NOVEMBRE E DICEMBRE L’INFERNO – MESSAGGIO AGLI ISCRITTI DI NUMERO6
Condividi165Consigli per i prossimi mesi a tutti gli iscritti
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Flo Nex
Questo video/articolo è stato realizzato da Florjan Nexhipi che nasce l' 11/11/1991 alle 11:30 in Albania. Bambino silenzioso e solitario, sin da giovane si sente attratto dall'arte e dalla conoscenza. Impulso e necessità che lo porterà a una ricerca implacabile, parallela alla esistenza sistemica. Incontri con personalità e personaggi fuori dal comune, immersione profonda in tutte le scienze, religioni, lavori, ma essenzialmente una strada, la sola in cui risiede la forza, quella del cuore. E la ricerca continua.
30 comments
Grazie Flo! Per tutti quelli che pensano che le “maniere forti” siano giuste, mi dispiace ma è un ragionamento fallace. Gli schiavi protestano, i liberi disobbediscono e si organizzano creando una rete di solidarietà, senza bisogno di nessuna violenza. La violenza chiama solo repressione, è una trappola per topi, e il nemico ne trae facile vittoria, anche perché ha superiorità di mezzi in tal senso. (Concetto preso in prestito dal video di Gianluca Spina di oggi)
Cosa dire Florjan, dato che questi massoni non eletti da nessuno vogliono continuare con questa finta pandemia per ucciderci tutti…Allora non ci rimane che difenderci con le maniere forti, ovviamente per cercare finalmente di fermarli, prima che sia troppo tardi!!!
flm flo na trego me shume
Florjan sei un uomo saggio nonostante la giovane età.Queste parole sono simili a quello che mi veniva raccontato da bambino dai miei parenti,che avevano vissuto la guerra civile dalla resa dell’Italia dall’ 8 settembre 1943 fino al 30 aprile 1945
hai espresso quanto io e colleghi pensiamo da tempo…..e come si dice…..a forza di tirare le corda…si spezza. Certamente, bisogna mantenere una certa lucidità e razionalita’ per affrontare le problematiche di sempre, figuriamoci poi in questo periodo.
Grazie Florian
se non è ora ci sarà a breve una eliminazione di massa, ma non sarà passiva !!
prima di perdere la liberta meglio morire, lottando !!!
Stare, essere, centrati.
Grazie Flo che il Signore ti benedica.
Ciao Florjan, grazie di cuore per tutte le informazioni che hai deciso di condividere con noi. Io ritengo che sei una persona molto intelligente ed informata su quello che dici e sono sicuro che ciò accadrà è spero solamente che si uscirà da questa continua menzogna il prima possibile. Un abbraccio.
Rispondo a te Gabriel, come se rispondessi a tutti, scusate se non posso uno per uno in questo video. Trovo che bisogna sganciarsi dalla giostra che non funziona più, se no si finisce a picco con essa. Un abbraccio a tutti.
Grazie un abbraccio anche a te
Grazie Forjan, hai ragione!
Equilibrio e moderazione ..
Vedo disegni di Venezia alle tue spalle .. belli! Viva el Leon!