Perchè la gente non sa ascoltare?
Condividi70Sono stanco delle persone ma purtroppo le trovo in giro! Vedo persone non peraccinata che dopo due anni e mezzo fa distinzioni tra chi è più peraccinato e chi lo è un po’ meno: la verità è che siete tutti spianati!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
13 comments
D’accordo con te Greg, ma l’andare via no. Bisogna stare qua e puntare i piedi. Ancora oggi litigo con le mascherine per me è un sopruso. Chi le tollera non capisce che il problema è più grave. E’ un modo di piegarti piano piano fino a che non ci sarà più libertà. Dei vaccinati non me ne frega un c. se non per il futuro, dirò a mia figlia di non avere rapporti coi vax, credo infatti che il loro dna sia danneggiato e portare di malattie. Il controllo sociale con le telecamere e i sistemi biometrici, il 5G, la moneta elettronica, l’istruzione nulla, la limitazione delle libertà, nel senso che passi la sera a guardare serie invece di incontrarsi e stare con gli altri. L’impoverimento progressivo, non puoi fare altro che fare un mutuo per comprare un appartamento di 70 mq in una zona di merda in mezzo al traffico.
Si, il recinto si stà stringendo. Se scappi, un domani arriveranno anche dove sei tu.