Interviste Scomode Gratis

Intervista a Giangiacomo Savogin: fondatore dell’organismo monetario GST virtual bank

Morris San ha intervistato Giangiacomo Savogin il 19/10/2020.

Chi è Giangiacomo Savogin?

Giangiacomo Savogin nasce a Venezia e da bambino si trasferisce in Friuli Venezia Giulia dove consegue il diploma di maturità scientifica.
Dopo il diploma di Ottico ed un’esperienza di due anni presso la Facoltà di Psicologia di Trieste, decide di trasferirsi nelle Marche, ad Urbino, cambiando corso universitario ed iscrivendosi alla Facoltà di Scienze Motorie presso la quale si laurea con il massimo dei voti e dichiarazione di lode.
Nel frattempo, si iscrive alla Scuola di Formazione di Osteopatia (EIOM) di Padova ed è proprio nell’Osteopatia che trova la sua vocazione.
Contemporaneamente frequenta anche il corso di Massofisioterapia e ne consegue il diploma.
Oggi, Osteopata D.O. affermato, ex docente in terapia manuale osteopatica presso l’AIOP di Urbino, autore di diverse pubblicazioni e relatore, continua costantemente a dedicarsi allo studio ed alla ricerca di sempre più efficaci terapie, e, proprio in qualità di ricercatore, è impegnato anche come coordinatore scientifico della casa editrice Edizioni Scientifiche Still.
Fondendo le sue conoscenze medico-scientifiche con quelle ventennali giornalistiche nell’ambito dell’Antimafia di sua moglie Jessica, nel 2018 fondano insieme un Organismo Monetario Extraterritoriale col fine filantropico di promozione dei Diritti Umani e delle Libertà Fondamentali denominandolo GST©️ Virtual Bank.
L’Organismo Monetario nasce dalla consapevolezza che molte malattie di cui soffre gran parte dell’umanità è generata da fattori di stress correlati alle costanti difficoltà economiche derivanti dalla cattiva gestione della finanza mondiale voluta dal Sistema Criminale Integrato che governa il mondo.

Questo ha creato uno stato di schiavitù che si vuole mantenere per costringere tutti gli esseri umani a sottostarvi perennemente.

Le domande poste ad Giangiacomo Savogin durante l’intervista:

  • Che cos’è la GST Virtual Bank?
  • Cos’è il Sistema Criminale Integrato e come la GST agisce su di esso?
  • Cos’è avvenuto con il Commissariamento?
  • Come la GST VB ha regolamentato la creazione di moneta scritturale per i cittadini?
  • Quali sono state le risposte della BI alle azioni della GST Virtual Bank?
  • Come rispondono i media alle azioni della GST Virtual Bank?
  • Chi può utilizzare le procedure GST Virtual Bank?

ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Numero6 e Morris San NON si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo dei servizi citati in questo video che ha il solo scopo di intrattenere i nostri utenti e NON siamo in alcun modo affiliati alla persona intervistata o all’organizzazione di cui fa parte o ne fa le veci. Inoltre noi di Numero6 e Morris San NON possiamo e NON vogliamo in nessun modo dare consigli finanziari e legali. Consigliamo quindi di informarsi in maniera autonoma e valutare attentamente prima di prendere qualsiasi decisione in merito.

  • Ciao Morris, grazie per aver accolto la mia richiesta. Avevo letto qualcosa anche andando sul sito ma è piuttosto complesso l’argomento. Servirebbe spiegazioni più semplici sulle procedure e per la diffusione contavo su di te che hai i mezzi e la capacità di spiegare in maniera chiara. Mi auguro che approfondirai in modo che possiamo capire se questo ci può aiutare come dicevo a combatterli con le stesse armi. Ancora un grazie immenso.

  • Ciao Morris grazie di aver intervistato GianGiacomo della GST,
    ti seguo da tempo ma saltuariamente su youtube e grazie a questa intervista mi sono unito anche al tuo blog.
    Ti chiedo di continuare ad intervistare queste persone sperando che ci fai una playlist perchè tengo molto al discorso
    “moneta scritturale”, ma anche il discorso “alieni” è molto interessante considerando che seguo Omega Click su youtube e leggo in rete da varie fonti che nel fondale oceanico dell’Atlantico presto ci saranno cambiamenti monumentali.
    E il fatto che questo signore ne abbia accennato una punta, io voglio sentire cosa c’è nel resto dell’Iceberg xD

    Ps. bella intervista San! con ottime domande e giuste tempistiche per ogni risposta.

    Un saluto

  • Ciao Morris! Grandissimo!
    Io conosco la cosa grazie al ns ‘amico’ Riccardo C.🤗.
    Ho già inviato i Docs a Carabinieri e Banca, che non vogliono collaborare (ma si vede che hanno paura di parlarne 😏, come dice Giangiacomo). In settimana il Comune!

    P.s.
    .. Morris per i Btc vorrei parlarti in privato (te ci aiuti, io voglio ricambiare 👍).. esiste da marzo qualcosa di nuovo, molto interessante, vorrei farti conoscere la cosa, poi valuti serenamente tu se è fattibile o meno, come ho fatto io insieme a molti miei amici e clienti. La cosa funziona alla grande e il momento è opportuno 🤞.
    Se vuoi contattami sulla e-mail..
    Un abbraccio
    Fra

  • Mah!!!!….. i collegamenti tra criminalità, governi e finanza sono ben noti a tutti; questa GST Virtual Bank mi sembra un pò troppo “virtual,” poi la chiosa con l’astronave……mi spiace ” non mi convince per niente!”

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >