Negozio sta per fallire ma obbliga la mascherina
Condividi159L’inviato Lambrenedetto si trova al momento in Portogallo, Algarve e ci racconta la sua esperienza:
- zero turisti
- negozi sull’ombra del fallimento
- ma vengono pagate due guardie per obbligare l’unico cliente a mettere la mascherina
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Lambrenedetto XVI
Questo video/articolo è stato realizzato da Lambrenedetto.
Ciao a tutti io sono Lambrenedetto XVI e con i miei video potete vedere la vita in germania in tutti i suoi aspetti , vedrete il vero costo della vita e molto altro ancora .i miei video sono un aiuto e un supporto per tutti quelli che vogliono conoscere questo meraviglioso paese e uno stimolo per migliorare il nostro.
nel mio canale troverete una playlist dove raccolgo le storie di italiani in fuga in vari paesi esteri.
35 comments
Grande Lambre!
Bravoo!!!!👏👏👏👏
Ma questa gente merita il fallimento , idioti
Bravo anche io faccio cosi, non una lira a sti…..!!! Incredibile. Ma a viaggiare così con aereo non rompono per test e certificato e tamponi..?!?!?grazie, amo i tuoi video e concorso sempre
il comico è che hanno paura della multa, non capendo che forse e meglio pagare una multa, che perdere sempre più clienti, e chiudere anche prima del previsto…..IDIOTI!….ora vi racconto mia esperienza in un sssupermercato “lungo”. Dopo averlo girato tutto senza museruola(messa 10 secondi all’entrata dove ci sono i due stronzi vigilantes), arrivato alla cassa l’ho messa spenzolante, alchè una troglocassiera mi dice di tirarla sopra naso, io le dico, fammi il conto che me ne vado…questa chiama uno dei due stronzi che arriva li e mi dice con tono paternalistico che dovrei metterla per legge, quale legge quella antiterrorismo del 1975? A questo punto l’idiota non capisce e mi guarda perplesso, nel frattempo arriva suo collega, che aggiunge: ….e beh, lascia che gli facciano 500€ di multa….allora li ho cominciato a divertirmi, e gli dico: chiama pure i carabinieri, dato che TU non sei nessuno….mi incalza pure la troglocassiera con una certa dose di boria…..lì ho raggiunto “il climax”, e le ho sparato: o mi fai il conto o mollo tutto quà! Epilogo: fatto il conto, pagato, augurato buona fortuna a tutti i presenti, dicendo:a mai più rivederci! E’ passato un mese e mezzo, in cui non ho più messo piede in quel sssupermercato “lungo”, ed ultimamente si devono essere accorti i loro algoritmi, di un cliente in meno, perchè mi hanno mandato addirittura un buono spesa per il mio compleanno, ed un codice sconto 😆😆😆😆😂😂🤣🤣finiti immediatamente nel tritadocumenti. Spero che quella troglocassiera, quando la sbatteranno a casa, sostituita da un altra cassa automatica, si metta la museruola per abbaiare alla luna, quando avrà fame…..
avete ragione
FALLIRANNO E ME LO AUGURO…ARRIVATI A STO PUNTO, IN PIU MI SPIACE DIRLO MA VORREI CHE QUESTI IGNORANTI CAPRONI SI FACESSERO ANCHE IL VACCINO, COSI COME HO SEMPRE PENSATO CI LIBEREREMO DI QUESTA MONNEZZA…
MITICO!!!