L’OPINIONE CONTRO
Condividi13Il 18 novembre scorso i giornalisti de Il Messaggero paventano l’idea che nel 2021 tutti dovranno essere vaccinati contro il CoVid-19 se vorranno tornare a viaggiare.
Il dottor Bassetti invece, sulla testata “Silenzi e Falsità” del 19 novembre 2020, afferma che ci vorranno cinque anni per vaccinare – e usando le sue parole – “tutta sta gente” contro il CoVid-19.
In merito alla composizione dei membri del Comitato Tecnico Scientifico, inoltre, il noto dottore dell’ospedale San Martino di Genova sottolinea: “Nel CTS non c’è un professore di immunologia, non c’è un professore di microbiologia, non c’è un professore di malattie infettive e non c’è un professore di virologia. Ce la vogliamo fare una domanda?”.
Così si chiede.
Il 4 novembre 2020, Walter Ricciardi, controverso consulente del Ministro della Salute, sul giornale “Secolo d’Italia” afferma quanto segue: “è iniziata l’epoca delle pandemie. I prossimi virus potrebbero
essere catastrofici.”
Ma il virus killer non è il Sars CoV-2?
È già superato? Ce ne sono altri nuovi in arrivo sempre dal pipistrello o dal pangolino? Oppure quale altro animale scenderà in campo per mummificare il mondo, dopo mucche, maiali, polli, galline e il resto dell’arca di Noè?
Guido Bertolaso, altro controverso consulente per l’attuale emergenza sanitaria, già noto per aver pronosticato la seconda ondata di contagi da CoVid-19 a fine ottobre, il 19 novembre 2020 (Sputnik Italia), ne annuncia una terza tra febbraio e marzo 2021.
A questo punto sorge spontaneo il seguente quesito: ma i vaccini che dovrebbero essere disponibili a dicembre e inizio 2021 a che cosa servono esattamente se vengono previste nuove ondate, nuovi virus letali e nuove epidemie?
E mentre Ricciardi parla di nuove e catastrofiche pandemie, Andrea Crisanti, medico, professore ordinario di parassitologia molecolare all’Imperial College di Londra e di microbiologia all’Università di Padova, ennesimo consulente tecnico, ospite su Focus Live, dichiara il 20 novembre 2020 sul “Corriere della Sera” quanto segue:“Il vaccino a gennaio? Io non lo farei”.
Intanto la Pfizer dichiara “sicuro” il suo vaccino al 90%, pronto già dal prossimo mese. La Russia dichiara SputniK disponibile ed efficace al 92%, mentre Moderna, sponsorizzata da Bill Gates, conclama il suo efficace addirittura al 94,5%.
Chi offre di più?
C’è per caso in atto una gara a sparare percentuali di “sicurezza” sempre più elevate? E dopo il 100% di efficacia cosa ci venderanno?
E poi tutti questi vaccini non erano ancora in fase di test? E non erano emersi casi di reazioni ed effetti collaterali avversi?
Di fronte a così tanta efficacia, efficienza, impegno, sicurezza e competenza da parte dell’intero Comitato Tecnico Scientifico, da parte dei politici italiani e del mondo, mi chiedo: come possono essere giustificate, spiegate le sopra indicate affermazioni, espresse da Ricciardi, Bertolaso, dagli “articolisti” del Messaggero, da Crisanti e da Bassetti?
Come si motivano? Quali sono gli assunti morali, teorici, scientifici e pratici inderogabili per tenerci bloccati agli arresti domiciliari? Sono per caso le insensate e contrastanti affermazioni dichiarate dai “Soloni” della gestione della pandemia qui sopra riportate?
Non pensate che il “confinamento” coatto propinatoci e impostoci è un abuso e un attacco alle nostre libertà e ai nostri diritti individuali? Non ritenete che sia ora di dire basta?
Lascio ai lettori il compito di trarre le opportune conclusioni, a proposito di queste (sconclusionate) ennesime esternazioni… e per favore non abbiate paura, non fatevi prendere in giro.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
16 comments
Unica conclusione accettabile per questi personaggi e’ NORIMBERGA 2 .Nessun altro commento appare adeguado alla severita’ di quanto espresso .Grazie Anna .
Grazie Anna, bell’articolo e belle considerazioni 🙂
Grazie Morris, l’articolo è solo un assaggio del video che sto preparando! 😊
Ringrazio tutti, Multi pazzo, Luca Frencia, Zar, Tom Barkley, Manu X, per le vostre interessanti considerazioni di persone completamente risvegliate e pronte a fare da Guida per altri individui. Certo è che ogni giorno si aggiungono nuovi elementi a questo particolare panorama o “sceneggiatura” e quindi -ve lo dico in anteprima- da questo articolo partiró per la realizzazione del nuovo video che ribadirà questi indizi per arrivare a nuove controversie e a interessanti risvolti, tutti basati su fonti e notizie documentate.
Un abbraccio e a presto
Anna
Grazie a te e non vedo l’ora di seguire i tuoi video.
In effetti leggendo le parole di Bertolaso mi sono chiesto la stessa cosa: a cosa serve sto benedetto vaccino se poi arriva, perchè arriverà, la terza ondata tra Febbraio e Marzo? Non ci hanno detto fino ad ora che l’unica salvezza è farsi sto benedetto vaccino??? Nota a parte. Appassionato da sempre di scrittura e giornalismo devo farti i complimenti per il tuo stile.
Grazie e a presto!
!! è chiaro che devono far parlare chi può parlare (a favore che sembra contro) a questo punto introdurrei una campagna anti-buliccio-19-20-21-22-23….alla n in modo da estinguere il disturbato…….con l’antidoto 91-divoc-2420, magari funziona!
E un vaccino antiruffiani???
A presto!
Anna
potrebbe essere anche quello, tranquilli ragazzi che ormai tutta sta cosa gli gira nel….a breve. le bugie hanno le gambe corte!
Ben detto ATur, ma ce la raccontiamo sempre tra di noi, intanto parlano già di negazionisti come malati mentali da internare, e chi non farà il vaccino non farà vita sociale. Se la magistratura non interviene o arrivano dei kamikaze che si fanno esplodere in parlamento o la vedo durissima, il 97% è contenta così e ci trascineranno nel baratro con loro.
Vero Zar, ma io diffondo anche ai collaborazionisti le notizie, anche quando mi attaccano…e non mollo!
A presto!
Anna
Ma se non hanno trovato un vaccino contro HIV/AIDS questi “geni” vorrebbero trovarlo contro il COViD in poco tempo ? 😂😂😂
Poi gli altri sarebbero i complottisti (tra l’altro facendo uso distorto dei vocaboli, i veri complottisti sono coloro che li organizzano a danno dei popoli, chi li studia e cerca di smontarli si chiamano complottologi ma vabbè questo è un altro discorso) ?
In tempi di influenza mica si mettevano mascherine, l’utilizzo è un modo per imporre il rispetto verso quei disturbati perché immagino che quegli scarti facciano schifo persino alle loro madri che se avessero abortito sarebbero state molto più felici. Se i mainstream medias sono arrivati a parlare di complottisti, fake news è palese che ormai siano oltre l’ammazzacaffè. Però mi sa che l’oppressione e l’impatto psicologico è ancora troppo grande e se piazzano i militari questo puzza colpo di stato se non ben oltre
La tua considerazione “questi “geni” vorrebbero trovarlo contro il COViD in poco tempo ?” è assolutamente appropriata.
Il colpo di stato sanitario-farmaceutico sembra essere molto vicino: guarda il mio nuovo video reportage e fammi sapere che ne pensi…e poi diffondi…grazie!
https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti
Grazie per questo articolo
Grazie a te Manu X!
Se ti è piaciuto, diffondi il link e, da qu, anche eventuali iscrizioni…grazie! 😉
https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti
Anna