Riflessioni

Opinioni e recensioni della piattaforma Numero6.org

Qui troverai le opinioni e recensioni della piattaforma Numero6.org.

Ogni giorno informiamo decine di migliaia di persone e questo lo possiamo fare solo grazie agli abbonati.

PUOI ABBONARTI CLICCANDO QUI.

Questo video ha raggiunto oltre 200 commenti positivi degli utenti della piattaforma.

Sono loro stessi a dirti perchè hanno capito quanto è importante il nostro progetto, cosa stiamo facendo e perchè siamo costretti a chiedere un piccolo abbonamento.

Le vostre parole ci danno l’energia per continuare.

Grazie a tutti.

Se avete commenti negativi, consigli e segnalazioni non esitate a farli.

A breve arriveranno importanti aggiornamenti, seguiteci.

Per chi si vuole abbonare può farlo cliccando qui.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


290 comments

enator renato 10/11/2021 at 05:06

sono molto soddisfatto per essermi abbonato a questa piattaforma che fa quello che il servizio pubblico dovrebbe fare,grazie di tutto.

fede diga 10/11/2021 at 04:59

Action Sempre Action Fortissimamente Action ! Forza e Onore a Morris, a Tutto lo Staff della Piattaforma e a tutti i Supporters

ivano biondillo 10/11/2021 at 04:49

GRAZIE GRAZIE 6 il n 1 te e tutti voi che ogni giorno ci fate di tutto per informarci e formarci per un futuro bello e senza DEMONI!!! T.V.B FOR EVER!!

Adriano Rizzotto 10/11/2021 at 04:09

Ma sono il 191 commento caspita, non posso che confermare tutti gli altri e dirti GRAZIE.
Ciao Morris e GRAZIE a tutto lo staff, ciao.

Massimo Salvia 10/11/2021 at 03:59

Un grazie a te e anche al tuo staf, che fortunatamente seguendoti da prima che iniziasse il moscone mi hai fatto vedere e ragionare su quello che stava succedendo, e non hai mai raccontato cazzate ma hai fatto vedere sempre la realtà che ci circonda con i fatti, cosa che se uno ha un po’ di cervello e come dici tu, non è un ritardato come il 98 % della popolazione, pensa e fa’ qualche riflessione. Sai l’ unica cosa che mi dispiace e di non poter partire per far parte della comunità che stai per creare, non è per un problema economico almeno per adesso, ma familiare. Io sono un elettricista di 49 anni e tecnico di sistemi wireless con anche esperienza in termo idraulica. Vivo in un paesino sulla costa della Sicilia a 50 chilometri da Palermo e Trapani, e fino ad oggi diciamo che nei piccoli paesini si sta in condizioni abbastanza discrete, ma circondato da tanti ritardati e celebrolesi. Grazie per tutto quello che fai, spero un giorno di incontrarti, magari anche per andare a stringere la mano a qualche nome conosciuto, pacificamente si intende.

Priya Bonelli 10/11/2021 at 03:55

Grazie Morris e Team per il vostro prezioso lavoro e aiuto all’Umanita’ con il vostro tg quotidiano dando informazioni vere e in tempo reale.Vi ringrazio di tutto cuore per me ora siete diventati come la mia seconda famiglia ascoltando il vostro tg quotidiano mi sento maggiormente serena ad affrontare questo periodo drammatico a livello mondiale pianificato da anni da una “elite disturbata”.Ma come dice Morris Sun quando c’e’ Dio siamo la maggioranza e abbiamo anche la sua protezione pura e incondizionata.Buon lavoro e Dio Vi Benedica per il vostro meraviglioso contributo all’Umanita’,un abbraccio di luce e speriamo di vederci un giorno di persona…Grazie!

andrea 10/11/2021 at 03:29

Grazie per tutto Morris
Mi trovo nelle Filippine da poco più di due anni. Non ho nulla che mi trattiene qui se non due moto da vendere prima di partire. La domanda che mi faccio è quanto rischio a rimandare la partenza a Gennaio ?

micky 10/11/2021 at 02:30

Ti voglio bene bro

carmen truca 10/11/2021 at 02:19

Una cosa importante che emani Moris è la tua coscienza pulita con cui sei stato capace di fare le cose che fai.La tua forza di lottare per la verità credo sia frutto di questa coscienza. Sono lieta di essere tra i tuoi abbonati e spero anche tra i tuoi amici( fratelli di pensiero e amore per la verità e per la vita ). Grazie per il tuo impegno .Hai realizato una grande famiglia! Spero che riuscirai a fare un bellissimo villaggio. Purtroppo per vari motivi non riesco ad agregarmi nel caso se fosi accettata. Ma se non sarà troppo tardi e cambia la mia situazione cercherò di trovarvi. Se Dio è con noi…siamo la maggioranza!🙏🤗❤🥂.Un abbraccio a te, tutto lo staff, agli collaboratori e a tutti gli abbonati e non…. e al amore universale. A presto! Buon lavoro! Dimenticavo…. ho comperato il libro che hai consigliato per il Trading di Alexander Elder in italiano.🙄 spero di essere in tempo a fare qualcosa🤣. E devo ancora vedere il corso. Grazie……. ti saprò dire🙄🤣🙏😊🤗❤

fabrizio sanniu 10/11/2021 at 02:08

messaggio recepito: avanti così Signor Morris. -Si conferma il rinnovo anche il prossimo anno alla scadenza dell’abbonamento.

1 18 19 20 21 22 28

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info