Riflessioni

Credi nei messaggi di Maria? Guarda cosa disse riguardo alla Terza Guerra Mondiale

Molte catastrofi naturali sono stata profetizzate dalla Madonna a suoi fidati messaggeri. Gente povera, sconosciuta che come vedrai ha visto succedere cose da una parte del mondo totalmente diversa dalla loro.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Peccati del mondo 22/05/2022 at 18:47

Ahimsa, Mahatma Gandhi, non violenza, aes dammo Sanantano (questa è la legge eterna), Sanatana Dharma- religione universale ed eterna. Verità eterne. … Veda, upanishad e anche il vangelo di Cristo. Rispetto per tutte le religioni del pianeta. La salvezza dell’ anima. Mahatma Gandhi il “politico” più Santo che l’umanità abbia mai conosciuto. I Guru, maestri spirituali ed acharya insegnano la salvezza dell’ anima in India. I cristiani insegnano la salvezza dell’ anima in metodi differenti e a livelli un pò poco esoterici, e più adatti al popolo ignorante ed alle grandi masse e greggi di pecore. Ma comunque omaggi e prosternazioni ai sacerdoti del Cristo e vangelo. Omaggi e prosternazioni ai Maestri Spirituali dell’ India che insegnano le Verità eterne per i figli di dio che desiderano vivere in India, mangiando vegetali e cantando le lodi di Krishna ed ascoltando i suoi insegnamenti! Vivere come gli Amish ed in civiltà pacifiche e non violente è un nostro sogno animico, che con forza dobbiamo anelare. I Satana vorrebbero farci credere che la soluzione è essere dei nazisti, ubriaconi, violenti e che si ritrovano nelle birrerie della Germania, per affermare il violento Superuomo di Nietche e la sua superiorità fisica e violenza!
I pacifici mi stanno più simpatici. Umili. L’universo e le Verità eterne, ci danno la possibilità di voltare le spalle al bullismo ed alla prepotenza che tramite le bandiere e le nazioni ci introducono nel cervello paura ed ideologie nazifasciste violente e schiavizzanti… io non voglio vivere nè con i comunisti, nè con i fascisti, nè con i nazisti! Ho diritto di scegliere… amico di cristiani, Indù, Buddhisti, Indiani d’america e Musulmani! Odio il materialismo e le persone di bassa evoluzione e schiave del potere della propria prepotenza e violenza sui deboli e le persone malate che soffrono… LA Madonna forse ci salverà, per farci educare e vivere in sistemi stellari e solari più luminosi e pacifici. Dato che il Regno dei Padri nostri che sono nei cieli essendo fatto di molte galassie e molte dimore può accoglierci tra gli Elfi. Ciao

Ariel 11/04/2022 at 01:42

Ma non sarà che le profezie vengano dalla stessa elite che poi mette in atto gli eventi? È risaputo che essi annunciano sempre le loro volontà.
E sappiamo anche che il dem, satana, è estremamente furbo e può fingersi santo.
Terribile. Spero non sia così. Questo dubbio sorge perché le apparizioni e le profezie della Madonna sono fenomeni incredibili.
Grazie Alberto. Alle tue spalle vedo s.Giorgio che uccide il drago….. Speriamo. Grazie anche al tuo cortese intervistatore.
Ma che sorpresa, anch’io sono buddista!!!! Ciao caro Alberto che Dio ci aiuti.

Silea Silea 11/04/2022 at 13:03

stessa cosa che ho pensato……in effetti ……sono seduti tutti allo stesso tavolo….gli USA con la NATO non sono credibili da molto tempo…..guerrafondai per antonomasia…….mentre, la Russia…mah….eppure sono in molti cristiano ortodossi, Putin è molto credente. amici Russi non contenti di lui, si lamentavano per questo suo modo….ma in questo periodo, nonostante non lo “stimavano”, difendono il loro ZAR….perchè son convinti che stia combattendo il N.O.W. Poi….analizzando……Zelensky…è un burattino nelle mani dei GUERRAFONDAI di cui sopra…..ed è evidente che a tutti i costi vogliono questa guerra……di sicuro abbiamo davanti un bruttissimo periodo…..e tutti i loro tentativi di dittatura stanno fallendo….perchè i dissidenti delle loro DEMENZIALITA’ sono molti…..ma non abbastanza purtroppo.
La dissidenza quotidiana è molto importante, dalle cose piu piccole….

Natalia Cociorva 10/04/2022 at 11:23

Grazie Alberto interessante quello che dice 🙏🙏🙏

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info