Interviste ScomodeGratis

Intervista ad Elettrone Libero: la censura colpisce tutti!

Morris San ha intervistato Elettrone Libero il 12/11/2020.

Chi è Elettrone Libero?

Sara Gamberoni, geografa, traduttrice, scrittrice, ricercatrice e divulgatrice indipendente.

Da anni appassionata di archeologia misteriosa e scienza alternativa, si è occupata delle più svariate tematiche di controinformazione scientifica.

Dalla geoarcheologia, all’ufologia, alla fisica dell’etere, all’esoterismo fino alla moneta a debito e alla nuova cronologia della storia di Anatoly Fomenko.

Ha tradotto per l’Italia diversi documentari e interviste controverse, come l’infame intervista ad Abraham Finkelstein ed il celebre discorso del giornalista Serge Monast sul Blue Beam Project e il nuovo ordine mondiale.

Da oltre un anno collabora con il canale My Little Crocodile, e ha intervistato insieme a lei alcuni grandi ufologi come il dottor Michael Menkin della Nasa e il prof. Sebastiano Di Gennaro.

È stata ospite per oltre quattro mesi del canale Border Nights con una serie sulla pedofilia rituale cabalista; ha trattato il tema del signoraggio bancario insieme a ospiti come Nicoletta Forcheri e l’avv. Giambattista Nigro, e con quest’ultimo porta avanti Rinascitalia, un progetto per il ritorno alla sovranità monetaria sulle orme del prof Giacinto Auriti.

Questi temi controversi le hanno valso il 10 settembre la censura del terzo canale YouTube.

Le domande poste ad Elettrone Libero durante l’intervista:

  • Chi è Elettrone Libero?
  • Tu sei geografa e hai scritto un libro sulla geomorfologia della tua città. Cosa ti ha spinto, in primo luogo, a creare un canale YouTube? 
  • Cos’è successo nell’ambito della tua ricerca che ti ha spinto ad addentrarti in ambiti così controversi, come la geopolitica, la storia delle religioni, l’ufologia, l’esoterismo e la fisica dell’etere? 
  • Qual è stato il motivo di tutte le tue chiusure?
  • Cosa credi che si celi dietro questa censura?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Elettrone Libero: hanno chiuso di nuovo il mio canale YOUTUBE

Morris San

Scopri Cos’è il Remote Viewing (VISIONE REMOTA) con Sara Gamberoni (Elettrone Libero)

Facciamo Finta Che

I Fiumi di Tartaria: Energia Libera dell’Acqua con Sara Gamberoni

Facciamo Finta Che

94 comments

Titti17 Verdi 13/04/2021 at 23:37

Ciao Sara, ho seguito tutti i tuoi video su numero6.org, dove in effetti ti ho “conosciuta”! Ti faccio i miei complimenti per la tua preparazione e capacità di espressione, sei bravissima! Sono stata vicino ai testimoni di geova, da giovanissima, dai 10 ai 13 anni circa. Non ho sposato la causa perchè, per fortuna, ho sempre avuto la sensazione che volessero indottrinarmi più che portarmi a dio. Però una cosa me l’hanno trasmessa, non credere alle parole ma verifica. Forse è per questo che sono qui… Negli ultimi tuoi video hai parlato di Marco Todeschini, ho approfondito, come sempre, e ho trovato sul sito Circolo di psicobiofisica, amici di Marco Todeschini un post in cui non solo non condividevano il tuo pensiero, credo si riferisse a “La nascita di Dio”, ma ne prendevano le distanze… Posso chiederti, secondo te, per quale motivo queste persone, pubblicano addirittura un post nel loro sito in cui negano qualsiasi vicinanza di pensiero al tuo?

daniele pellerito 13/04/2021 at 21:18

Ciao Morris ti consiglio un libro le cronache di Akakor

APOCALYPTO 13/04/2021 at 20:52

Che qualcosa accadra’ e’ inevitabile e qui vado sul concreto con le memorie del grande Giulietto cit (le risorse non bastano per tutti) poi ascolto volentieri Sara perche’ materia a me cara….capita spesso di notare certi individui in tv perdere il controllo dello sguardo dove un occhio attento puo’ osservare anomalie curiose…..domanda:siamo da

APOCALYPTO 13/04/2021 at 20:55

scusate…..siamo davanti ad terza guerra mondiale?
Giulietto la dava molto verosimile ma forse hanno pattegiato…forse….

Nino Sella 13/04/2021 at 20:33

Devo dire che Sara è l’unica che dice le cose chiaramente. Certamente le sue teorie sono abbastanza destabilizzanti: con alcune mi ritrovo: Trump e la dualità; i politici; l’enorme coltre di menzogne sotto la quale viviamo e i falsi profeti. Certo “i fiumi non esistono in natura” e “Cristo è vissuto nel medioevo” li devo elaborare. Invece riguardo i contattisti che seguo da qualche tempo mi avevano già dato da pensare. Qualcosina non mi torna: odor di rassicurare la dissidenza, e come al solito lasciarla dov’è. Comunque Morris la Sardegna ha qualche legame con gli alieni: ci sono avvistamenti e nelle basi di Teulada e Perdas de Fogu dove gli israeliani vengono a fare esercitazioni.

Emanuela 13/04/2021 at 20:16

Brava Sara! Hai dato del filo da torcere anche al nostro caro Morrisan ah ah, bel confronto, sei un fiume in piena…di sapienza e di energia

Guido Bignardi 13/04/2021 at 18:07

si è interrotto il video dopo i 50 minuti, spero verrà ricaricato, comunque grazie a Sara – così giovane! – che confesso avere scoperto solo oggi

Morris San 14/04/2021 at 11:39

Ciao Guido. Se il video si blocca prova a ricaricare la pagina. Spero che poi tu sia riuscito a finire di guardare l’intervista! Un abbraccio.

MARIA DOLORES PRADA 13/04/2021 at 17:02

Tempo fa ho letto qualcosa su gruppi facebook degli extraterrestri che ci governano, delle diverse fazioni che lottano tra loro, dello scudo di cui sono avvolti che li rende simili a noi, ecc.
Questa ragazza non mi era mai capitato di i contrarla sui siti. Molto interessante ciò che dice. Adesso la seguirò su telegram.
Grazie Morris

Silea Silea 13/04/2021 at 16:28

Morris, Sara, complimenti per questa intervista!!!!!!!!!!!!! tante cose di cui avete parlato, mi da conferma di quanto già pensavo. I video di Sara, sono tutti molto interessanti, attendo sempre quello successivo…..la ascolterei per ore. Grazie per il vostro lavoro!!!!!!!!!!

sia - me 13/04/2021 at 15:58

io posseggo una casa in mezzo al nulla sto cercando di rendermi autonomo col cibo ecc …chi vuole mi scrive [email protected]

Elisa Gardelli 13/04/2021 at 15:57

Complimenti a Sara, coraggiosa,competente e molto intelligente…le sue ricerche sempre molto interessanti e illuminanti..sono in piena risonanza con te! Avanti tutta…grandi!!! Grazie

1 4 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info