mondo e sono al servizio del dio di questo mondo che è Lucifero (angelo di luc) il quale non è mai caduto… anzi è stato posto da Dio perché era un prediletto senza peccato…era della famiglia degli angeli cherubini… Ciao (da Rem).

Seraph 18/07/2023 at 15:50

Caro Giovanni, caro Morris,
Satana offre a Gesú i regni e la gloria della Terra dicendo “… perché a me E’ STATA DATA, e io la do a chi voglio”.

Siamo all’inferno, ragazzi.
Fatevene una ragione e andiamo avanti.
Un abbraccio a entrambi

PS: bello il seminario Giovanni, lo consiglio a chi ora legge. Magari accelera sulla prima parte (argomenti che i tuoi stimatori giá ben conoscono) in favore di una maggior interazione finale con il pubblico per domande/risposte

Ariel 17/07/2023 at 13:06

La voce di Cianti arriva distorta e si perdono parole importanti ed è una fatica ascoltare.

Gianluca Priapo 16/07/2023 at 23:14

Salve
Bella intervista,
2 appunti che secondo me non son stati chiariti da Cianti
Gesù Cristo è il primo essere che è stato creato da Dio Yahve Geova, perché è venuto sulla terra? X rispondere dobbiamo fare un passo in dietro alla creazione di Adamo ed Eva. Quando Adamo ha peccato era un essere perfetto con il suo peccato non ha solo disubbidito ma ha sollevato una domanda Dio ha veramente il diritto di governare il mondo ? La questione della sovranità è molto importante. Avrebbe potuto eliminare Adamo Eva e l’angelo ribelle e tutto sarebbe finito, ma non dimentichiamo che dopo la creazione di Cristo Jah Geova ha creato miliardi di angeli, se avesse fatto una cosa del genere cosa avrebbero pensato tutti questi angeli con libero arbitrio? La soluzione era lasciare un po’ tempo a Satana per dimostrare la sua capacità di governare il mondo, ecco perché nei vangeli satana offre a Gesù tutti i regni del mondo perché oggi satana e ancora il governante del mondo.Dio gli sta solo dando del tempo per dimostrare cosa sa fare, e i risultati si vedono. Il sacrificio di Gesù uomo perfetto serve a rieliquibrare la bilancia. Un uomo perfetto Adamo ha perso la possibilità di vivere per sempre sulla terra , un uomo perfetto Gesù ha ridato la possibilità all’umanita di poter ricevere la perfezione e vivere per sempre. Un altro compito di Gesù era predicare la buona notizia ma cosa è? È il regno di Dio regno o governo mediante il quale. Dio Geova Yahve realizzerà i suoi obbiettivi cioè riportare il suo proposito originario per l’uno sulla terra farlo vivere per sempre in un paradiso senza morte a difficoltà. Tutto quello che ho scritto posso mostrartelo con i riferimenti biblici ogni affermazione ha una scrittura della Bibbia che lo conferma che lo conferma. Se vuoi posso mostrartelo. Un po’ lungo …
Un abbraccio

Anyway 16/07/2023 at 22:57

Grazie.👍

Emiliano Baiera 16/07/2023 at 21:17

Qui Chianti dice che varie cose sono di sua interpretazione o qlc cosa del genere…
Cmq il demonio non è il re del mondo ma il principe; è stato indotto alla creazione del mondo dall’Eterno. Sono un ex ateo e non sn cattolico.
Un caro saluto!

Emiliano Baiera 16/07/2023 at 21:18

Cianti non Chianti… Sti cazzo de telefoni…

Anyway 16/07/2023 at 22:58

😄😄

gabriele della rossa 16/07/2023 at 20:20

Ciao Giovanni, ciao Morris,
mi sono fatto arrivare il libro, letto in 2 giorni, chiaro, lineare e di una logica assoluta, bellissimo.
un abbraccio a tutti e due, avrei piacere di rivedervi insieme prima che Giovanni riparta.
Ho sofferto molto a dare i soldi ad Amazon, ma ti capisco.
Un abbraccione….

KAROT 16/07/2023 at 16:59

Grande Giovanni grande Morris.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info