Il Greg denunciato: ecco tutta la verità!
Condividi100Con questo video voglio rispondere a tutti i miei nemici sul web che passano le giornate a controllare i miei video. Siate più precisi per favore.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
9 comments
Che palle i classici italiani
Perdenti e invidiosi
Forza Greg
Caro Greg, sei in buona compagnia.
Il 21.06.2022 sono stata condannata dal Tribunale di Novara per diffamazione del presidente del Consiglio nazionale Ordine assistenti sociali .
Tieni conto che io sono un’ex iscritta all’Ordine del Piemonte che da tredici anni e mezzo si deve difendere da questo Ordine infernale.
Il Consiglio Nazione si è costituito parte civile chiedendo 20.000 euro per Il presidente Ganmanio Gazzi e 50.000 per il Cnoas.
Il tribunale gli ha riconosciuto una provvisionale di 2000 + 2000.
Il giudice si è riservato 90 giorni per scrivere le motivazioni (90 giorni a decorrere dal 21.06.2022).
Ebbene, il 4.08.2022 il mio avvocato prima di partire per le vacanze mi gira una comunicazione datata 26/07/2022 con la quale il CONSIGLIO NAZIONALE mi dà 10 giorni di tempo per pagare euro 8.830,15.
Tutte queste cause che non servono a niente per il bene pubblico hanno un’unica funzione . L’INTIMIDAZIONE…..
L’ITALIA E’ UNA CAMERA A GAS….
Se vuoi ti rilascio un’intervista….
AVANTI COSI’ CARO GREG.
09/08/2022
Luigia Padalino
Novara
[email protected]
che si fottano
Forza Greg,avanti.
Ciao Greg, non sei l unico, Sara e altri… eh si, spacci notizie vere, fastidiose x qualcuno, mentre i veri spacciatori chi li tocca…. se no chi… guadagna? Un abbraccio🌅💌
Forza Greg!
Apprezzo molto il modo di ragionare di Gregg, ma molto spesso non è che si arrampica sugli specchi propio ci fa il wind surf!
A me sembra che con le iene fece una bella figura di cacca, ma in seguito fece finta di niente e con una abile arte supercazzolante de ne usci che li aveva distrutti! 😀
Avoglia di dire che hanno tagliato e censurato, poteva tranquillamente e furbescamente tenere il cellulare Acceso e registrarli per poi dimostrare il loro sporco gioco, ma probabilmente non è stato cosi!
per quanto possa valere hai tutto il mio appoggio.
Grande Greg, ti vedo molto preoccupato 🤣🤣🤣🤣