Riflessioni

L’OPINIONE CONTRO

Il 18 novembre scorso i giornalisti de Il Messaggero paventano l’idea che nel 2021 tutti dovranno essere vaccinati contro il CoVid-19 se vorranno tornare a viaggiare.

Il dottor Bassetti invece, sulla testata “Silenzi e Falsità” del 19 novembre 2020, afferma che ci vorranno cinque anni per vaccinare – e usando le sue parole – “tutta sta gente” contro il CoVid-19.

In merito alla composizione dei membri del Comitato Tecnico Scientifico, inoltre, il noto dottore dell’ospedale San Martino di Genova sottolinea: “Nel CTS non c’è un professore di immunologia, non c’è un professore di microbiologia, non c’è un professore di malattie infettive e non c’è un professore di virologia. Ce la vogliamo fare una domanda?”.
Così si chiede.

Il 4 novembre 2020, Walter Ricciardi, controverso consulente del Ministro della Salute, sul giornale “Secolo d’Italia” afferma quanto segue: “è iniziata l’epoca delle pandemie. I prossimi virus potrebbero
essere catastrofici.”

Ma il virus killer non è il Sars CoV-2?
È già superato? Ce ne sono altri nuovi in arrivo sempre dal pipistrello o dal pangolino? Oppure quale altro animale scenderà in campo per mummificare il mondo, dopo mucche, maiali, polli, galline e il resto dell’arca di Noè?

Guido Bertolaso, altro controverso consulente per l’attuale emergenza sanitaria, già noto per aver pronosticato la seconda ondata di contagi da CoVid-19 a fine ottobre, il 19 novembre 2020 (Sputnik Italia), ne annuncia una terza tra febbraio e marzo 2021.

A questo punto sorge spontaneo il seguente quesito: ma i vaccini che dovrebbero essere disponibili a dicembre e inizio 2021 a che cosa servono esattamente se vengono previste nuove ondate, nuovi virus letali e nuove epidemie?

E mentre Ricciardi parla di nuove e catastrofiche pandemie, Andrea Crisanti, medico, professore ordinario di parassitologia molecolare all’Imperial College di Londra e di microbiologia all’Università di Padova, ennesimo consulente tecnico, ospite su Focus Live, dichiara il 20 novembre 2020 sul “Corriere della Sera” quanto segue:“Il vaccino a gennaio? Io non lo farei”.

Intanto la Pfizer dichiara “sicuro” il suo vaccino al 90%, pronto già dal prossimo mese. La Russia dichiara SputniK disponibile ed efficace al 92%, mentre Moderna, sponsorizzata da Bill Gates, conclama il suo efficace addirittura al 94,5%.

Chi offre di più?

C’è per caso in atto una gara a sparare percentuali di “sicurezza” sempre più elevate? E dopo il 100% di efficacia cosa ci venderanno?

E poi tutti questi vaccini non erano ancora in fase di test? E non erano emersi casi di reazioni ed effetti collaterali avversi?

Di fronte a così tanta efficacia, efficienza, impegno, sicurezza e competenza da parte dell’intero Comitato Tecnico Scientifico, da parte dei politici italiani e del mondo, mi chiedo: come possono essere giustificate, spiegate le sopra indicate affermazioni, espresse da Ricciardi, Bertolaso, dagli “articolisti” del Messaggero, da Crisanti e da Bassetti?

Come si motivano? Quali sono gli assunti morali, teorici, scientifici e pratici inderogabili per tenerci bloccati agli arresti domiciliari? Sono per caso le insensate e contrastanti affermazioni dichiarate dai “Soloni” della gestione della pandemia qui sopra riportate?

Non pensate che il “confinamento” coatto propinatoci e impostoci è un abuso e un attacco alle nostre libertà e ai nostri diritti individuali? Non ritenete che sia ora di dire basta?

Lascio ai lettori il compito di trarre le opportune conclusioni, a proposito di queste (sconclusionate) ennesime esternazioni… e per favore non abbiate paura, non fatevi prendere in giro.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


16 comments

Sergio Salvelli 21/08/2021 at 10:47

Unica conclusione accettabile per questi personaggi e’ NORIMBERGA 2 .Nessun altro commento appare adeguado alla severita’ di quanto espresso .Grazie Anna .

Morris San 25/11/2020 at 11:32

Grazie Anna, bell’articolo e belle considerazioni 🙂

ATur 25/11/2020 at 14:31

Grazie Morris, l’articolo è solo un assaggio del video che sto preparando! 😊

ATur 24/11/2020 at 23:01

Ringrazio tutti, Multi pazzo, Luca Frencia, Zar, Tom Barkley, Manu X, per le vostre interessanti considerazioni di persone completamente risvegliate e pronte a fare da Guida per altri individui. Certo è che ogni giorno si aggiungono nuovi elementi a questo particolare panorama o “sceneggiatura” e quindi -ve lo dico in anteprima- da questo articolo partiró per la realizzazione del nuovo video che ribadirà questi indizi per arrivare a nuove controversie e a interessanti risvolti, tutti basati su fonti e notizie documentate.
Un abbraccio e a presto
Anna

multi pazzo 25/11/2020 at 14:10

Grazie a te e non vedo l’ora di seguire i tuoi video.

multi pazzo 24/11/2020 at 22:22

In effetti leggendo le parole di Bertolaso mi sono chiesto la stessa cosa: a cosa serve sto benedetto vaccino se poi arriva, perchè arriverà, la terza ondata tra Febbraio e Marzo? Non ci hanno detto fino ad ora che l’unica salvezza è farsi sto benedetto vaccino??? Nota a parte. Appassionato da sempre di scrittura e giornalismo devo farti i complimenti per il tuo stile.

ATur 04/12/2020 at 18:12

Grazie e a presto!

luca frencia 24/11/2020 at 20:53

!! è chiaro che devono far parlare chi può parlare (a favore che sembra contro) a questo punto introdurrei una campagna anti-buliccio-19-20-21-22-23….alla n in modo da estinguere il disturbato…….con l’antidoto 91-divoc-2420, magari funziona!

ATur 04/12/2020 at 18:13

E un vaccino antiruffiani???
A presto!
Anna

luca frencia 06/12/2020 at 18:43

potrebbe essere anche quello, tranquilli ragazzi che ormai tutta sta cosa gli gira nel….a breve. le bugie hanno le gambe corte!

Zar 24/11/2020 at 20:09

Ben detto ATur, ma ce la raccontiamo sempre tra di noi, intanto parlano già di negazionisti come malati mentali da internare, e chi non farà il vaccino non farà vita sociale. Se la magistratura non interviene o arrivano dei kamikaze che si fanno esplodere in parlamento o la vedo durissima, il 97% è contenta così e ci trascineranno nel baratro con loro.

ATur 04/12/2020 at 18:10

Vero Zar, ma io diffondo anche ai collaborazionisti le notizie, anche quando mi attaccano…e non mollo!
A presto!
Anna

Tom Barkley 24/11/2020 at 19:20

Ma se non hanno trovato un vaccino contro HIV/AIDS questi “geni” vorrebbero trovarlo contro il COViD in poco tempo ? 😂😂😂
Poi gli altri sarebbero i complottisti (tra l’altro facendo uso distorto dei vocaboli, i veri complottisti sono coloro che li organizzano a danno dei popoli, chi li studia e cerca di smontarli si chiamano complottologi ma vabbè questo è un altro discorso) ?
In tempi di influenza mica si mettevano mascherine, l’utilizzo è un modo per imporre il rispetto verso quei disturbati perché immagino che quegli scarti facciano schifo persino alle loro madri che se avessero abortito sarebbero state molto più felici. Se i mainstream medias sono arrivati a parlare di complottisti, fake news è palese che ormai siano oltre l’ammazzacaffè. Però mi sa che l’oppressione e l’impatto psicologico è ancora troppo grande e se piazzano i militari questo puzza colpo di stato se non ben oltre

ATur 04/12/2020 at 18:06

La tua considerazione “questi “geni” vorrebbero trovarlo contro il COViD in poco tempo ?” è assolutamente appropriata.
Il colpo di stato sanitario-farmaceutico sembra essere molto vicino: guarda il mio nuovo video reportage e fammi sapere che ne pensi…e poi diffondi…grazie!
https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti

Manu X 24/11/2020 at 18:53

Grazie per questo articolo

ATur 04/12/2020 at 18:08

Grazie a te Manu X!
Se ti è piaciuto, diffondi il link e, da qu, anche eventuali iscrizioni…grazie! 😉
https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti
Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info