Ecco come un uomo ha percepito la presenza di Dio. Ti è mai successo?
Condividi20Nel 1983, in un luogo sconosciuto, un team di scienziati appassionati alle sacre scritture hanno condotto degli esperimenti presso un’università.
Un individuo privato dei 5 sensi, quindi incapace di ricevere stimoli esterni, è stato capace di percepire la presenza di Dio.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
3 comments
Storia interessante raccontata magistralmente
Che racconto inquietante….
grazie Sarenka per le storie che ci racconti!
Molto interessante Sarenka!