Purezza ideologica, sei pronto a fare il test?
Condividi17Siamo ormai alla follia . Lo sport non dovrebbe assolutamente essere politicizzato. Invece ci sono sempre più personalità influenti che cercano di strumentalizzarlo. Condanno apertamente queste attività!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
7 comments
Brava Sarenka!
poi dicono che non hanno mente nazista???? saranno nazisti sotto mentite spoglie ucraine……DEMENTI NEL MIDOLLO
Brava Selena i miei complimenti.
Purtroppo gli esseri cosiddetti umani , coscientemente o non, sono una massa di stupidi e ignoranti, oltre che egoisti e malvagi.Evidentemente non sono bastate le due guerre mondiali, e d’altra parte adesso ,appare chiaro come e perché siano siano nati il nazismo e fascismo, e cioe ‘solo ed esclusivamente per colpa di pazzi e dementi che compiendo atrocita’, rispecchiavano il volere dei loro popoli e esseri non pensanti.
Ma la storia da ragione a quei , purtroppo pochi, che da esseri pensanti hanno resistito mantenendo in vita l’umanita’.
Un grazie di cuore, e non ti arrabbiare, ma siediti quando puoi e vuoi, sulla riva del fiume che prima o poi, vedrai scorrere nel fiume tutti i nostri nemici e tutti quegli esseri non pensanti, che acconsentono che tutte le assurdità” alle quali stiamo assistendo, avvengano distruggendo questa umanita’, consapevolmente o no .
La nostra unita’ e la nostra forza spirituale devono prevalere sul male che avanza perche’ il buon Dio e’ dalla nostra parte e ci dara’ quella pace interiore, di cui abbiamo tanto bisogno .
Forza e coraggio.
Mauro1
Brava serena.! Ma dov’è che trovi queste follie qua’.?? Per esempio se fossi nel paese di questa qua’( cicciolina2) la metterei in ginocchio sull’angolo dei scalini.! E sono stato ancora buono.! Se non si reffa la butto giù proprio dalle scale.?
siamo oltre la follia.
Non si accorgono neanche se gli tolgono tutti i diritti.!(SONO TUTTI DEI FESSI RACCOMANDATI).! E POI QUELLA GIORNALISTA SVITOLINA E SVIOLINATA AL PUNTO TALE DA ESSER SCAMBIATA PER CICCIOLIA.!ALMENO QUEST’ULTIMA A FONDATO UN PARTITO DELL’AMORE.!HA HA HA HA.!
L’occidente è l’impero della demenza. Comunque c’è una maggioranza silenziosa ed incoesa di italiani contraria ad appoggiare l’imbelle premier ucraino, ignoratissimi dai media di regime.