Le basi della situazione di oggi – Va((ini e C.
Condividi78Vi presento oggi un intervento illuminante da parte del collega giornalista Gianni Lannes, al convegno di Rimini avvenuto oltre 3 anni fa (!!!), nel 2017.
Si tratta di un articolato intervento che ci spiega bene le basi della situazione che stiamo vivendo oggi.
Da guardare fino in fondo, con i miei personali approfondimenti e con le mie esemplificazioni, in modo tale che possiamo farci domande interessanti ed avere le giuste chiavi per l’interpretazione di quanto stiamo vivendo.
Qui e ora.
Buona visione!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.
19 comments
Anna, l,audio per ascoltare il giornalista Gianni Lannes è estremamente basso per me ma anche per i contatti ai quali vorrei inviare il link 😭😭
Anna, sono riuscita ad ascoltare e a condividere.
Molto importante.
E il povero dott Trinca!
Ciao Ariel, per quanto riguarda l’audio del video di Gianni Lannes purtroppo non ho potuto intervenire… tra l’altro é da un po’ che non lo sento…
Grazie e un caro saluto.
Anna
Stupefacente…..grazie Anna, grazie per il tuo lavoro,per la tua professionalità e per la tua onesta ❤
Grazie a te Miriam!
Cerco ogni giorno di fare del mio meglio a difesa dei nostri diritti e delle generazioni che verranno, ma ti assicuro che non è facile far capire certi concetti a molte persone. Ma non mollo!
Se puoi/vuoi diffondere, gentilmente, il più possibile la visione di questo video usando esclusivamente il link qui sotto:
https://numero6.org/attualita/le-basi-della-situazione-di-oggi-vaini-e-c/?aff=annaturletti
e anche questo che ti riporto sotto (dacci un’occhiata, è particolare…)
https://numero6.org/medicina-e-scienza/pillole-di-in-coerenza-il-caso-crisanti/?aff=annaturletti
mi darai una mano nella ricerca e nella propagazione di una onesta informazione, senza secondi fini!
Ti ringrazio molto in anticipo.
Al prossimo reportage, che ti preannuncio sarà centrato sul giornalismo, onesto e non…!
A presto!
Anna
Anni fa seguivo gianni lannes sapevo che viveva sotto scorta per aver pestato piedi importanti della ndrangheta…mi chiedevo oggi che fine avesse fatto….pochi secondi dopo sono venuto sui tuoi video e come per magia la risposta e’ arrivata…grazie !!!!
Grazie per il tuo messaggio e se puoi/vuoi darmi una mano, rilancia questo video ai tuoi contatti, al link qui sotto
https://numero6.org/influencers/riflessioni/le-basi-della-situazione-di-oggi-vaini-e-c/?aff=annaturletti
Ti sono grata. A presto e al prossimo video!
Anna
Grazie Anna, come sempre stupendo servizio. Ho incluso uno spezzone del tuo video noi protagonisti cavie (ti ho accreditata) a corredo di una mia intervista a Stefano Montanari, spero non ti dispiaccia e mi farebbe anzi piacere se la guardassi. È qui sul mio canale. Grazie ancora del tuo coraggio
Grazie Sara!
Lo guarderò sicuramente, anche se sono sempre troppo di corsa. Avevo ascoltato tempo fa alcuni tuoi tuoi video sull’origine dei fiumi con mio figlio Luca: molto interessanti.
Ciao, grazie e a presto.
Anna
Ho ascoltato alcune parti del video più volte perchè le mie orecchie non credevano a quello che ascoltavano! Ma queste notizie vanno urlate alla gente! Siamo diventati un grande laboratorio farmaceutico a cielo aperto! Per quanto riguarda il ruolo dei politici sinceramente ho finito da poco di pranzare e non vorrei avere conati…. Ormai l’unica speranza è andare via da questo posto. Non vedo alternative.
In effetti sono notizie che sto tentando di diffondere e vanno diffuse al massimo. Sto inviando questo link
https://numero6.org/influencers/riflessioni/le-basi-della-situazione-di-oggi-vaini-e-c/?aff=annaturletti
ad ogni persona, associazione, canale possibile, perché basterebbe che ognuno lo inviasse a 4/5 contatti e questi a loro volta ad altri 4/5 contatti loro, e così via a catena, che il video diventerebbe virale…
Se anche tu, puoi darmi una mano ad inoltrare il link come riportato sopra, con la breve nota di spiegazione che ho inserito, mi faresti una grande cortesia…
Grazie e a presto!
Anna
Sinceramente non condivido più niente ma farò quest’ultimo tentativo.
Grazie 1000. Proviamoci ugualmente perchè mi spiace dirlo ma non abbiamo altre alternative: ognuno di noi, nel suo piccolo, dovrà combattere. Sarà questione di tempo e nemmeno troppo, che tutti i paesi del pianets richiederanno il va((ino. Questo è ciò che sta accadendo in Indonesia in queste ore. Il problema non esiste solo in Italia ma colpirà tutto il mondo.
Ho smesso di “combattere”. La gente, oltre che a prenderti per un pazzo visionario, ti ride in faccia. Ti dico solo che ieri sono andato alla Messa degli 8 giorni per una persona che ci ha lasciato ed ho visto arrivare 3 persone che abitano insieme (marito, moglie e figlio) nell’auto con la mascherina. Quando sono entrati in Chiesa si sono distanziati nei banchi e quando hanno fatto la fila per la Comunione si sono messi un metro gli uni dagli altri… Mi chiedo in casa loro come vivono a questo punto.
Per tutti gli ascoltatori che vedranno questo video:
“Ricordiamoci sempre che dobbiamo iniziare noi (ognuno di noi…) a diventare i protagonisti e i costruttori del cambiamento che vogliamo vedere nel mondo…”
Se potete/volete diffondere, gentilmente, il più possibile la visione di questo video usando esclusivamente il link qui sotto:
https://numero6.org/attualita/le-basi-della-situazione-di-oggi-vaini-e-c/?aff=annaturletti
mi aiuterete nella ricerca e nella propagazione di una onesta informazione, senza secondi fini!
Vi ringrazio molto in anticipo.
Al prossimo reportage!
Anna
Grazie Anna!
Grazie a voi, ragazzi!
Alla prossima
Anna
Ottimo video con fatti nomi, cognomi e istituzioni non attive nel tutelare i nostri figli e la Patria.Profetico e drammatico.Tocca a noi difenderci e liberarci in ogni modo.Grazie.
Grazie Sergio, in effetti dobbiamo iniziare noi (ognuno di noi…) a diventare i protagonisti e i costruttori del cambiamento che vogliamo vedere nel mondo…
Se puoi/vuoi diffondere, gentilmente, il più possibile la visione di questo video usando esclusivamente il link qui sotto:
https://numero6.org/attualita/le-basi-della-situazione-di-oggi-vaini-e-c/?aff=annaturletti
ti ringrazio molto in anticipo!
Alla prossima!
Anna