Riflessioni

Perchè se penso troppo la soluzione mi sfugge?

Il campo quantico è uno spazio infinito dove coesistono infinite possibilità allo stato di potenziale. Come fare allora per collegarmi ad una di esse secondo una mia scelta affinché diventi un’istruzione per il mio sistema operativo? Perché ad esempio se mi focalizzo troppo non raggiungo i risultati mentre se mi concentro poco la soluzione arriva?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Lilly G. 24/11/2022 at 17:43

Ok!!!

Laura C. 24/11/2022 at 16:40

Sempre bellissimi e illuminanti i video di Alberto Lori.
grazie!!!🙏🏼

Lilly G. 24/11/2022 at 01:01

Bell’articolo. Non so se c’entri, ma mi ha fatto ricordare una frase che ho scritto anni fa: “l’intuizione è la ragione che si accontenta di meno spiegazioni…”.

Alberto Lori 24/11/2022 at 16:45

In fondo hai ragione. Secondo Nassim Haramein, uno scienziato quantistico di ultima generazione, noi si smaterializziamo alla velocità della luce nel campo quantico e ci ri-materializziamo portandoci dietro un’informazione che traduciamo come intuizione.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info