I Nasoni ci spianeranno con la loro nuova farsa?
Condividi81DISCLAIMER:
La situazione in Ucraina è in continua evoluzione. Tutti noi riceviamo tantissime informazioni a riguardo, e purtroppo tra queste ci sono anche le fake news. Non siamo in grado di verificare tutte le fonti e le informazioni date dalle varie persone. Da parte nostra non applichiamo nessuna censura all’opinione altrui, perciò non siamo responsabili del pensiero dei vari autori che ospitiamo sulla piattaforma. E’ normale che non si possa pensare tutti alla stessa maniera e per questo motivo vi chiediamo, che siate d’accordo o no col pensiero della persona che ha girato il video, di commentare in modo educato e rispettoso verso l’opinione altrui.
Non ho mai detto che in Ucraina non ci sia la guerra. Sto solo dicendo che il modo con qui é condotta non rappresenta il modus operandi dei Russi.
Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
13 comments
ancora una volta analisi perfetta .la massa continua inesorabilmente a dormire
analisi perfetta niente da dire sopratutto il dilungarsi di una guerra che poteva essere brevissima. Potevano far sparire zelescki molto prima . Metti in luce dei collegamenti che fanno capire meglio la situazione. Intanto la benziana aumenta in tutto il mondo senza freni