RiflessioniLive

Perchè devi partecipare alla Live di domani sull’importanza di avere un PIANO B

Se c’è una lezione che il mondo ci sta insegnando con forza in questi ultimi anni, è che l’imprevedibilità è diventata la nuova normalità. Dal moscone alle crisi economiche e politiche, abbiamo potuto confermare quanto sia essenziale avere un piano B.

Faremo una Live importantissima proprio su questo argomento il 20 Marzo alle ore 20:00

Ecco perché non puoi perdertela:

  1. Essere Pronti all’Imprevisto: È stato dimostrato più volte che il mondo è in costante cambiamento. Non possiamo più permetterci di essere imprudenti o fidarci ciecamente di un’unica soluzione. La live di domani ti darà gli strumenti e le strategie necessarie per sviluppare un piano B solido, che ti aiuterà a navigare meglio attraverso le incertezze future.
  2. Connettiti con una Comunità: Partecipando alla live, avrai l’opportunità di connetterti con persone che condividono le tue preoccupazioni e interessi. Potrai scambiare idee, fare domande e ricevere supporto da una comunità di individui che comprendono l’importanza di essere preparati per il futuro.
  3. Prendi il Controllo della Tua Vita: Partecipare alla live di domani è il primo passo per prendere il controllo della tua vita e del tuo futuro. Imparando a sviluppare e implementare un piano B efficace, ti sentirai più sicuro e fiducioso nel gestire qualsiasi situazione che possa presentarsi.

Non lasciare che i prossimi eventi imprevisti ti colgano impreparati: il prossimo imprevisto potrebbe avvenire ormai a breve.

Unisciti a noi nella live di domani e inizia il tuo viaggio verso una maggiore resilienza e sicurezza. Il futuro potrebbe essere incerto, ma con il giusto piano B, puoi affrontarlo con fiducia e determinazione.

PARTECIPA ALLA LIVE E CONDIVIDILA

 

Se scoppia la guerra mondiale, tu hai già un PIANO B? – Live 20 Marzo 2024 ore 20:00 Italiane


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Umberto Bruni 20/03/2024 at 21:28

Ciao Morris, credo che la guerra ci sarà soprattutto perché il dollaro è fallito e i paesi del Brics avanzano, Umberto

adriana Brunetti 20/03/2024 at 19:39

BASTA AL MALE!!!!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info