fbpx
Riflessioni Membership Completa

Gianni Lannes ed i bambini mai trovati

Oggi vi propongo la recensione del libro di Gianni Lannes intitolato “Bambini a perdere”.
I dati provati in questo libro sono sconcertanti e fanno riferimento ad un fenomeno che procede nel silenzio di tutti.

Una volta che avrete ascoltato questo video e, se volete, letto il libro, il vostro modo di vedere il mondo dei bambini e ragazzi non sarà più lo stesso…e sarete più consci e consapevoli di “cosa c’è la fuori”…

Buona visione!


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Lettera aperta ai medici che lavorano negli ospedali

ATur

Le basi della situazione di oggi – Va((ini e C.

ATur
    • Vero Mari…eppure è vero, anche se la stampa italiana ormai non se ne occupa più. Ma noi che siamo veri e onesti, e io personalmente che come vera giornalista rispetto il nostro codice deontologico e non ho secondi fini, continueremo a dirvi le verità anche quelle più scomode!
      Seguiteci! Grazie,
      Anna

    • Effettivamente è grande il senso di rabbia e di frustrazione a scoprire e leggere queste informazioni. Ma anche questi sentimenti servono a non farsi più mettere i piedi in testa nel futuro, anche quando si tratta di magistrati, psicologi o persino gente del clero…Lottiamo per diffondere la verità!
      Grazie per i vostri commenti seguiteci su numero6.org e a presto!
      Anna

  • …..mi trovi preparato, l’ultimo assistente sociale che mi ha incontrato è stata l’ultima cosa che ha fatto nella vita.
    denunciato per aver falsificato documenti al fine di portare via i figli ad una famiglia, con me se la è vista brutta.
    da quel momento non credo che faccia più quel mestiere, ma il mio sistema è stato l’unico per poter salvare dei bimbi e la famiglia a cui appartenevano.
    TESTUGGINE!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >