Interviste ScomodeGratisRiflessioni

Enrico Montesano: tutta la mia verità


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Enrico Montesano affronta il quiz dell’11 settembre

Anonymous

60 comments

Paola Munafo' 23/01/2022 at 16:35

Ciao Enrico ❤ e ciao Morriss❤..! Un’ intervista molto bella, condotta con la tua solita capacità, Morris, di mettere a proprio agio gli ospiti e creare una bella atmosfera ,piacevole e sincera di scambio e comunicazione.😊
Ho sempre ammirato Enrico Montesano, come artista, i suoi spettacoli teatrali, i suoi film…in particolare “Il ladrone” e “I due carabinieri “, quelli che più mi sono rimasti nel cuore…Ma ricordo ancora quante risate mi hanno fatto fare La “romantica donna inglese e il suo Salvatore..”! Fantastici e indimenticabili anche nel video di quella difficile e assurda Pasqua del 2020…
Enrico oltre che un grande artista è uno spirito libero, e un uomo di coraggio, abbastanza raro da trovare oggi, come oggi..!
Anche xché come dici tu , Morris, oggi, purtroppo, almeno qui in Italia, la stragrande maggioranza degli uomini si è ” affrociata”🤔…
Enrico, sei troppo buono con i tuoi colleghi, troppo benevolo…pensa a gente come Vasco Rossi e Renato Zero, che pur essendo nella cd.terza età, si sono subito allineati e asserviti a questo sistema…E pensare che erano, o meglio sembravano, l’emblema dell’essere liberi, fuori dalle convenzioni e dai condizionamenti del sistema…Pensa te..! Che ipocriti e venduti, oppure, nella migliore delle ipotesi,… che deboli, spaventati dall’idea di perdere il successo ,e la visibilità…Che delusione sono stati x tantissimi di noi…Resistiamo…e x liberarci da quest’ipnosi collettiva, distruggiamo i televisori, eliminiamoli dalle nostre vite e dalle nostre case…Gli avremo così tolto un potere enorme…con un semplice ma importantissimo gesto di Libertà..✌!..

angelo imbriani 23/01/2022 at 16:20

io credo se si continua così presto dovremo armarci e presentare come lascia passare un arma automatica con molti suggerimenti di fuoco a chi impedisce di fare la spesa,siamo alla pazzia pura !! questo è il link .– https://fb.watch/aJaMRmoDat/

franco2021 23/01/2022 at 16:19

Morris questo video è perfetto nulla da dire, ma solo i complimenti non aiutano quindi ho cercato il pelo nell’uovo come critica costruttiva.
Morris quando intervisti un personaggio noto importante non emozionarti perchè la consapevolezza e la coscienza nel 2022 è aumentata in tutti quanti anche nelle persone più anonime del paese più anonimo.
Vabbè Enrico Montesano è una bravissima persona non trovo nulla da criticargli, ma se tu dovessi intervistare qualche personaggio notissimo ma criticabile, non emozionarti non hai nulla meno di lui.
Ti faccio un esempio se ti dovesse intervistare Maurizio Costanzo cosa fai lo osanni o ti emozioni??? In questo caso un Maurizio Costanzo non è immune da critiche è criticabilissimo e tu devi essere in grado di criticarlo anche durante l’intervista, perchè Costanzo fa parte del sistema, è un esempio Costanzo

Gabriella Stramacchia 23/01/2022 at 15:01

Grazie Morris per questa bella intervista. Ci hai fatto scoprire un grande uomo fedele ai suoi princìpi.

Morris San 23/01/2022 at 15:34

Grazie

Mari Del Buono 23/01/2022 at 14:56

Grande uomo.. grande artista
privo di contraddizioni e soprattutto grande CONSAPEVOLEZZA sulla vita…

Mati Oro 23/01/2022 at 14:51

Grazie a Montesano per il suo esempio di integrità e coerenza.

gabriele tosi 23/01/2022 at 14:35

ma che bella intervista Morris, grazie a te, e grazie a Enrico un ora di relax, domande serie, battute, umorismo sottile…bravi bravi bravi, e grazie ancora…bellissima “Agite senza agire…”

Morris San 23/01/2022 at 15:35

Thanks Gabriele

Vendetta 23/01/2022 at 14:32

Voglio vedere appena bloccheranno il conto corrente di Enrico Montesano perché non vaccinato oppure non lo pagheranno più per la pensione… voglio vedere se continuerà con atteggiamento “Gandiano”…. le azioni di pace uno le fa finché non lo affamano o non gli portano via tutto … poi ne riparliamo. Comunque è un altro gatekeeper … deve tenere nella passività le pecore. Al di là della cultura teatrale o filmografica, Montesano si dimostra come un controllore dei pecoroni decerebrati senza palle. lo so che anche con la violenza non riusciremmo ad ottenere nulla visto che chi comanda mantiene posizioni avantaggiate sia attive che passive (attive= forze militari e assimilabili; Passive= coglioni che ci vanno dietro oltre a rifugi in caso estremo dove rifugiarsi) ergo tutti saremmo sempre in difetto…. Comunque se quel dio di cui parli Morris volesse fare qualcosa invece di dire di non fare niente perché lui eliminerà i coglioni cerebrolesi, sarebbe meglio …. Sono stufo di stare con le mani in mano non sono mai stato un passivo…. e la cosa comincia a pesarmi e non solo ai coglioni …. scusa il “francesismo” ma so stuf !!! Poi tu sei fuori dai giochi (per adesso) e quindi puoi fare il guru ma chi sta nella merda ha BISOGNO di combattere e no con le leggi che non valgono un pio, né con i “libertà libertà” che non servono a niente…. il mio non è un attacco personale ma uno sfogo per far capire a chi la pensa come Montesano che la coppa è piena e … se devo perdere tutto … muoia Sansone con tutti i Filistei!!!!

Daniela Palmieri 23/01/2022 at 14:31

Profonda stima per Montesano.♥️ Grazie Morris ♥️😃😺

Morris San 23/01/2022 at 15:36

Dovere

angelo imbriani 23/01/2022 at 13:44

Onore al grande Montesano è un grande come artista che ho sempre seguito e rimarrà un grande anche nella storia per l’onestà intellettuale,un puro vero nel dire la verità in questo periodo covid, non solo,si distingue anche dai traditori nei posti di comando e si distingue per tutti gli altri artisti di vecchia e nuova generazione che sono asserviti deviati e falliti al sistema, che hanno cambiato la loro arte da artisti a venditori di pentole a fare pubblicità ad incitare al popolo a vaccinarsi, poi aggiungo solo la frase dei Foderi Combattono e le spade sono all’angolo è una mia frase di 30 anni fa che spesso ho utilizzavo nel quotidiano e a volte negli ultimi anni in rete ,ricordiamoci sempre di uomini come Montesano con la schiena dritta e onesta della nostra italia, prendiamo esempio nel dire la verità sempre !! !

1 2 3 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info