Martino Nicoletti ci spiega come anche la fine dell’emergenza era pianificata
Condividi36Dopo due anni di agonia, finalmente sembra finita. Con la fine dello stato d’emergenza finiscono anche molte restrizioni. Il mio intervistato ti spiegherà come queste fasi più rilassate servano comunque a studiare il comportamento delle persone.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
2 comments
Lascio un commento da “maschietto”. Sara non ti vedevo da un pò. Noto che hai smontato la “ferramenta”. Hai fatto benissimo. “Nature” sei troppo bella…… Tornando all’intervista tutto quanto detto è condivisibile al 1000×1000.
L`analisi tanto semplice quanto complicata di Nicoletti ,è di fficile da capire se non si ha una certa predisposizione alle fenomelogie psicologiche collettive .