Riflessioni

Donne e cani, un argomento molto delicato

Sono cresciuto in mezzo agli animali, avendo avuto un nonno veterinario. Sto notando uno strano fenomeno che ha preso piede attraverso le femmine, trattano il loro cane come fosse un figlio.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

Willy 20/08/2022 at 09:00

Il cane, solo in un azienda agricola.

Ariel 15/08/2022 at 15:58

Greg, hai dormito poco?
Non è come dici tu, per esempio ci sono persone che hanno figli e anche i cani e gli animali che tu detesti.
Spero che tuo nonno abbia curato gli animali con sensibilità ma ho dei dubbi. È forse perché ne hai avuto intorno troppi che sei diventato allergico?
Tu non sai cos’è la compassione.

Claudia 16/08/2022 at 07:23

Penso anche io che ha dormito poco e male. Oggi non lo riconosco.
Ho 64 anni, due figlie ormai grandi, ho ed ho avuto negli ultimi trentadue anni cinque cani ed un infinita’ di gatti, al momento ho un cane e tre gatti. Io penso che oggi molte donne non vogliono figli perché non vedono per loro un futuro degno di essere vissuto, viviamo in un mondo distopico e sarà sempre peggio, quindi trovo normale che vogliano riversare il loro istinto materno su un animale come un cane. Non ci trovo niente di strano. Anzi, per me, tutte quelle donne che adottano un cane togliendolo da un canile o magari salvando un cane abbandonato, sono persone piene d’amore, quindi da ammirare.

Ariel 16/08/2022 at 11:50

Claudia❤️

Walter 15/08/2022 at 15:50

Concordo su tutto ma secondo me non possiamo omettere che la colpa è anche di una generazione di metro-maschi che non valgono più niente tranne che allo stadio…..
Questi ultimi anni insegnano!
Gestione familiare e non completamente in mano alle femmine , perchè gli Uomini non esistono più!
Società che volge al termine.

francesco18 16/08/2022 at 14:34

GREG questa volta sono con te 100% ! Hai detto tre grosse verità:
– ALCUNE RAZZE CANINE SONO MOSTRUOSAMENTE BRUTTE per NON DIRE INGUARDABILI…
– IL CANE (e spesso anche il gatto) E’ DIVENTATO COLUI CHE COPRE LE PROPRIE MANCANZE PSICOLOGICHE…
– NON TUTTE LE FEMMINE (e quindi in generale non tutti gli esseri umani) SI RIPRODUCONO…

Molte di queste “femmine” mamme-di-cani si dovrebbero dare una regolata, ma spesso non ci arrivano a capirlo.

Le vere donne (e quindi non femmine) integrate con gli animali, io personalmente le ho viste solamente in aziende agricole, stalle montane, maneggi ed agriturismi, dove cani e gatti sono parte della grande famiglia di esseri viventi, non sono figli viziati; non le ho certamente viste tra le fila di cittadine e paesanotte radical chic! Ma finiamola!

Il mondo è impazzito, ed anche la società umana, ormai prossima alla fine dei tempi (e forse, direi, per fortuna, per fortuna !!).

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info