RiflessioniGratis

Il Misterioso Cuore Umano [Greg Reese]

Link Originale: https://gregreese.substack.com/p/the-mysterious-human-heart

Rudolf Steiner, i cui insegnamenti hanno portato alla medicina antroposofica, all’agricoltura biodinamica e alla scuola Waldorf, affermava che il cuore è una forma regolare a sette lati che si trova in una scatola immaginaria nel petto. “Normale” significa che tutti e sette i lati sono identici. Platone descrisse cinque solidi platonici e Steiner disse che ce n’era un sesto. Ha anche detto che il cuore non è una pompa.

Questa affermazione fu confermata da Frank Chester, che scoprì come progettare una forma regolare a sette lati. Questo sesto solido platonico è ora chiamato pettoedro e si inserisce perfettamente all’interno di un cubo con un angolo di 36 gradi fuori dal centro verso sinistra, esattamente lo stesso angolo in cui si trova il cuore nel petto.

Quando vengono immersi nell’acqua e fatti girare, si formano due vortici controrotanti. Recenti studi scientifici hanno dimostrato che questi due vortici facilitano la chiusura delle valvole. E quando i vortici non si formano correttamente, appariranno coaguli di sangue.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Controllo Mentale basato sul Trauma [Greg Reese]

Dino Tinelli

La Natura Miracolosa dell’Acqua [Greg Reese]

Dino Tinelli

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info