Interviste ScomodeGratis

Intervista ad Elettrone Libero: la censura colpisce tutti!

Morris San ha intervistato Elettrone Libero il 12/11/2020.

Chi è Elettrone Libero?

Sara Gamberoni, geografa, traduttrice, scrittrice, ricercatrice e divulgatrice indipendente.

Da anni appassionata di archeologia misteriosa e scienza alternativa, si è occupata delle più svariate tematiche di controinformazione scientifica.

Dalla geoarcheologia, all’ufologia, alla fisica dell’etere, all’esoterismo fino alla moneta a debito e alla nuova cronologia della storia di Anatoly Fomenko.

Ha tradotto per l’Italia diversi documentari e interviste controverse, come l’infame intervista ad Abraham Finkelstein ed il celebre discorso del giornalista Serge Monast sul Blue Beam Project e il nuovo ordine mondiale.

Da oltre un anno collabora con il canale My Little Crocodile, e ha intervistato insieme a lei alcuni grandi ufologi come il dottor Michael Menkin della Nasa e il prof. Sebastiano Di Gennaro.

È stata ospite per oltre quattro mesi del canale Border Nights con una serie sulla pedofilia rituale cabalista; ha trattato il tema del signoraggio bancario insieme a ospiti come Nicoletta Forcheri e l’avv. Giambattista Nigro, e con quest’ultimo porta avanti Rinascitalia, un progetto per il ritorno alla sovranità monetaria sulle orme del prof Giacinto Auriti.

Questi temi controversi le hanno valso il 10 settembre la censura del terzo canale YouTube.

Le domande poste ad Elettrone Libero durante l’intervista:

  • Chi è Elettrone Libero?
  • Tu sei geografa e hai scritto un libro sulla geomorfologia della tua città. Cosa ti ha spinto, in primo luogo, a creare un canale YouTube? 
  • Cos’è successo nell’ambito della tua ricerca che ti ha spinto ad addentrarti in ambiti così controversi, come la geopolitica, la storia delle religioni, l’ufologia, l’esoterismo e la fisica dell’etere? 
  • Qual è stato il motivo di tutte le tue chiusure?
  • Cosa credi che si celi dietro questa censura?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Elettrone Libero: hanno chiuso di nuovo il mio canale YOUTUBE

Morris San

Scopri Cos’è il Remote Viewing (VISIONE REMOTA) con Sara Gamberoni (Elettrone Libero)

Facciamo Finta Che

I Fiumi di Tartaria: Energia Libera dell’Acqua con Sara Gamberoni

Facciamo Finta Che

I Superpoteri dell’Uomo! – con Sara Gamberoni

Facciamo Finta Che

94 comments

GIORGIO GOIA 06/12/2020 at 18:02

Sarà ma la pensa esattamente come me…. Lavoriamo ad aprire la nostra mente e di chi ci sta caro, è l’unica via….

estela 06/12/2020 at 17:42

Bravissima Sara. Complimenti per il tuo bagaglio di conoscenze e per il lavoro svolto. Tanto di cappello cara. Così giovane e con questo livello di consapevolezza…
Vorrei che sentisse tutto il mondo il tuo pensiero.

Grazie Sara. Grazie per aver condiviso con me.

Grazie Morris per il lavoro che fai.

Elena De Marmis 06/12/2020 at 16:31

Brava Ragazza

andrea 06/12/2020 at 15:59

grazie per la bella intervista..e gli interrogativi aumentano…speriamo di fare più chiarezza..

Nicola Rosetti 06/12/2020 at 14:45

Marco Vouyet , il suo sito Alarma è anni che lo leggo . Adesso ha pubblicato un aggiornamento sul capitolo del Natale , festa pagana risalente ai tempi di Nimrod e Semiramide. Poi ripreso dai saturnali romani il deus sol invictus .

Nicola Rosetti 06/12/2020 at 14:25

Ciao Morris , non esistono poteri buoni. Ha ragione Sara , il vero cambiamento parte da ognuno di noi. Capire chi siamo veramente e responsabilizzarci di conseguenza . Aspettavo da un pò questa intervista, e ne è valsa la pena. Un abbraccio

Christian P 06/12/2020 at 14:40

Simpatica come una scatola di spilli nel culo, ed oltretutto, saccente e presuntuosa, della serie o la pensi come lei, o sei ignorante. BOCCIATA! Ciao Morris, tu sei semplicemente unico, una bella persona e mai fuori luogo o presuntuoso. Un abbraccio

Daniela Buiatti 08/12/2020 at 12:47

infatti…;quella e la differenza:Morris non e presuntuoso ,…e la stessa cosa detta da qualcuno pieno di se(sopratutto se ha falso ego ),si dimostra come la scatola che fa riferimento Christian!….Ascolto per curiosita quasi tutti gli influenser proposti sulla piattaforma,poi ognuno sceglie ,ma non mi era capitato di trovare un atteggiamento cosi sbruffone.
Umilta ,se poi uno non ha chissa che conoscenza/esperienza,viene utile se vuol fare lo youtuber .

Christian P 08/12/2020 at 13:40

Grazie Daniela, mi fa sapere che qualcuno la pensi come me, ed abbia colto la presunzione di questa cafona….poi, per carità, siamo in una community libera, ognuno è libero di pensarla come vuole… ma non è che se fai lo youtuber sei per forza Dio sceso in terra come credere di essere questa… 1 neurone libero, altro che elettrone…

Marta d'Andrea 06/12/2020 at 14:36

Grazie Sara, ti ascolterò 1000 volte. Tanti stimoli che concernono le mie ricerche. Grazie Morris, il gigante generoso.

Elettrone Libero 16/04/2021 at 16:02

Marta grazie Sono contenta ero Cosi nervosa!

Marta d'Andrea 16/04/2021 at 16:21

Sapessi, ho promesso di offrire la mia esperienza in materia di vita in Africa, annessi e connessi ma sono bloccata. Sei super!

Daniela Buiatti 06/12/2020 at 12:15

ciao ,scusa Morris ,ma mi fermo dal sentire le cazzate di una troglodita che spara su Trump!…..lei e quello e quell altro,ma dopo 10 minuti che l ascolto mi fa cadere le palle che non ho.
ha detto”Trump e la stessa cosa di Biden”
…e stato Trump a portarci il coronavirus”
“Trump ha avuto molte denunce di pedofilia”…
etc etc….
e tu acconsenti a portare sulla piattaforma elementi del genere?
Amen

Salvatore Boi 06/12/2020 at 16:14

Sarei in gran parte d’accordo con te, ma preferisco poter sentire i pensieri di tutti, anche se non coincidono con i miei. Amen.

Morris San 07/12/2020 at 11:36

Ciao, lo spirito della piattaforma è dare liberta di espressione. Ovviamente ci possono essere dei contenuti che non rispecchiano le idee di tutti, ma la piattaforma nasce con l’intento di dare libertà di parola e di opinione senza essere censurati per le proprie idee. Accettiamo ogni tipo di commento a patto che sia costruttivo. Un abbraccio.

Alessio Masucci 06/12/2020 at 12:35

Ciao Sara sei una bomba, ho visto i tuoi video questi giorni e sei davvero una persona colta e curiosa, mi fa molto piacere seguirti, io comunque sono iscritto al SES non so se lo conosci proprio per quanto riguarda l’autonomia economica. Siete entrambi grandi, sia Morris sia Sara

Elettrone Libero 16/04/2021 at 16:01

Grazie Alessio!

1 2 3 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info