Riflessioni

Si può vivere per sempre? Ti svelo un segreto…

Morris ci parlerà di come ci sarebbe effettivamente un modo per preservarsi nel tempo: l’uso dei trattamenti anti-aging.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


12 comments

Aria 21/06/2022 at 21:34

Ciao Morris,
invecchiare o ringiovanire o vivere in eterno è anche una questione di coscienza, non è solo una cosa materiale.
Per esempio Grigori Grabovoi lo insegna in tutti i suoi libri e pilotaggi.
Inoltre più tempo si passa “fuori dal tempo”, come in stato di meditazione o di profondo rilassamento e meno si invecchia.

Andrea Ceroni 21/06/2022 at 16:03

Morris grazie per avere intervistato Giorgio bianchi dopo la nostra richiesta tra un po è il mio compleanno e visto che a me fa sempre piacere sentirti parlare mi potresti regalare un servizio sui capelli o sul trapianto se conviene farlo o no e a che punto siamo con la tecnologia da questo punto di vista grazie fratello ovviamente se non lo fai ti stimo uguale rimani sempre il migliore ciao fratello

Maria antonia Saracchi 21/06/2022 at 13:04

Condivido . Se vuoi vivere a lungo vivi da giovane nn da vecchio malato . Piacerebbe avere X iscritto il nome di tutti i prodotti che hai nominato e magari essere seguita da un bravo medico che ti indichi la posologia . Comunque Morris … le sai proprio tutte ! 👍

Numero 6 21/06/2022 at 11:21

Cosa ne pensate?

giorgio pascale 21/06/2022 at 00:06

a mé hanno insegnato che sono polvere e polvere ritorneró,100 o 1000,ma che differenza fá?.é solo rimandare un pó piú in lá.non sarei piú felice ugualmente.Se arrivassimo ad assere immortali vuol dire che Dio non esiste,che l anima non esiste,che i miracoli non esistono ,che le testimonianze sulla loro veridicitá sono un inganno.La scienza essendo un prodotto umano non puó tutto.ha sempre il tarlo del margine di errore,quindi non é perfetta.Ci serve solo come sollievo dalla sofferenza.

Lyubov Vasylets 20/06/2022 at 23:04

Il mondo basato su comprare e vendere, e tutto dipende se vuoi essere venditore o cliente . Guardo per prima l’aspetto dei venditore e il suo prodotto e dopo decido se acquistare o no ….;)))
L’aspetto fisico è solo un involucro dell’immortalità dell’anima. Non puoi fermare il ciclo della natura ( dopo primavera arriva l’estate, dopo estate arriva l’autunno, dopo l’autunno arriva l’inverno etc.) , le stagioni è una più bella dell’altra . Ogni cambiamento in noi è inevitabile , ma dipende solo da noi come accettiamo questa cosa e come viviamo tutto questo e con che consapevolezza.

Robi.nero 21/06/2022 at 23:53

Comunque sto sito non decolla per me, perché è una contraddizione continua,…minuto per minuto…

Halyna Shavala 20/06/2022 at 20:20

Ciao Morris, interessantissimo , hai ragione- bisogna almeno mantenersi e restare in forma , conosco un po certi integratori che hai nominato , un consiglio a non esagerare sulla quantità perché sono abbastanza pesanti e prestare attenzione per non danneggiare il fegato .. ( dalla mia esperienza personale)

Ariel 20/06/2022 at 21:30

Mi piacerebbe sentire come comportarsi con gli integratori, quantità, qualità, quali sono innocui e benefici e quali.possono appesantire il fegato o altri organi. Grazie

Halyna Shavala 20/06/2022 at 22:35

Soprattutto vitamine sintetiche , alcuni nutritivi multi gli antiossidanti quando presi in eccesso possono essere dannosi per il fegato e anche i reni, mai fare sovradosaggi .

Ariel 21/06/2022 at 11:48

Grazie.☘️

Ylenia 20/06/2022 at 19:51

ciao Morris, video molto interessante. Volevo farti una domanda: hai giustamente e onestamente detto che l’anti-aging ha i suoi costi, quindi mi chiedevo: può una persona che non ha grandi disponibilità economiche pensare di poter affacciarsi a questo “mondo” ?? Ho cercato sul web canali specializzati ma, essendo nuova della materia, ho qualche difficoltà. Potresti gentilmente darmi qualche dritta o consigliarmi qualche canale per “principianti” come me abbastanza comprensibile da seguire? grazie, un abbraccio!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info