Nino: ecco cosa è accaduto in Italia da Dicembre 2020 ad oggi
Condividi71Cosa c’è dietro il NO dei Servizi Segreti agli obblighi ninali: ecco cosa è accaduto in Italia sul fronte sieri dal dicembre 2020 ad oggi.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Davide Zedda
Davide Zedda è un giornalista indipendente senza alcun editore alle spalle ne´ sponsor a sostegno della sua attività di inchiesta, approfondimento, analisi, studio, libero pensiero e libera informazione e contro informazione. Lavora in questo campo dalla fine degli anni novanta. Davide Zedda mette a disposizione di tutti coloro i quali vorranno seguirlo, la sua professionalità e tutte le informazioni in suo possesso. Sia quelle legate a fatti e notizie che ai più sfuggono o che non passano per i canali mainstream, nonché quelle provenienti dalle informative dei servizi di sicurezza e di intelligence.
6 comments
Ciao Davide, ti seguo spesso. Secondo me hai ragione tu sul personale dei servizi, ma penso che le forze dell’ordine normali abbiano la stessa probabilità del popolo sul placebo. Comunque l’entità che comanda nel materiale su tutta la Terra, quando ha finito col popolo continuerà con i manovali del Potere quando non gli serviranno più, inutile che si illudano, è un imbuto sempre lì vanno a finire è solo questione di tempo, ma poco tempo di differenza. Ti stimo Davide per il tuo lavoro, grazie.
Interessante, credo che anche gli scomodi ( non piegati ) dei servizi abbiano fatto il vero. Grazie.
è stato tutto studiato nei minimi particolari.
Caro Davide zedda ti seguo sempre. e mi piace come spieghi le cose in maniera semplice.! Però c’è il fatto del ultimo tuo video che: era inconcludente. Perché apparte che durava un minuto.! E non si capiva nemmeno quello che era il senso della tua spiegazione.! Non è che per farci capire potresti rifarlo exnovo.? Ti sarei molto debitore un saluto e un abbraccio tuo seguace mauro.!!
Nessuno di “quelli” che si sia sentito male o peggio. Ma loro sono protetti. Favoriti. Sotto l’ala di chi sappiamo. loro hanno il potere. Noi no😱
Ci puoi contare Davide lo farò girare sia io che i miei contatti.🙏grazie per tutto il lavoro che fai e che fate tutti su questa piattaforma.