Riflessioni

Opinioni e recensioni della piattaforma Numero6.org

Qui troverai le opinioni e recensioni della piattaforma Numero6.org.

Ogni giorno informiamo decine di migliaia di persone e questo lo possiamo fare solo grazie agli abbonati.

PUOI ABBONARTI CLICCANDO QUI.

Questo video ha raggiunto oltre 200 commenti positivi degli utenti della piattaforma.

Sono loro stessi a dirti perchè hanno capito quanto è importante il nostro progetto, cosa stiamo facendo e perchè siamo costretti a chiedere un piccolo abbonamento.

Le vostre parole ci danno l’energia per continuare.

Grazie a tutti.

Se avete commenti negativi, consigli e segnalazioni non esitate a farli.

A breve arriveranno importanti aggiornamenti, seguiteci.

Per chi si vuole abbonare può farlo cliccando qui.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


290 comments

manuel ferrero 10/11/2021 at 12:47

Bravo Morris x il costante impegno che ci metti a volte mi sento meno solo rispetto alla quotidianità….continua così!!!

Luca Zanetti 10/11/2021 at 12:42

Grazie per avermi aperto una diversa visione del mondo, grazie per vermi trasmesso la vostra onestà perchè si, l’onestà oggi non va di moda.
Voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per quello che state portando avanti, perchè lo so, anche se a volte ci si arrabbia con le persone che non la pensano come noi, dispiace enormemente a tutti vedere i crimini che stanno facendo nei loro confronti.
La perseveranza e l’impegno che ci avete messo per riuscire a togliere le persone da questa visione distorta del mondo non sarà mai ripagabile.
La vostra anima è pura e Dio riseverà per voi un posto in paradiso ne sono certo, perchè quello che verrà dopo la tempesta sarà un mondo meraviglioso.
Grazie Infinite.

Ricordatevi di pregare la Vergine delle Vergini, la nostra protettrice

Paola Barrols 10/11/2021 at 12:32

Ciao Morris, grazie a te e al tuo team, che informate ogni giorno come ci stanno spudoratamente mentendo, ma noi non molliamo! Vi prego continuate così un forte abbraccio Paola 😘

Jody 10/11/2021 at 12:13

Numero 6?
Come l’ acqua nel deserto. Un sorso qua’ uno la’ e salvereno l’ umanita.

Francesco Bruno 10/11/2021 at 12:09

Posso solo dire grazie, ti seguiamo ogni giorno, sei uno della nostra famiglia!!! Spero un giorno di vederti ed essere tuo amico!! DIO ti possa proteggere e darti tanta tanta salute e coraggio!!

Christian 10/11/2021 at 11:54

Grazie a Voi , ho aperto la mente più di quanto avrei mai pensato……
Un appunto tecnico…. troverei utile, che sulla schermata di ogni video, ci fosse la durata di esso, ancora prima di aprirlo intendo….

Enzo 10/11/2021 at 11:49

grazie Morris , sei il numero uno ! la piattaforma la chiamerei numero uno ! siete i migliori e gli unici che danno informazioni non censurate e speriamo che si risveglino sempre più persone grazie a voi.
i tempi stringono , anche se penso che saranno meno veloci di quello che sembra , gli conviene spremere gli schiavi in modo più progressivo , ma andranno avanti nel loro progetto criminale e per ora non c’è nessuno di “umano” che possa fermarli , però noi siamo più potenti di quello che ci sembra : bisogna lavorare per innalzare la nostra evoluzione spirituale perchè questo creerà un cambiamento che coinvolgerà tutti , anche i meno evoluti , e in questi modo aiuteremo anche loro , naturalmente quelli che vorranno farsi aiutare , gli altri si arrangeranno , ma noi dobbiamo provarci pechè penso che questo è ciò che Dio vuole….e se Dio è con noi noi siamo la maggioranza !
un abbraccio Morris

Guido Magnani 10/11/2021 at 11:43

Grazie di cuore Morris! Nel mondo di oggi le informazioni rappresentano il bene più prezioso, perché ci permettono di concentrarci sulla soluzione dei problemi. Vivo già fuori dall’Italia ma purtroppo la merda sta arrivando anche qui, anche se a breve ci sarà un’iniziativa popolare. Ci spero poco ma vedremo…grazie di cuore inoltre, per averci messo a disposizione un bellissimo corso, al quale ho già dato un’occhiata e che inizierò a studiare a breve. Un abbraccio a te e a tutti i nostri fratelli compartecipi di questa diaspora degli italiani pensanti, e un grandissimo abbraccio a tutti coloro che avrebbero voluto andarsene dall’Italia ma non hanno potuto farlo. Auguro a voi tutto il bene possibile.

Fede Leone 10/11/2021 at 11:09

Io voglio ringraziare prima di tutto Morris San , che lo seguo gia da quando faceva i video nel suo ufficio di casa alle Canarie. Ricordo che poi ha cambiato casa e faveva i video nella cucina🥰. E poi si e trasferito a Londra , dove all’ epoca abitavo anche io. E per ultima tappa si e’ trasferito oggi in America Centrale. Quindi seguo Morris San sin dall’ inizio del suo cambiamento da imprenditore immobigliare a fondatore di questa meravigliosa piattaforma , e ha sempre piaciuta la sua sincerita’ e l’amore verso il prossimo condividendo sempre tutte le informazioni reali che invece venivano “storpiate e falsificate” dai media. E un immenso grazie a tutto il team che ci aiuta e ci acciorna ogni giorno ❤. Un grazie di cuore a tutti!🥰

Giovanna Zanchi 10/11/2021 at 11:07

Grazie Morris…della tua determinazione e di tutti i tuoi collaboratori che lavorano incessantemente senza risparmiarsi mai…se fossi stata in Italia avrei seriamente pensato di far parte della tua futura comunita’…ma grazie a Dio sono gia in Africa e qua tutta la follia che c’e nel mondo, non esiste…spero che il male non raggiunga mai…questa zona….ma se succedesse…preghero’ Dio perche’ possa davvero risparmiare gli esseri umani di buona volonta’ e vero Amore!!!
Ora continuero’ il tuo splendido corso cripto e quando potro’ iniziero’ a dedicarmi al trading…
Vi abbraccio forte…e che Dio sia con noi!!!

1 20 21 22 23 24 28

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info