Preparatevi al peggio
Condividi88Rosario Marcianò
Questo video/articolo è stato realizzato da Rosario Marcianò.
Dal 2005 mi occupo di geoingegneria clandestina (o guerra climatica), anche conosciuta con l’espressione "scie chimiche". Il lemma fu coniato la prima volta dall'U.S.A.F., nel 1995, nel documento "Dominare il clima entro il 2025". Sul tema, lavorando a quattro mani con mio fratello Antonio, ho scritto e pubblicato diversi libri. Tra questi gli ultimi due sono “Scie chimiche: la guerra segreta” e “Attacco dal cielo - Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi”.
22 comments
Buonasera Rosario Marciano
Sono d’accordissimo con quanto ha detto perché mi sono un po’ informata in questi mesi e so benissimo quanto le mascherine siano dannose oltre a tutto il resto che ci stanno imponendo.
Non tutti per fortuna siamo criceti che girano sulla ruotina.
Mi dispiace moltissimo per le angherie che Lei e altre persone state subendo immeritatamente e mi auguro che i colpevoli di tali infamie vengano stanati.
Un cordiale saluto.
Non avrei mai pensato di vivere in questo film orrendo in ogni immagine , vero i bimbi nn devono essere portati a scuola , ma nessuno se ne rende conto, vi sono ordini persone che culturalmente sono molto avanti ma nn percepiscono il pericolo.
Coraggio siamo tutti dalla sua parte nn molli la verità DEVE VENIRE FUORI ad ogni costo.
Sono perfettamente d’accordo con lei, ma temo xche vi è una percentuale molto alta che nn si rende conto! CI PORTERANNO ALLA TOMBA!
Complimenti per le vostre ricerche.
Pienamente d’accordo con tutto ma l’unico errore è quello della denuncia….
quando si denuncia una cosa così grave, la tecnica è semplice ma complicata:
la denuncia in questo caso deve essere sostituita da “MEMORIALE” il quale contiene tutto ciò che tu hai appuntato e ricordato. (date,fatti ecc ecc)
lo stesso deve essere stampato in almeno 4 copie autentiche di data attraverso le poste italiane.
fatto questo si presentano queste copie entro le 24h successive nei principali posti di polizia alla stessa ora attraverso 4 persone le quali non conoscono il contenuto (busta chiusa timbrata dalla posta) e le consegnano per nome e conto tuo.
Tranquillo che qualcosa di positivo succede!
a basso costo e con un PRONTO EFFETTO!
LF
Le mascherine fanno male? A questo punto la chiamo Selezione Naturale…
…In realtà è omicidio di massa di non intendere e volere!
MANICOMIO era scritto fuori, non dentro!
ma è un video vecchio
Si ma era stato bannato
…..resta con la mascherina in casa…
Purtroppo siamo sempre allo stesso punto, noi queste cose le sappiamo ma il 97% della popolazione non ne vuole sapere niente.
La paura ha fatto presa sul popolo che ormai accetterà qualsiasi provvedimento imposto con la scusa di essere necessario per il bene della collettività. Siamo in una dittatura sanitaria…
Esattamente come scritto nei protocolli dei savi di sion. I bambini verranno insegnati ad amare (indirettamente) il loro sovrano, in Italia il demenziale giuseppi (basta guardare certe ragazze e ragazzine che probabilmente mai nessuno si sarà filato come stravedono per quel gesuita che quando sorride lo vorresti prendere a schiaffi a due a due finché non diventano dispari)
….eviterei di citare testi poco conosciuti….
interpretare da SOLI le sacre scritture è mefistico e deleterio per te e per gli altri.
Fatti consigliare meglio perchè l’autodidattica funziona solo per le cose materiali, non per il resto
LF
Tutto vero purtroppo…Ma io combatterò fino alla morte per non seguire questa massa di pecore umane senza cervello!!!
Combattere da solo non basta, bisognerebbe unirsi, lottare in grandi gruppi uniti contro la “falsa pandemia politica”.
Verissimo Simone Spiga, l’unione in molti casi fa la forza…Ma speriamo come dice Morris che con il passare del tempo e con l’aiuto di persone che lottano contro questo sistema marcio fino al midollo, di svegliare sempre più gente, così finalmente saremo pronti per fermare tutto questo!!!
…..il branco…senza quello non riesci ad essere fedele a chi ti ha dato la vita?
Madre, Madre Terra, …ti ricorda qualcosa o pensi che qualcuno vada in prima linea prima di Te!
Io ci sono già e non ti ho ancora visto…
LF
Beh luca frencia, sempre dipende dalle circostanze…Se sono tutti sottomessi al volere di una persona che decide tutto quello che devono fare, allora la penso come Luca Nali, che non servirebbe a niente. Anzi servirebbe solo per diventare ancora più ridicoli!!! Ma se invece ci mettiamo tutti d’accordo su come comportarci per difenderci da questi pericolosi esseri poco umani…Allora abbiamo buone possibilità di vincere questa guerra psicologica!!!