Riflessioni

Martino Nicoletti ci spiega come anche la fine dell’emergenza era pianificata

Dopo due anni di agonia, finalmente sembra finita. Con la fine dello stato d’emergenza finiscono anche molte restrizioni. Il mio intervistato  ti spiegherà come queste fasi più rilassate servano comunque a studiare il comportamento delle persone.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Martino Nicoletti: con l’arrivo del Moscone è nata una nuova religione

My Little Crocodile

Guida per l’aldilà: il libro tibetano dei morti

My Little Crocodile

2 comments

multi pazzo 09/04/2022 at 22:25

Lascio un commento da “maschietto”. Sara non ti vedevo da un pò. Noto che hai smontato la “ferramenta”. Hai fatto benissimo. “Nature” sei troppo bella…… Tornando all’intervista tutto quanto detto è condivisibile al 1000×1000.

ALESSANDRO 0,1% 09/04/2022 at 20:09

L`analisi tanto semplice quanto complicata di Nicoletti ,è di fficile da capire se non si ha una certa predisposizione alle fenomelogie psicologiche collettive .

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info