Riflessioni

Vittoria dei Russi? Ecco perché ci spianeranno!

Vedo tanta gente inneggiare alla vittoria della Russia o della Cina, solo perché sono contrari alle politiche europee. Non condivido tale atteggiamento e vi spiego perché.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

Gilberto Barbieri 11/06/2022 at 19:16

Più che altro la Cina è un Continente (Stato è davvero troppo poco) con un patrimonio culturale e filosofico altissimo deturpato dal Regime. Cofucio e i filosofi cinesi sono assolutamente sicuro si rivoltano nelle tombe a vedere quello che sono diventati le loro popolazioni.

EUGENIO FRANZONI 09/06/2022 at 09:04

NON HAI CAPITO UN CAZZO, o SeI NEOLIBERISTA O SOVRANISTA, fori da NATO , eU ed euro. Confisca e rinazionalizazione di ogni cosa di interesse nazionale. Sanità, energia, comunicazioni, trasporti e bankitalia, con una nuova moneta con valore collegato all’oro o comunque un metallo prezioso. NON DEVE VINCERE NESSUNO e noi dovremmo essere NEUTRALI, non TIFARE per nessuno ma solo per la tua PATRIA. Sei un gran coglione, no al controllo da parte di nessuno, e NON un mondo con un governo unico. MONDO MULTIPOLARE.

Davide Matricciano 04/06/2022 at 10:23

Greg, sono andato in Russia più volte, parlo russo, ho una moglie madrelingua russa ucraina (non delle zone indipendentiste) e leggo ogni giorno i provvedimenti legislativi di Putin in questi giorni.
Uno per tutti dei giorni scorsi: multa di 50000 rubli a chiunque chieda dati personali in qualunque esercizio commerciale ed addio deciso al qr code. Non mi sembra sia compatibile con il controllo che vogliono imporre qui (ieri ho portato a Gardaland mio figlio ed occorreva un’app. con tutti dati sensibili per accedere alle giostre).
Aggiungerei anche l’indicizzazione al 10 per cento di pensioni e stipendi statali a fronte di una deflazione in arrivo per il superublo. Qui, riforma degli assegni familiari con ridimensionamento dello stipendio (per me circa un 8 per cento con inflazione all’8 + possibilità di non lavorare dall’autunno per rifiuto recidivo di peraccino).
In Russia non si vive facilmente per ragioni storiche ed economiche, ma ci sono ancora i margini minimi di libertà e tutela personale che qui si avviano a chiudersi.
Per la Cina concordo su tutto, ma non ne ho esperienza diretta.

Roberto. A. 03/06/2022 at 15:02

Cina e Russia = controllo America e Europa = Globalizzazione e comunque controllo…. Io sono un topolino , dove caxxo dovrei andare ? Nessun stato è libero ….Quindi ? Vado in Brasile ? Greg in un video precedente dicevi che alle Canarie , anzi per la precisione a Tenerife ti senti sicuro! Sei ancora dello stesso parere?? Grazie per il video ! Ciao .

Marco B. 04/06/2022 at 14:11

Se per quello Morris se ne è andato via dalle Canarie e non pensa sia meglio del resto d’europa, quindi?

enzo minet 03/06/2022 at 08:43

si ,questa e’la realta’ ; ancora una volta l’analisi del GREG e’ giusta e consapevole . GRAZIE GREG

Edgardo Vincenti 02/06/2022 at 22:41

Perché pensi che in Italia o in Spagna non ti controllano?……….Gli USA sono il tumore dell’umanità e la prossima guerra nucleare la stanno portando loro e non la Russia……

Sergio Salvelli 02/06/2022 at 22:39

Nato e’ sicuramente SUPER CONTROLLO ! MAFIA VATICANO n’ drangheta Massoneria. Camorra cooperative sindacati corrotti ovunque..73 anni di occupazione militare culturale ,terrorismo mediatico e bombe con elezioni farsa e consociativismo istituzionale .Il ciclo USA e’ in caduta lenta e i nasoni vanno a ovest quindi verso la Cina…vero.Vediamo i fregnoni italiani (meduse) che faranno…,si formeranno nuovi equilibri forse diversi……peggiori ?migliori? Lo vedremo.solo con la sconfitta del PD mondiale puo’ “smuoversi “questo marciume nauseabondo che ammorba l anima residua occidentale….,poi come sempre tutto potrebbe ,per po’ ,un po umano (di 30 50 anni .)..tornare in gioco…ma…..cosi’ come siamo ora e’ gia’ morte.P.S. Vie di fuga sono sempre possibili ,solo dopo averci provato pero’ e qui in pochissimi ci stiamo provando. P.S alcuni di noi sono invalidi importanti…… e combattono ,spesso piu’ di quello che possono….e muoiono talora Greg .L’ Onore esiste ? Per pochi di Noi si.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info