Interviste Scomode Gratis

Intervista ad Elettrone Libero: la censura colpisce tutti!

Morris San ha intervistato Elettrone Libero il 12/11/2020.

Chi è Elettrone Libero?

Sara Gamberoni, geografa, traduttrice, scrittrice, ricercatrice e divulgatrice indipendente.

Da anni appassionata di archeologia misteriosa e scienza alternativa, si è occupata delle più svariate tematiche di controinformazione scientifica.

Dalla geoarcheologia, all’ufologia, alla fisica dell’etere, all’esoterismo fino alla moneta a debito e alla nuova cronologia della storia di Anatoly Fomenko.

Ha tradotto per l’Italia diversi documentari e interviste controverse, come l’infame intervista ad Abraham Finkelstein ed il celebre discorso del giornalista Serge Monast sul Blue Beam Project e il nuovo ordine mondiale.

Da oltre un anno collabora con il canale My Little Crocodile, e ha intervistato insieme a lei alcuni grandi ufologi come il dottor Michael Menkin della Nasa e il prof. Sebastiano Di Gennaro.

È stata ospite per oltre quattro mesi del canale Border Nights con una serie sulla pedofilia rituale cabalista; ha trattato il tema del signoraggio bancario insieme a ospiti come Nicoletta Forcheri e l’avv. Giambattista Nigro, e con quest’ultimo porta avanti Rinascitalia, un progetto per il ritorno alla sovranità monetaria sulle orme del prof Giacinto Auriti.

Questi temi controversi le hanno valso il 10 settembre la censura del terzo canale YouTube.

Le domande poste ad Elettrone Libero durante l’intervista:

  • Chi è Elettrone Libero?
  • Tu sei geografa e hai scritto un libro sulla geomorfologia della tua città. Cosa ti ha spinto, in primo luogo, a creare un canale YouTube? 
  • Cos’è successo nell’ambito della tua ricerca che ti ha spinto ad addentrarti in ambiti così controversi, come la geopolitica, la storia delle religioni, l’ufologia, l’esoterismo e la fisica dell’etere? 
  • Qual è stato il motivo di tutte le tue chiusure?
  • Cosa credi che si celi dietro questa censura?

ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Sei una perla rara 💚 Ti stimo moltissimo e ti ringrazio per l’eternità 🙏🏻 L’intervista con Morris super gradita,(l’ho vista due volte)🙂 Grazie di ❤️

  • Un vero plauso lo devo a Morris: è stato davvero un gran Signore nel mettere a proprio agio Sara, la frase finale “È liberante!!!” rispetto a… si…. quelli… ha fatto sorridere di gratitudine Sara stessa. Una persona come “Elettrone libero” sta dimostrando anche che bisogna sempre usare la propria di testa, visto che tanta di quella che passa per “contro-informazione” altro non è che una manovra pilotata alla sudditanza.
    Qualcosa lo avevo percepito nei gruppi Telegram qualche tempo fa, ora ne ho la certezza piena.

  • Ciao a voi due e grazie per l’intervista. L’ho trovata comunque interesssante, poiché mi ha fatto pensare. Pur riconoscendo la preparazione di Sara , che va la mia stima per la sua giovane età, ho meno apprezzato alcune sue affermazioni e posizioni. Per esempio la veduta su Biden e Trump, io preferisco vederla come Morris. Tra il peggio e il meno peggio , scelgo il meno peggio. Vorrei ricordare che Trump si rifiutava di fare i Lockdown all’inizio per esempio e tutti contro di lui… Dare tutto per scontato non aiuta, bisogno sempre cercare il buono dal tutto. Non vedo realistico vivere senza Internet , anche qui bisogna trarre il meglio. Questa é una società che é stata costruita da loro ed é così e come dice Morris, bisogna utilizzare e sfruttare la loro technologia.
    Lo stesso vale per chi vuole scappare e vivere isolato. Prima o poi ci raggiungeranno.
    Come ha detto Owen, noi dobbiamo fare di tutto per non farlo succedere. La speranza la dobbiamo coltivare. Come? Questa piattaforma é un esempio. Unire le persone. E poi ci siete Voi e quelli come voi che informano noi. Non ci sono solo QUELLI cattivi ma anche QUELLI buoni. “”Se io ho un sogno rimane solo un sogno ma sei noi tutti facciamo lo stesso songo, é l’inizio di una realtà””. (la frase non é mia)..Notte

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >