Ti svelo il segreto dei satelliti metereologici
Condividi48Dino Tinelli
Dino Tinelli è un ricercatore di fama internazionale che si occupa di analizzare le verità scientifiche proposte dai mass media e confrontarle con le informazioni che sono realmente in nostro possesso. Le informazioni riportare da Dino sono frutto di approfondite ricerche su documenti ufficiali.
6 comments
E quindi chi ha lavorato sui satelliti sviluppando alcuni loro circuiti, stava sognando ?
Qui per sostenere una tesi se ne inventano di assurde, e poi si critica la Nasa quando lo fa…
Ciao Dino, ho molto rispetto per le tue ricerce, spesso molto luminarie, ma mi viene in mente delle domande, quando dici:
i satelli non esistono perche ci sono molte stazioni di rilevamento a terra, è come dire, non esistono gli aerei altrimenti perche cosi tante macchine??
a me alcune volte mi è capitato di vedere un punto luminoso in cielo, e non erano aerei perchè avevano una luce forte e fissa, e percorrevano una rotta precisa, senza cambi di direzione, di notte o dopo il tramonto, (stazioni spaziali immagino ) che con i vari pannelli solari, o lo scafo immagino, riflettono la luce del sole e improvvisamente spariscono, con la luce che molto velocemente si affievolisce, fino a non vedere piu nulla. cosa sarebbero quelle luci allora?? sempre palloni sonda?
poi un altra cosa, sarebbe interessante capire il rapporto negli ultimi decinni tra palloni sonda lanciati e satelliti, in modo da capire se nel tempo i palloni sonda sono aumentati o no, anche perchè i gps dei navigatori esplosi in modo esponenziale negli ultimi anni da dove prendono i dati gps se i satelliti non esistono? oppure le immagini dei servizi militari che riescono a vedere persino il viso di una persona dal satellite??
Li puoi vedere chiaramente con un telescopio, ma ti diranno che sono stati dipinti sullo specchio riflettente dal fabbricante 😂🤣😂
Haarp….aggittoriu…il resto è tutta una megafaula…namaste umanità
Grazie Dino!
Assolutamente non ci credo !!
come non credo alla differenza di temperatura del ns sole tra la mattina e la sera con una differenza di 6000 Km sulla distanza del sole di 152 Milioni di km .in estate e di 147 Milioni d’inverno.
Un paradosso !
6000 km creano differenze di temperature elevate tra mattino e sera, mentre 5 milioni di km in meno d’inverno ti fanno gelare i palloni mutandostatici….
Dino aspetto una tua ricerca in merito..
Ciao