Interviste ScomodeGratis

Intervista a Giangiacomo Savogin: fondatore dell’organismo monetario GST virtual bank

Morris San ha intervistato Giangiacomo Savogin il 19/10/2020.

Chi è Giangiacomo Savogin?

Giangiacomo Savogin nasce a Venezia e da bambino si trasferisce in Friuli Venezia Giulia dove consegue il diploma di maturità scientifica.
Dopo il diploma di Ottico ed un’esperienza di due anni presso la Facoltà di Psicologia di Trieste, decide di trasferirsi nelle Marche, ad Urbino, cambiando corso universitario ed iscrivendosi alla Facoltà di Scienze Motorie presso la quale si laurea con il massimo dei voti e dichiarazione di lode.
Nel frattempo, si iscrive alla Scuola di Formazione di Osteopatia (EIOM) di Padova ed è proprio nell’Osteopatia che trova la sua vocazione.
Contemporaneamente frequenta anche il corso di Massofisioterapia e ne consegue il diploma.
Oggi, Osteopata D.O. affermato, ex docente in terapia manuale osteopatica presso l’AIOP di Urbino, autore di diverse pubblicazioni e relatore, continua costantemente a dedicarsi allo studio ed alla ricerca di sempre più efficaci terapie, e, proprio in qualità di ricercatore, è impegnato anche come coordinatore scientifico della casa editrice Edizioni Scientifiche Still.
Fondendo le sue conoscenze medico-scientifiche con quelle ventennali giornalistiche nell’ambito dell’Antimafia di sua moglie Jessica, nel 2018 fondano insieme un Organismo Monetario Extraterritoriale col fine filantropico di promozione dei Diritti Umani e delle Libertà Fondamentali denominandolo GST©️ Virtual Bank.
L’Organismo Monetario nasce dalla consapevolezza che molte malattie di cui soffre gran parte dell’umanità è generata da fattori di stress correlati alle costanti difficoltà economiche derivanti dalla cattiva gestione della finanza mondiale voluta dal Sistema Criminale Integrato che governa il mondo.

Questo ha creato uno stato di schiavitù che si vuole mantenere per costringere tutti gli esseri umani a sottostarvi perennemente.

Le domande poste ad Giangiacomo Savogin durante l’intervista:

  • Che cos’è la GST Virtual Bank?
  • Cos’è il Sistema Criminale Integrato e come la GST agisce su di esso?
  • Cos’è avvenuto con il Commissariamento?
  • Come la GST VB ha regolamentato la creazione di moneta scritturale per i cittadini?
  • Quali sono state le risposte della BI alle azioni della GST Virtual Bank?
  • Come rispondono i media alle azioni della GST Virtual Bank?
  • Chi può utilizzare le procedure GST Virtual Bank?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


32 comments

Vincenzo Cappello 15/01/2021 at 15:02

Sarebbe da fare un’intervista con Gian Giacomo e Filippo Angeloni.. sarebbe interessante

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info