Interviste ScomodeAttualità e Politica

Davvero il futuro dell’Italia è nelle mani del suo popolo?

In questa nuova intervista con l’Avvocato Marco Mori parleremo dell’Autunno che ci attende e di cosa bisognerebbe fare per vincere questa battaglia contro le oscure forze del cartello finanziario globale.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

Paolo Cavazzuti 25/01/2023 at 09:33

Morris dice che Paragone e’ parte del sistema, e mi pare che abbia ragione, L’ avvocato mori e’ dalla parte di Paragone, quindi cosa dobbiamo pensare?

Paolo Cavazzuti 25/01/2023 at 08:51

Se l’abbiamo già’ visto, perche’ a questo video che e’ vecchio viene cambiata la data ?

Numero 6 25/01/2023 at 11:05

Ciao Paolo, ogni giorno c’è nuova gente che si abbona alla piattaforma, quindi periodicamente riproponiamo alcuni video per i nuovi utenti cosi che abbiano la possibilità di vederli e di non perderseli!

Paolo Cavazzuti 20/02/2023 at 15:41

Grazie capisco ma almeno la data dovrebbe essere evidenziata per non creare confusione. Quando un video viene diviso in sezioni dovrebbe avere la foto originale del video (per non confondere )e tutti i vari spezzoni evidenziati con 1/4 ,1/3/ , 1/2 , 1/1….. Quando si vuole vedere un video bisogna cliccare 3 volte per avere la riproduzione, se ci accorgiamo di averlo gia’ visto si deve tornare indietro ed iniziare da capo. Capisco che non avete la tecnologia e che non possiamo vedere gli ultimi video uno dopo l’altro automaticamente ma almeno cercate di rendere il più’ facile possibile la riproduzione di quelli recenti. Grazie.

Fabio Orlando 03/09/2022 at 08:55

Ciao Daniel e grazie sempre per l’ottimo lavoro anche per questa meravigliosa intervista all’Avv Marco Mori. L’ho conosciuto personalmente a fine Gennaio 2022 appunto come racconta egli stesso nel video appena dopo qualche giorno che era tornato al lavoro dopo “l’influenza” e mi ha difeso nella causa da me intentata contro la mia ex moglie per non far vaccinare mia figlia di 11 anni per preservarla da un siero sperimentale inutile come finora dimostrato, purtroppo , come egli stesso mi aveva preannunciato che sarebbe stato difficile aver ragione davanti al giudice , nella prima ordinanza infatti ci hanno dato torto, ma nell’unico ricorso successivo in camera di consiglio i 3 giudici riuniti hanno semplicemente pronunciato di andarmi poi a rivolgermi al tribunale dei minori, ma ormai le prime due dosi mia figlia grazie alla prima ordinanza le aveva già fatte e quindi era inutile proseguire dato che il booster per i soggetti 5-11 anni non è prevista (fortuna?)! Comunque Marco Mori persona eccezionale e avrà il mio appoggio il 25 settembre , forse l’unica persona che mi da fiducia nel partito di italexit insieme al dottor Frajese !

Daniel Griva 04/09/2022 at 17:21

Ciao Fabio, questa sera, Domenica 4 settembre ore 21, Marco Mori sarà nuovamente mio ospite.
Se ti interessa vederla, ecco il link – https://www.youtube.com/watch?v=45a_jiTEVDg
Grazie mille a te e a presto

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info