Elettrone Libero: hanno chiuso di nuovo il mio canale YOUTUBE
Condividi114Morris San ha intervistato Elettrone Libero il 15/02/2022.
Chi è Elettrone Libero?
Sara Gamberoni, geografa, traduttrice, scrittrice, ricercatrice e divulgatrice indipendente.
Da anni appassionata di archeologia misteriosa e scienza alternativa, si è occupata delle più svariate tematiche di controinformazione scientifica.
Dalla geoarcheologia, all’ufologia, alla fisica dell’etere, all’esoterismo fino alla moneta a debito e alla nuova cronologia della storia di Anatoly Fomenko.
Ha tradotto per l’Italia diversi documentari e interviste controverse, come l’infame intervista ad Abraham Finkelstein ed il celebre discorso del giornalista Serge Monast sul Blue Beam Project e il nuovo ordine mondiale.
Da oltre un anno collabora con il canale My Little Crocodile, e ha intervistato insieme a lei alcuni grandi ufologi come il dottor Michael Menkin della Nasa e il prof. Sebastiano Di Gennaro.
È stata ospite per oltre quattro mesi del canale Border Nights con una serie sulla pedofilia rituale cabalista; ha trattato il tema del signoraggio bancario insieme a ospiti come Nicoletta Forcheri e l’avv. Giambattista Nigro, e con quest’ultimo porta avanti Rinascitalia, un progetto per il ritorno alla sovranità monetaria sulle orme del prof Giacinto Auriti.
Le domande poste ad Elettrone Libero durante l’intervista:
- Dove eravamo rimasti ?
- Cosa stai facendo di nuovo ?
- Dove ti trovi adesso ?
- Come vedi le sorti degli Italiani ?
- Cosa ne pensi dei disinformatori ?
- Differenza tra Alieni e Demoni
- Progetti per il futuro ?
20 comments
Comunque Sara, sarà difficile trovare le fave di cacao crude… cercherò di farmi bastare il mio grande cuore..verde.
Brava Sara, non mollare.
Tutto meraviglioso come Sara che ammiro e stimo. L’unico moto di nausea l’ho avuto quando ho sentito il nome di Polacco. È un ossimoro abbinare Polacco e tutto ciò che di bello ed interessante avete detto. 🤷🏼♀️😘
Ma infatti la Sarà ha detto “c’è anche l’avv polacco che a me non piace ma c’è…”
Purtroppo ci sono gli opportunisti…
Bravissima Sara, tutte le volte che l’ascolto rimango sempre incantata, gli argomenti che tratta sono svariati ed interessanti. Mi trasmette una grande energia, una grande personalità, un grande cuore. Auguro a Sara un mondo pieno di cose meravigliose. Grazie Morris per questa bella intervista. Grazie anche allo staff e buona vita a tutti.
chi dice la verità viene fermato.
Grandissima ragazza con argomenti poco trattati ma veri verissimi cose che ho letto anche io ed è il motivo del perché veniamo chiamati pezzi difettosi .
Però è esattamente il contrario siamo quelli diciamo superficialmente diciamo un po ribelli fin da piccoli
Una sola piccola ombra secondo me l’avv. Corrias non credo sia molto pulita in quanto a sempre lavorato Con. Dentro la.notiizia. che non brilla per pulizia di notizie.