• Nonostante il quadro terrificante descritto dal Greg qui stiamo peggio sicuramente. Nemmeno una settimana fà il nostro Giuseppi si autocongratulava per la curva dei contagi in discesa e mandava a gambe all’aria pure il Natale con assurdi divieti e già adesso si rimangia tutto preparandosi a cambiare quelle stesse regole partorite da questi geni qualche giorno fà con la scusa che la gente si “assembra” per fare acquisti. Ma porca paletta avete tenuto le persone chiuse in casa un mese, avete chiuso i negozi e i centri commerciali nel week end e poi vi stupite che le persone escono per comprare qualcosa??? Invece di tenere aperti i negozi anche di notte e per 7 giorni alla settimana loro chiudono e si meravigliano poi se la gente si riversa tutta insieme nelle attività commerciali? Tra l’altro gli italiani che stanno trattando come delinquenti non stanno facendo niente che sia vietato. Indossano tutti la mascherina come si evince dalle foto. O, vogliamo dirlo una vota per tutte, queste museriole non servono a niente? Allora diamo una spallata definitiva a questo paese ormai in agonia. Un bel lockdown arancione o meglio rosso così vi passa la voglia pure del Natale. E’ tutto questo schifo senza che nessuno, commercianti in primis, si stia permettendo di alzare la voce contro questi incapaci! Bravi cari Italidioti continuate così.

  • Tra 20 anni ci ritroveremo in poche centinaia di persone in qualche isola disabitata della polinesia…con il catetere! Ma sarò contento di trascorrere gli ultimi anni della mia vita con persone come te…. perchè se resterò in Italia l’unica salvezza sarà un AK-47….!!! Grande Greg 🙂

  • Vedendo questo 98% di pecore umane non pensanti, devo ringraziare questi massoni per avermi aperto gli occhi su quanto sono patetici gli esseri umani e alla fine meritano giustamente tutto questo!!!

    • Non odiare, sii misericordioso. Avremmo potuto essere dall’altra parte della barricata. D’altronde chi ci dice che anche noi siamo nell’errore su altre cose? Detto questo cerchiamo di stare attenti, lasciamole dietro queste persone senza condannarle.

      • Tranquilla germana c, odiare questi esseri patetici anche volendo non ci riesco…Alla fine dei conti fanno solo tenerezza, soprattutto vedendo come è facile raggirarli e sottometterli al proprio volere. Ma ti assicuro che grazie a questi demoni in forma umana che continuano imperterriti nel cercare di sottometterci a questa “evidente” dittatura, che mi sono reso conto di quanto l’odio ti da una forza incredibile per poter combattere, che è inarrivabile per qualsiasi altro sentimento!!!

  • …sale in autobus semipieno e comincia a discutere con la passeggera che non poteva farle spazio. Realmente accaduto. Il cuore di certa gente potrebbe risparmiarsi la fatica di pompare sangue al cervello. Chi ci governa non si distingue dalla categoria.

  • Ahahahah il gomito ahahahah
    Mi fanno schifo tutti quelli che salutano col gomito e di solito sono i politici e i vip. Che ipocriti, falsi.
    Ahahahah la TV, il cane Ah ahahahah.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >