Interviste ScomodeBusiness e Lavoro

Dalla Russia Orwelliana al lavoro nel digitale con Club6

Intervista alla studentessa Club6 Oxana Fedi realizzata il 11/04/2023 da Morris.

CONDIVIDETE L’INTERVISTA. Le testimonianze dei nostri studenti sono molto importanti per ricevere dei feedback e di conseguenza migliorare la nostra offerta.

Le domande dell’Intervista a

  1. Ciao Oxana, presentati per chi non ti conoscesse
  2. Quanto è stato difficile vivere in Russia nel periodo orwelliano?
  3. Cosa diresti a quelle persone che si lamentano di tutto e dicono che non ce la possono fare?
  4. Come vedi il lavoro per il futuro?
  5. Quanto ti ha aiutato club6 per entrare nel nuovo paradigma digitale?
  6. I nostri percorsi li hai trovati complicati?
  7. Che cos’è quella cosa che ti ha fatto capire che dovevi cambiare direzione ed investire nel digitale?

Oxana è di origine russa, ma vive in Italia dal 1995. Ha vissuto la sua infanzia ai tempi della guerra fredda senza potersi spostare dalla Russia (ad eccezione di pochi Paesi come Ungheria e Polonia). Non si conosceva nulla al di fuori della Russia, come vivere nel mondo di Orwell in 1984. E’ stata cresciuta come una “nipote di Lenin” dovendo portare la stellina al petto da quando aveva 7 anni e il foulard rosso per andare a scuola in età adolescenziale. Non appena la Russia ha avuto nuovamente la possibilità di viaggiare, Oxana si è trasferita in Italia dove ha lavorato come interprete e come modella, fino a trovare il posto fisso in un ufficio di acquisti per la Russia e l’Ucraina. In seguito ha avviato 3 società nel settore moda, tutte ancora attive e gestite da lei, tra cui uno showroom internazionale di abbigliamento che lavora con i mercati dell’est (russo, ucraino, bielorusso ecc). Durante la pandemia, visti i lunghi periodi di stop forzato, ha avuto modo di riflettere sulla sua vita e ha realizzato che oltre a successo, soldi e materialismo, c’è anche il mondo spirituale di sogni, chiaroveggenza, chakra, controllo delle emozioni ecc. Ha iniziato a studiare questo nuovo mondo fino a diventare ippologa, la figura che pratica le ipnosi per viaggiare con la mente in dimensioni parallele. Dopo la pandemia ha iniziato a cercare dei corsi di formazione che potessero aiutarla a proteggere le proprie attività commerciali e ha scoperto Club6, dove ha acquistato tutti i corsi per fornirli anche ai suoi dipendenti così da avere un team preparato sui lavori digitali. Con gli insegnamenti di Club6, oltre ad applicarli alle sue attività di moda, ha avviato un suo canale Youtube dedicato agli argomenti spirituali citati sopra, tramite il quale vuole insegnare alla gente a capire la realtà, essere consapevoli e trovare la propria strada.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


7 comments

Daniele Mele 13/05/2023 at 13:26

Grande Anima..

Halyna Shavala 12/05/2023 at 22:18

Tuttavia, i metodi di aggressione “ibridi” utilizzati da Mosca non sono nuovi. Nel 20 ° secolo, furono usati nelle guerre contro altri stati dalla Russia bolscevica e poi dall’URSS. I bolscevichi compirono le loro prime due aggressioni proprio contro l’Ucraina.. il regime Cremlino non si cambierà …
Ospite è molto carina e una piacevole intervista .

Rodica Crivceac 12/05/2023 at 20:25

Grazie Morris! Come figlia del comunismo,Oxana mi ha fatto rivivere la mia infanzia.sul comunismo è tutto vero e io essendo di quel regime me lo ricordo benissimo!!!! Tutto vero il racconto di Oxana! Ti ringrazio che sei rimasto una persona semplice che guarda il futuro e non te ne frega niente della nazionalità.intervistare una russa è un atto di coraggio e faccio i miei migliori auguri a Oxana. Nonostante tutto la capisco, eravamo felici una volta,lo ero anche io e adesso rimango male quando in banca trattano male mia sorella perché è russa…..mahhhh… spero che il popolo italiano si svegli e questo maledetto pseudo conflitto finisca presto!!! Grazie ancora a tutti e due!!!!

DARIO 12/05/2023 at 11:43

Bellissima intervista grazie mille! Bravi!

francesco18 12/05/2023 at 06:32

La signora Oxana è una donna dolcissima ed in gambissima. Ha dimostrato tutta la sua intelligenza con la “sottile” definizione: GUERRA IBRIDA. Auguri al suo Canale YTB ed ai Progetti di vita. Saluti a Morris. Bye

Sandro Cambuli 11/05/2023 at 23:40

L’intervista è stata molto interessante. Grazie.

Sabrina Benetollo 11/05/2023 at 21:10

Bellissima intervista, grazie ad entrambe🍀❤

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info