Riflessioni

I guerrieri di luce si stanno muovendo: siamo prossimi al cambiamento spirituale?

Si stanno muovendo i 144,000 operatori di luce per portare il risveglio!
I 144.000 Operatori di Luce e Guerrieri della Luce sono stati menzionati nel libro dell’Apocalisse, sulle tavolette di smeraldo, dal Comando Ashtar, da Sananda, dai nativi americani e da molti altri…
Un grande appello è stato inviato a tutti gli Operatori di Luce negli universi conosciuti affinché vengano qui per assistere e guidare questo pianeta attraverso il processo di Ascensione.
Sono uno dei gruppi più misteriosi menzionati nella Bibbia.
Ma chi sono i 144.000?
Il Libro dell’Apocalisse e le Tavole di Smeraldo prevedono l’arrivo di 144.000 Operatori di Luce che salveranno la Terra dalle “Forze Oscure” durante la fine dei tempi del Kali Yuga…
La maggior parte dei 144.000 Operatori di Luce sono ora qui e nel processo di “Risveglio” per il loro scopo e missione divini sulla Terra.
La maggior parte dei 144.000 sono semi stellari incarnati di pianeti più evoluti, sebbene alcuni dei 144.000 siano anime native avanzate sulla Terra.

Non sappiamo chi sia l’autore della traccia audio, ma per te c’è una sorpresa speciale!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Lara Ghidini 14/08/2022 at 20:09

Io sono pronta fin da ragazzina sapevo che questo posto era destinato a me per un volere superiore sono pronta fin da ragazzina avanti forza la luce e con noi ♥️♥️♥️♥️

Ariel 12/08/2022 at 21:19

Se sarà salvata o distrutta, se, se,. Dunque quei 144.000 non è detto che ci aiuteranno. Mah!

florin cristea 12/08/2022 at 20:30

L’apocalisse è parte della Parola di Dio che è inerrante e L’unica fonte che ci rivela la verità riguardo alle cose future. Non si può mettere sullo stesso piano con la Bibbia le altre fonti storiche, perchè difondono una verità relativa non completa. I 144000 va interpretato in chiave simbolica e fa riferimento al popolo di Dio che è un numero limitato.(la Parola ci evidenzia “un RESIDUO”) L’umanità non significa popolo di Dio. Se una persona “è buona” non significa che è un figlio di Dio. Serve alttri requisiti per i figli di Dio oltre ad essere buoni. Il video lo clasifico come ERESIA. Mi fermo qui.

Daniela Palmieri 12/08/2022 at 20:03

♥️😃😺

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info