Riflessioni

Ti svelo il segreto dei satelliti metereologici

Se ancora credi alla narrativa di regime circa l’uso dei satelliti metereologici, ti propongo una panoramica di tutti gli strumenti alternativi che vengono usati ogni giorno in metereologia.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

I'm the Doctor... WHO? 31/01/2023 at 03:18

E quindi chi ha lavorato sui satelliti sviluppando alcuni loro circuiti, stava sognando ?
Qui per sostenere una tesi se ne inventano di assurde, e poi si critica la Nasa quando lo fa…

Leo 30/07/2022 at 19:40

Ciao Dino, ho molto rispetto per le tue ricerce, spesso molto luminarie, ma mi viene in mente delle domande, quando dici:
i satelli non esistono perche ci sono molte stazioni di rilevamento a terra, è come dire, non esistono gli aerei altrimenti perche cosi tante macchine??
a me alcune volte mi è capitato di vedere un punto luminoso in cielo, e non erano aerei perchè avevano una luce forte e fissa, e percorrevano una rotta precisa, senza cambi di direzione, di notte o dopo il tramonto, (stazioni spaziali immagino ) che con i vari pannelli solari, o lo scafo immagino, riflettono la luce del sole e improvvisamente spariscono, con la luce che molto velocemente si affievolisce, fino a non vedere piu nulla. cosa sarebbero quelle luci allora?? sempre palloni sonda?

poi un altra cosa, sarebbe interessante capire il rapporto negli ultimi decinni tra palloni sonda lanciati e satelliti, in modo da capire se nel tempo i palloni sonda sono aumentati o no, anche perchè i gps dei navigatori esplosi in modo esponenziale negli ultimi anni da dove prendono i dati gps se i satelliti non esistono? oppure le immagini dei servizi militari che riescono a vedere persino il viso di una persona dal satellite??

I'm the Doctor... WHO? 31/01/2023 at 03:20

Li puoi vedere chiaramente con un telescopio, ma ti diranno che sono stati dipinti sullo specchio riflettente dal fabbricante 😂🤣😂

Loredana Usai 28/07/2022 at 20:20

Haarp….aggittoriu…il resto è tutta una megafaula…namaste umanità

Numero 6 27/07/2022 at 11:19

Grazie Dino!

Roberto Cancelli 26/07/2022 at 17:46

Assolutamente non ci credo !!
come non credo alla differenza di temperatura del ns sole tra la mattina e la sera con una differenza di 6000 Km sulla distanza del sole di 152 Milioni di km .in estate e di 147 Milioni d’inverno.
Un paradosso !
6000 km creano differenze di temperature elevate tra mattino e sera, mentre 5 milioni di km in meno d’inverno ti fanno gelare i palloni mutandostatici….
Dino aspetto una tua ricerca in merito..
Ciao

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info