Riflessioni

Perchè la gente è invidiosa se qualcuno ha più soldi?

Vi spiego perchè la gente non ha il senso dei soldi e accetta che una squadra di calcio paghi dei milioni per accaparrarsi un giocatore ma poi è invidiosa se un amico può permettersi una bella macchina o va a spendere 300 euro in un ristorante.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

Daniele Fabbri 23/12/2022 at 11:32

Pienamente d’accordo con te Greg. E non hai neanche toccato il tasto dei “dispetti” che questi mentecatti fanno. Parlano alle spalle cercando di metterti in cattiva luce, graffiano o rovinano le automobili, rompono oggetti di proprietà, rubano…. tutto per invidia. Bello schifo.

Andrea Nicoly 09/09/2022 at 16:45

Sono invidiosi perchè non valgono un cazzo !!! Non sanno imprendere o si improvvisano tali… e falliscono !!! Non si danno da fare !!!
Persone che se devono acquistare un corso per formarsi… dicono poi che hanno speso soldi… e non “ho investito in me stesso””. Sono veramente dei trogloditi !!! Veramente Greg non hanno voce in capitolo… blaterano ma non si danno da fare… fanno pena.

Numero 6 09/09/2022 at 12:21

Bravo!

Bruno Servadio 08/09/2022 at 21:22

Greg con un sol colpo hai devastato tutte le merdo meduse con i soldi sempre in mente e con il giudizio sempre nella bocca.
Rispetto continuo per te!

Gilberto Barbieri 08/09/2022 at 19:38

Hai toccato un vero “nervo scoperto” della popolazione italiana fonte di pesanti frustrazioni sociali.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info