RiflessioniGratis

La Natura Miracolosa dell’Acqua [Greg Reese]

Link Originale: https://gregreese.substack.com/p/the-miraculous-nature-of-water

La missione dichiarata della scienza moderna è dominare e controllare la natura. È nato dalle filosofie di Francis Bacon che suggeriva che potessimo imparare a “comandare la natura in azione”, e di René Descartes che scriveva che l’umanità poteva diventare “padroni e possessori della natura”.

Questa era la scienza capovolta perché la precedente filosofia scientifica vedeva la natura come una perfetta creazione di Dio da osservare e comprendere. Prendiamo ad esempio l’acqua. Senza acqua non esisteremmo. E quindi il vero valore sta nel comprendere la natura dell’acqua in modo da poter fluire con essa, non controllarla.

Per oltre 20 anni, lo scienziato giapponese, il dottor Masaru Emoto, ha studiato la scienza innovativa su come la struttura molecolare dell’acqua si trasforma quando esposta a parole, pensieri e suoni umani. Il dottor Emoto avrebbe semplicemente etichettato un campione d’acqua con diverse parole scritte come “amore e gratitudine” o “ti odio”.

Avrebbe quindi congelato i campioni d’acqua e li avrebbe catturati mentre cristallizzavano con la fotografia microscopica ad alta velocità. I risultati furono sorprendenti. I cristalli formati dall’acqua esposta alle parole “amore e gratitudine” erano chiari, attraenti e simmetrici. E i cristalli formati da “Ti odio” erano distorti, asimmetrici e opachi.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Controllo Mentale basato sul Trauma [Greg Reese]

Dino Tinelli

Il Misterioso Cuore Umano [Greg Reese]

Dino Tinelli

2 comments

MICHELE CAVAZZOLI 10/03/2024 at 09:08

Siti Felice e fai tanta plin plin.
Grazie Dino

Staff Numero6 09/03/2024 at 19:20

Opinioni a riguardo?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info