Perchè se penso troppo la soluzione mi sfugge?
Condividi60Il campo quantico è uno spazio infinito dove coesistono infinite possibilità allo stato di potenziale. Come fare allora per collegarmi ad una di esse secondo una mia scelta affinché diventi un’istruzione per il mio sistema operativo? Perché ad esempio se mi focalizzo troppo non raggiungo i risultati mentre se mi concentro poco la soluzione arriva?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Alberto Lori
Alberto Lori: giornalista freelance – voce storica di tanti programmi tv da Mixer a Sfide, da Ultimo minuto a La storia siamo noi, a SuperQuark. È autore di numerose pubblicazioni di psico-neuro-quantistica e di comunicazione. Alberto Lori è presidente di Quantum Academy, dalla web Tv Quantum Channel irradia video di divulgazione scientifica.
4 comments
Ok!!!
Sempre bellissimi e illuminanti i video di Alberto Lori.
grazie!!!🙏🏼
Bell’articolo. Non so se c’entri, ma mi ha fatto ricordare una frase che ho scritto anni fa: “l’intuizione è la ragione che si accontenta di meno spiegazioni…”.
In fondo hai ragione. Secondo Nassim Haramein, uno scienziato quantistico di ultima generazione, noi si smaterializziamo alla velocità della luce nel campo quantico e ci ri-materializziamo portandoci dietro un’informazione che traduciamo come intuizione.