LA MATRIX DIVINA
Condividi89Uno dei padri della fisica quantistica ipotizzava una matrice intelligente all’origine di tutto….
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Alfa Omega Channel
Questo video/articolo è stato realizzato da Alfa Omega.
All’età di 6 anni posi una domanda alla mia maestra sull’evoluzione della specie umana. La sua risposta non mi convinse affatto. Da quel momento compresi che le risposte, alle mie domande, avrei dovuto cercarle da solo. Ho fatto mio l’aforisma di Eraclito da Efeso: “Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti”.
24 comments
É così la preghiera é il mezzo la fede é la richiesta .Niente é a caso anche vedere oggi questo video.
Consiglio le profezie di Celestino libro e film
Wow. BUON ANNO. OTTIMA RIFLESSIONE. GRAZIE
La profondità degli argomenti trattati da Alfa Omega e, in generale, dagli invitati sulla piattaforma Numero6 è inarrivabile.
I miei sentiti ringraziamenti a tutti voi e, ancor più, all’ideatore della piattaforma: Morris.
Grazie. Davvero grazie.
Grazie…
Si siamo decisamente energia dopo la morte ci distacchiamo dalla materia ( corpo ) . Fin da piccola sentivo coloro che erano passati oltre . Ho perso da agosto mia cugina dopo tre settimane mi ha fatto vedere dov’era . La sua coscienza immortale mi ha trasportato in un tunnel che inizialmente era buio , poi etericamente ho mi sono immersa nel’ universo . Ho visto un vortice colorato e tutto ad un tratto ho sentito voci di bambini che ridevano gioiosi e cagnolini che abbaiavano di gioia , non li vedevo bene perché era tutto dorato . Poi ho cominciato a planare e per un attimo ho avuto timore di cadere poi ho pensato che non era possibile perché non ero nel mio corpo . Mi sono lasciata andare e sono rientrata nel mio corpo , è stato meraviglioso . Questo è stato il contatto più potente che ho avuto . Poi un giorno che la pensavo chiedendomi se avrei potuto fare qualcosa per evitare un evento del passato che l’aveva fatto soffrire (io l’ho scoperto dopo la sua morte fisica ) piangevo con un dolore incredibile ho ricevuto una Mail su una che non uso e che non do a nessuno perché la tengo come riserva. Quando la vidi pensai che era strano perché non ricevo messaggi in quella Mail , Quando l ‘aprii c’era il suo nome e cognome e c’era una sua foto che sorrideva . Si che nessuno riderà . grazie mille
Grazie per averci reso partecipi di questa tua esperienza..
Solo a chi può capire 💖💖💖 Grazie a voi per l’opportunità