Riflessioni

Lambrenedetto: Cosa accade in Svizzera

Lambrenedetto in giro per la Svizzera e Lugano ci racconta com’è la situazione reale nei paesi dove non esiste la dittatura.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Davos: da dove parte IL GRANDE RESET

Manola De Rubeis

Lambrenedetto in Svizzera

Lambrenedetto XVI

GREEN PAZZ SVIZZERA: Ristoranti vuoti e la gente mangia in strada

Anonymous

Mentre gli italiani sono sul divano nel mondo si protesta ad oltranza

Anonymous

La Svizzera chiama gli ipnotizzatori per somministrare il nino

Morris San

INCREDIBILE: in Svizzera si spende meno che in Italia

Lambrenedetto XVI

6 comments

Carmela marina Altieri 20/09/2023 at 16:06

La svizzera rappresenta ciò che vuole realizzare il Wef in tutto il mondo.Sei a Lugano,molto italiana ma con regole svizzere.Sono spesso a Losanna e credimi non ci vivrei mai.Se ti guardi in giro vedi telecamere ovunque,ai semafori non so quante telecamere ci sono.Mia figlia abitava in una zona green dove in casa non si poteva fumare.Immagina di comprarti una casa bella a non meno di 1 milione e non poter fare un lavaggio in lavatrice se non all’ora e il giorno che hanno deciso e chi ci vive è contento di queste regole assurde.Vederla per un giorno è bella,viverci è diverso.Gli svizzeri comprano tutto a debito…..

Ariel 09/05/2021 at 20:57

Bellissima Svizzera

Miriam panighetti 23/02/2021 at 21:56

Da ottobre ad oggi è cambiata molto la situazione, io risiedo nel Canton vallese francofono ,anche qui i ristoranti sono chiusi dal 26 dicembre, i negozi pure,in alcuni posti c’è anche l,obbligo della museruola all,aperto, quindi non mi resta che dire che la dittatura anche nella bella Svizzera esiste e non poco, vorrei anche aggiungere che non sono così svegli neppure gli elvetici!!!!!

play dirty 11/04/2021 at 02:28

Grazie Miriam preziosissima. Confermo ho un caro e vecchio amico da Zurigo…

Andrea Milesi 21/12/2020 at 22:33

Pace, la dittatura qui c’è eccome, una dittatura silente, dove il popolino ubbidisce come un bravo schiavetto, inconsapevole di quello che hanno preparato sti maledetti massoni illumi-nati (ma sono morti!) e che da sempre gestiscono le sorti dell’intera ed ignara umanità…hanno la strada spianata qui in elvezia maggiormente.. perché dubitare di sta al governo in un paese ci vile dove c’é benessere sicurezza, sanità (ops quella comincia a mancare!) tutto studiato…costoro lo sanno, l’umanità è spaventata e loro si nutrono delle nostre paure e ansietà privandoci e togliendoci a poco a poco la libertà…e tutte le sicurezze che ci siamo costruiti nelle nostre vite…Confidiamo in DIO…cerchiamolo, invochiamolo…ma quello vero, il PADRE CELESTE, e non quello minuscolo del secolo presente satana e gli umani potenti della terra compresi che hanno venduto l’anima loro al diavolo e stanno portando la quasi totalità dell’umanità allo sterminio globale…anche se la terra non è un globo ma è piatta. Pace.

Anna Regano 19/10/2020 at 23:23

Grazie per gli aggiornamenti…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info