Riflessioni

MISERABILI ESSERI UMANI

La normalità delle persone è cambiata nel peggiore dei modi, si vive nella paura del moscone


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


20 comments

Devid Russo Verrone 20/12/2020 at 21:39

Ma il senso del discorso quale è? Sono semplicemente vittime ed inconsapevoli, come da disegno.

dankingbest 18/12/2020 at 10:10

Onore a il Greg veramente divertentissimo ed urticante nel descrivere una subumanità dilagante nei numeri e nell’ignoranza.

Christian 17/12/2020 at 14:52

Ho appena chiesto l’upgrade, e quei 4 euro in più me li sono già ripagati 🤣 situazione tragicomica certo…ma te mi hai trasmesso in maggioranza, la parte comica!

Alessandro C. 16/12/2020 at 02:20

…sale in autobus semipieno e comincia a discutere con la passeggera che non poteva farle spazio. Realmente accaduto. Il cuore di certa gente potrebbe risparmiarsi la fatica di pompare sangue al cervello. Chi ci governa non si distingue dalla categoria.

daniele galliano 14/12/2020 at 20:41

Spesso incolpiamo i banchieri, la massoneria, oppure gente come Kill Gates dimenticandoci che alla fine qualsiasi dittatura si basa sempre sulla massa di trogloditi cerebrolesi

Mark 14/12/2020 at 18:19

Vedendo questo 98% di pecore umane non pensanti, devo ringraziare questi massoni per avermi aperto gli occhi su quanto sono patetici gli esseri umani e alla fine meritano giustamente tutto questo!!!

germana c 26/12/2020 at 22:01

Non odiare, sii misericordioso. Avremmo potuto essere dall’altra parte della barricata. D’altronde chi ci dice che anche noi siamo nell’errore su altre cose? Detto questo cerchiamo di stare attenti, lasciamole dietro queste persone senza condannarle.

Mark 27/12/2020 at 01:13

Tranquilla germana c, odiare questi esseri patetici anche volendo non ci riesco…Alla fine dei conti fanno solo tenerezza, soprattutto vedendo come è facile raggirarli e sottometterli al proprio volere. Ma ti assicuro che grazie a questi demoni in forma umana che continuano imperterriti nel cercare di sottometterci a questa “evidente” dittatura, che mi sono reso conto di quanto l’odio ti da una forza incredibile per poter combattere, che è inarrivabile per qualsiasi altro sentimento!!!

Alfa Omega Channel 14/12/2020 at 17:21

Tra 20 anni ci ritroveremo in poche centinaia di persone in qualche isola disabitata della polinesia…con il catetere! Ma sarò contento di trascorrere gli ultimi anni della mia vita con persone come te…. perchè se resterò in Italia l’unica salvezza sarà un AK-47….!!! Grande Greg 🙂

multi pazzo 15/12/2020 at 13:42

Dammi l’indirizzo dell’isola che inizio a venire…

Fabiana 27/12/2020 at 22:43

Io direi di organizzarsi CONCRETAMENTE da subito!!!!!!!!!!!!

multi pazzo 14/12/2020 at 14:35

Nonostante il quadro terrificante descritto dal Greg qui stiamo peggio sicuramente. Nemmeno una settimana fà il nostro Giuseppi si autocongratulava per la curva dei contagi in discesa e mandava a gambe all’aria pure il Natale con assurdi divieti e già adesso si rimangia tutto preparandosi a cambiare quelle stesse regole partorite da questi geni qualche giorno fà con la scusa che la gente si “assembra” per fare acquisti. Ma porca paletta avete tenuto le persone chiuse in casa un mese, avete chiuso i negozi e i centri commerciali nel week end e poi vi stupite che le persone escono per comprare qualcosa??? Invece di tenere aperti i negozi anche di notte e per 7 giorni alla settimana loro chiudono e si meravigliano poi se la gente si riversa tutta insieme nelle attività commerciali? Tra l’altro gli italiani che stanno trattando come delinquenti non stanno facendo niente che sia vietato. Indossano tutti la mascherina come si evince dalle foto. O, vogliamo dirlo una vota per tutte, queste museriole non servono a niente? Allora diamo una spallata definitiva a questo paese ormai in agonia. Un bel lockdown arancione o meglio rosso così vi passa la voglia pure del Natale. E’ tutto questo schifo senza che nessuno, commercianti in primis, si stia permettendo di alzare la voce contro questi incapaci! Bravi cari Italidioti continuate così.

valeria Cantore 14/12/2020 at 13:42

peggio per loro mi dispiace ma se lo sono scelto, abbiamo tutti una scelta.

Di Maio 14/12/2020 at 12:19

Purtroppo è vero quello che dici!
Sono persi!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info