La LEGGE di ATTRAZIONE è una BUFALA!
Condividi14La Legge di Attrazione è una Bufala… Almeno per come ci viene presentata. Il desiderio da solo non è sufficiente, è un prodotto della mente e non può avere effetto sulla meccanica quantistica, la realtà intorno a noi è fatta di atomi e strutture molecolari, questi atomi sono mobili e la materia non è stabile… tutto è vibrazione. Dovremmo parlare piuttosto della Legge di Risonanza
Alberto Lori
Alberto Lori: giornalista freelance – voce storica di tanti programmi tv da Mixer a Sfide, da Ultimo minuto a La storia siamo noi, a SuperQuark. È autore di numerose pubblicazioni di psico-neuro-quantistica e di comunicazione. Alberto Lori è presidente di Quantum Academy, dalla web Tv Quantum Channel irradia video di divulgazione scientifica.
3 comments
Lele, di’ piuttosto che non hai capito niente! Le legge di attrazione della new age è una bufala, non puoi sognare una BMW e trovartela in garage la mattina seguente. E’ vera piuttosto la legge di risonanza o della correlazione quantistica: ogni evento ha una frequenza, se vibri alla stessa frequenza, lo collassi immediatamente. C’è una formula per ottenere ciò che vuoi: intento chiaro ed elevata emozione: vai sul mio canale youtube, cerca il video “I segreti della legge di attrazione” e te la spiego.
Video che non ha un senso, incompleto, ridicolo nel suo essere tale, la legge dell’attrazione, o meglio della creazione non funziona cosi, non centra nulla ciò che viene riportato nel video.. ma d’altronde è sempre ciò che si vuole fare… dire e mettere in testa alle persone che non siamo padroni di nulla, neppure della nostra vita, e che nulla può essere cambiato… è dal 2005 che ho appreso la filosofia di come usare tali cose e funzionano fin troppo bene, ho cambiato la mia vita totalmente e in meglio e senza ombra di dubbio… la filosofia dell’attrazione non è per tutti e c’è un solo modo per utilizzarla, devi essere predisposto e soprattutto si basa su desideri e imprinting nella materia che si attivano quando desideriamo NON per il “surplus”, ma per ciò che realmente abbiamo necessità vera accada nella nostra vita… chi ha fede e chiede, desidera visualizza, usa la stessa legge “primitiva” che da secoli viene minimizzata o ridicolizzata…e questa ne è una dimostrazione… crediate che tutto sia possibile, desiderate con il cuore ciò di cui avete bisogno, perchè realmente ne avete bisogno, non cose inutili, ma cose o avvenimenti che vi riempirebbero la vita e di conseguenza quelle delle persone a cui volete bene… come detto funziona, fin troppo bene, ma non è per tutti, questo è sicuro…
Video illuminante