Riflessioni

Si può vivere per sempre? Ti svelo un segreto…

Morris ci parlerà di come ci sarebbe effettivamente un modo per preservarsi nel tempo: l’uso dei trattamenti anti-aging.

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

14 comments

Aria 21/06/2022 at 21:34

Ciao Morris,
invecchiare o ringiovanire o vivere in eterno è anche una questione di coscienza, non è solo una cosa materiale.
Per esempio Grigori Grabovoi lo insegna in tutti i suoi libri e pilotaggi.
Inoltre più tempo si passa “fuori dal tempo”, come in stato di meditazione o di profondo rilassamento e meno si invecchia.

Andrea Ceroni 21/06/2022 at 16:03

Morris grazie per avere intervistato Giorgio bianchi dopo la nostra richiesta tra un po è il mio compleanno e visto che a me fa sempre piacere sentirti parlare mi potresti regalare un servizio sui capelli o sul trapianto se conviene farlo o no e a che punto siamo con la tecnologia da questo punto di vista grazie fratello ovviamente se non lo fai ti stimo uguale rimani sempre il migliore ciao fratello

gino gggi 21/06/2022 at 14:22

Sei diventato un transumanista?

gino gggi 21/06/2022 at 14:47

Attisani dice più o meno le stesse cose.ha parlato perfino in parlamento!

Maria antonia Saracchi 21/06/2022 at 13:04

Condivido . Se vuoi vivere a lungo vivi da giovane nn da vecchio malato . Piacerebbe avere X iscritto il nome di tutti i prodotti che hai nominato e magari essere seguita da un bravo medico che ti indichi la posologia . Comunque Morris … le sai proprio tutte ! 👍

Numero 6 Team 21/06/2022 at 11:21

Cosa ne pensate?

giorgio pascale 21/06/2022 at 00:06

a mé hanno insegnato che sono polvere e polvere ritorneró,100 o 1000,ma che differenza fá?.é solo rimandare un pó piú in lá.non sarei piú felice ugualmente.Se arrivassimo ad assere immortali vuol dire che Dio non esiste,che l anima non esiste,che i miracoli non esistono ,che le testimonianze sulla loro veridicitá sono un inganno.La scienza essendo un prodotto umano non puó tutto.ha sempre il tarlo del margine di errore,quindi non é perfetta.Ci serve solo come sollievo dalla sofferenza.

Lyubov Vasylets 20/06/2022 at 23:04

Il mondo basato su comprare e vendere, e tutto dipende se vuoi essere venditore o cliente . Guardo per prima l’aspetto dei venditore e il suo prodotto e dopo decido se acquistare o no ….;)))
L’aspetto fisico è solo un involucro dell’immortalità dell’anima. Non puoi fermare il ciclo della natura ( dopo primavera arriva l’estate, dopo estate arriva l’autunno, dopo l’autunno arriva l’inverno etc.) , le stagioni è una più bella dell’altra . Ogni cambiamento in noi è inevitabile , ma dipende solo da noi come accettiamo questa cosa e come viviamo tutto questo e con che consapevolezza.

Robi.nero 21/06/2022 at 23:53

Comunque sto sito non decolla per me, perché è una contraddizione continua,…minuto per minuto…

Halyna Shavala 20/06/2022 at 20:20

Ciao Morris, interessantissimo , hai ragione- bisogna almeno mantenersi e restare in forma , conosco un po certi integratori che hai nominato , un consiglio a non esagerare sulla quantità perché sono abbastanza pesanti e prestare attenzione per non danneggiare il fegato .. ( dalla mia esperienza personale)

Ariel 20/06/2022 at 21:30

Mi piacerebbe sentire come comportarsi con gli integratori, quantità, qualità, quali sono innocui e benefici e quali.possono appesantire il fegato o altri organi. Grazie

Halyna Shavala 20/06/2022 at 22:35

Soprattutto vitamine sintetiche , alcuni nutritivi multi gli antiossidanti quando presi in eccesso possono essere dannosi per il fegato e anche i reni, mai fare sovradosaggi .

Ariel 21/06/2022 at 11:48

Grazie.☘️

Ylenia 20/06/2022 at 19:51

ciao Morris, video molto interessante. Volevo farti una domanda: hai giustamente e onestamente detto che l’anti-aging ha i suoi costi, quindi mi chiedevo: può una persona che non ha grandi disponibilità economiche pensare di poter affacciarsi a questo “mondo” ?? Ho cercato sul web canali specializzati ma, essendo nuova della materia, ho qualche difficoltà. Potresti gentilmente darmi qualche dritta o consigliarmi qualche canale per “principianti” come me abbastanza comprensibile da seguire? grazie, un abbraccio!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info