Scopri l’importanza del silenzio
Condividi28Il Creatore agisce al momento opportuno, invece, nella società della perdizione spesso si perde energia inutilmente senza raggiungere un obiettivo. Coltivare un sano silenzio interiore ed esteriore ci aiuta a vivere nella calma e nella serenità.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

M
Michele Magliano è un’anima libera e gioiosa, ha 24 anni, è un Dottore in Scienze e Tecniche Psicologiche, laureato con il massimo dei voti. Condivide le sue conoscenze frutto di amorevoli studi e le sue esperienze pratiche con tutte le anime che incontra sul suo percorso. È appassionato di Spiritualità ed Esoterismo e quotidianamente incarna i valori delle antiche scuole di Risveglio dell’anima, segue principalmente gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda e Salvatore Brizzi che considera i suoi principali maestri spirituali. La missione di vita di Michele Magliano è quella di condividere bellezza, amore e positività in ogni pensiero e azione, in una società che ha dimenticato i principi fondamentali dell’esistenza, come la comunione con Dio.
4 comments
Grazie Michele.
Grazie infinitamente a voi amici.
Nel corso di questi mesi di dura lotta contro la menzogna,con le nostre esternazion,i forti, chiare Veritiere, abbiamo svegliato e risvegliato migliaia di persone che stavano morendo dentro e fuori.Tutto e’ partito dal silenzio e ascolto ciò’ e’ cosa necessaria e Giusta.Poi,pero’, dopo la preghiera interiore bisogna agire e far udire la voce del cuore della vita. Grazie Michele
Ciao amico Sergio, condivido pienamente il tuo pensiero! Infatti nei miei contenuti incoraggio sempre ad agire concretamente, perché è l’azione che plasma la nostra realtà. Ti ringrazio per aver esternato il tuo parere, hai ragione e condivido. Ti voglio bene anche se non ti conosco, ma arriva la tua buona energia. A presto amico mio.