Interviste ScomodeAttualità e Politica

Giovani e famiglie di ogni tipo. Cosa ne pensa Padre Ferrara? – Intervista Esclusiva

Benvenuti in questo nuovo TG speciale Interviste, dal titolo:

Il parere di Padre Ferrara su giovani e famiglie queer. Intervista Esclusiva

Oggi ho nuovamente con me il Padre Rosario Ferrara, Vescovo della Chiesa Ecumenica d’Italia, che ci darà la sua personale opinione sulla delicata questione dei ragazzi, degli affidamenti e delle famiglie non “tradizionali”.

 

L’argomento è sicuramente controverso e ognuno di noi può essere a favore o a sfavore della visione di Padre Ferrara, ma essendo questa una piattaforma di libera informazione, è giusto dare spazio al pluralismo.

 

La sua visione aperta e serena è comunque segno di un animo onesto e pronto a riconoscere le spinte dettate dai veri ideali di amore e di crescita interiore, aldilà di tutte le problematiche che esistono oggi a livello di abusi e d sfruttamento minorile.

Possiamo essere o non essere d’accordo in parte o in tutto con la sua visione, ma il rispetto per questo uomo di chiesa va sempre mantenuto.

Ora partiamo con l’intervista!

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

Diffondete  questa intervista con questo specifico link!!!!

https://numero6.org/intervista/il-parere-di-padre-ferrara-su-giovani-e-famiglie-queer-intervista-esclusiva/?aff=annaturletti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Caso ORLANDI: le Considerazioni FORTI di Padre R. FERRARA! SPECIALE

ATur

21 comments

Laura C. 25/09/2023 at 17:37

Ciao Anna,
sinceramente ho fatto fatica a finire l’intervista. solo per rispetto al tuo lavoro sono arrivata alla fine…ma dopo i primi 10 minuti avrei già voluto stoppare. sarò conservatrice, ma da un prete certi discorsi proprio non li riesco a sentire…

ATur 25/09/2023 at 18:23

Ciao Laura, grazie!
Padre Ferrara è stato proclamato Vescovo da Monsignor Milingo per cui la sua visione non può essere come quella della Chiesa Cattolica Romana… che poi anche quest’ultima è quasi peggio delle altre, vedi ad esempio Papa Bergoglio…

In ogni caso, al di là dei pareri dei singoli, ciò che veramente mi importa, è che i minori non vengano mai toccati, abusati, né danneggiati.

Un caro saluto,
Anna

Sergio Salvelli 25/09/2023 at 12:37

Bella intervista Anna .
Concordo con Padre Ferrara l esperienza Congolese come possa chiarire “cosa “conti nella esistenza.
Non concordo quando usa la parola ” condannare”ovvero,
procurare con altri danno a qualcuno condannato, Lui, come noi ,polvere, puo’ biasimare ma dare una pena (da cui derva la parola condannare )spetta a un Giugice e nel suo caso al Cielo.
Jorge Bergoglio ha sdoganato sieri genici ” anche” derivati da embrioni uccisi.
Ha obbligato suoi dipendenti al siero ogm.
Lo ha definito ” atto di amore (imposto)
Ho ascoltato bene quando ha detto “una bambina un bambino o altro…”..a proposito delle coppie diverse da etero…ALTRO CHE?
Il relativismo etico non esime tutte le Chiese (TUTTE )a RISARCIRE LE VITTIME DI INGIUSTA CONDANNA..CUM DAMNERE…QUINDI OCCHIO A non erigersi a giudici.
Non ho basi teologiche adeguade per ragionare su Saulo / Paolo di Tarso..mi pare che lo abbia picconato duro.
Grazie Anna e Padre Ferrara della intervista.

ATur 25/09/2023 at 16:16

Grazie Sergio per il tuo commento.

Un abbraccio,
Anna

Paolo Cavazzuti 19/02/2024 at 12:42

“Jorge Bergoglio ha sdoganato sieri genici ” anche” derivati da embrioni uccisi.
Ha obbligato suoi dipendenti al siero ogm.
Lo ha definito ” atto di amore (imposto)”
Ma non e’ stato papa Francesco?

Bruno Servadio 25/09/2023 at 10:57

Ma proprio questo dovevi intervistare…

Daniele Mele 25/09/2023 at 08:30

Chi sta nella Matrix non può giudicare l’essere Umano!

MICHELE CAVAZZOLI 25/09/2023 at 06:26

Purtroppo con i Se, gli Allevamenti e Incertezze Non si deve concepire Bambini per farsi Vedere!.
Anche Voi Preti potete procreare facendo capolino alla Chiesa e allo Stato “Nazista” (parole di Padre Ferrara).
I Bambini non risolvono i Problemi!.
Se le Coppie Arcobaleno vanno in laboratori a cercare la provetta perfetta, vuol dire che credono nella Scienzah!.
La Conoscenza ti dona la Coscienza!.
Il Padre Ferrara se è così estremo perché non si stacca dal suo sistemo attualmente legato e crea la realtà a sua immagine?.
Aloa

Maria Curia 25/09/2023 at 00:54

Dimenticavo, Gesù dice anche nel
‭‭‭‭Vangelo secondo Matteo‬ ‭23:8‭-‬10‬ ‭:

Ma voi non vi fate chiamare “Rabbì”; perché uno solo è il vostro Maestro e voi siete tutti fratelli. [9] Non chiamate nessuno sulla terra vostro padre, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è nei cieli. [10] Non vi fate chiamare guide, perché una sola è la vostra guida, il Cristo;

Maria Curia 25/09/2023 at 00:26

Secondo la Parola di Dio Il rapporto sessuale è benedetto da Dio solo dentro il matrimonio…. tutto il resto è chiamato FORNICAZIONE EADULTERIO

Maria Curia 25/09/2023 at 00:14

Io rispetto anche se non condivido i pensieri di questo religioso ma che non dicano di rappresentare Dio quando la parola di Dio dice esattamente il contrario di quanto afferma quest’uomo.
📖: Non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’illudete: né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, *né effeminati, né sodomiti*, né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. E tali eravate alcuni di voi; ma siete stati lavati, siete stati santificati, siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e mediante lo Spirito del nostro Dio.
Prima lettera ai Corinzi 6:9‭-‬11

📖 Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.
Levitico 18:22
📖
: Se uno ha con un uomo relazioni sessuali come si hanno con una donna, tutti e due hanno commesso una cosa abominevole; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro.
Levitico 20:13

📖Per questo Dio li ha abbandonati all’impurità, secondo i desideri dei loro cuori, in modo da disonorare fra di loro i loro corpi; essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami: infatti le loro donne hanno cambiato l’uso naturale in quello che è contro natura; similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento.
Lettera ai Romani 1:24‭-‬27

Solid Snake 24/09/2023 at 18:31

i bambini non si toccano, mamma e papà no genitore 1 e 2 e che cazzo

Antonella Pellizzari 25/09/2023 at 00:23

Libertà di cosa??
Malati siete

Stefania 24/09/2023 at 14:31

La strana chiesa di Caterina Emmerick…

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info