Interviste ScomodeGratis

Intervista a Giangiacomo Savogin: fondatore dell’organismo monetario GST virtual bank

Morris San ha intervistato Giangiacomo Savogin il 19/10/2020.

Chi è Giangiacomo Savogin?

Giangiacomo Savogin nasce a Venezia e da bambino si trasferisce in Friuli Venezia Giulia dove consegue il diploma di maturità scientifica.
Dopo il diploma di Ottico ed un’esperienza di due anni presso la Facoltà di Psicologia di Trieste, decide di trasferirsi nelle Marche, ad Urbino, cambiando corso universitario ed iscrivendosi alla Facoltà di Scienze Motorie presso la quale si laurea con il massimo dei voti e dichiarazione di lode.
Nel frattempo, si iscrive alla Scuola di Formazione di Osteopatia (EIOM) di Padova ed è proprio nell’Osteopatia che trova la sua vocazione.
Contemporaneamente frequenta anche il corso di Massofisioterapia e ne consegue il diploma.
Oggi, Osteopata D.O. affermato, ex docente in terapia manuale osteopatica presso l’AIOP di Urbino, autore di diverse pubblicazioni e relatore, continua costantemente a dedicarsi allo studio ed alla ricerca di sempre più efficaci terapie, e, proprio in qualità di ricercatore, è impegnato anche come coordinatore scientifico della casa editrice Edizioni Scientifiche Still.
Fondendo le sue conoscenze medico-scientifiche con quelle ventennali giornalistiche nell’ambito dell’Antimafia di sua moglie Jessica, nel 2018 fondano insieme un Organismo Monetario Extraterritoriale col fine filantropico di promozione dei Diritti Umani e delle Libertà Fondamentali denominandolo GST©️ Virtual Bank.
L’Organismo Monetario nasce dalla consapevolezza che molte malattie di cui soffre gran parte dell’umanità è generata da fattori di stress correlati alle costanti difficoltà economiche derivanti dalla cattiva gestione della finanza mondiale voluta dal Sistema Criminale Integrato che governa il mondo.

Questo ha creato uno stato di schiavitù che si vuole mantenere per costringere tutti gli esseri umani a sottostarvi perennemente.

Le domande poste ad Giangiacomo Savogin durante l’intervista:

  • Che cos’è la GST Virtual Bank?
  • Cos’è il Sistema Criminale Integrato e come la GST agisce su di esso?
  • Cos’è avvenuto con il Commissariamento?
  • Come la GST VB ha regolamentato la creazione di moneta scritturale per i cittadini?
  • Quali sono state le risposte della BI alle azioni della GST Virtual Bank?
  • Come rispondono i media alle azioni della GST Virtual Bank?
  • Chi può utilizzare le procedure GST Virtual Bank?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


32 comments

Mauro Giuva 30/10/2020 at 18:52

Morris grazie per questa intervista, ti avevo chiedo anch’io di intervistare Giangiacomo in un post tempo fa, seguo la GST Virtual Bank da poco e mi sono già attivato con le prime procedure, il prossimo passo è creare moneta scritturale. Chiederò consigli a qualcuno ma non riesco a trovare i gruppi che Giangiacomo accennava, spero qualcuno o tu mi dia qualche dritta in proposito.
Ancora grazie 🙏🏻

Tommy Mu 02/11/2020 at 22:49

Su Telegram GST Virtual Bank

Marcella Dal Zotto 30/10/2020 at 14:52

Giangiacomo parla molto bene e le cose che dice vanno prese in considerazione, c’e’ solo un problema, la gente oramai è arrivata al punto che non crede più a nessuno, sarà difficile arrivare al 60 x 100. Grazie Morris, intervistarlo ancora. Che Dio ce la mandi buona.

Donatella Bodini 30/10/2020 at 11:52

Questa sì che è una cosa straordinaria! Morris tvb!! Grazie Giangiacomo!

Morris San 03/11/2020 at 11:34

un abbraccio!

Alberto DT 30/10/2020 at 08:25

bè che dire,fantastico.è piu o meno la stessa cosa che ha fatto Giancarlo di tiamat!!il risveglio è in atto,il cambiamento è in atto e non si può tornare indietro

Morris San 03/11/2020 at 11:34

forza alberto!

Maria 29/10/2020 at 22:19

Vorrei sapere se vera la notizia che la banca virtuale avrebbe comprato tutto il debito italiano

Walter Tonidandel 29/10/2020 at 20:48

Ciao Morris trovo molto interessante questa banca virtuale per sconfiggerli con le loro stesse armi e dal mio punto di vista sarebbe importante intervistare periodicamente per prendere confidenza, visto che non comprometerebbe la vita delle persone,a differenza di andare in piazza ciao

Morris San 30/10/2020 at 12:30

grazie per il suggerimento walter!

Helmuth 29/10/2020 at 20:13

L’intero sistema é logico e sensato, necessita solamente di una nuova presa di coscienza del valore in sé dell’uomo a prescindere da ogni valutazione commerciale, quindi l’attuazione delle varie procedure di creazione di moneta scritturale e la loro divulgazione ad oltranza.
Impossibile fermare questa evoluzione, essendo giá avviata in assoluta legalitá.

Giorgia Costantino 29/10/2020 at 17:15

Finalmente!!!! Grazie Morris che piacere dopo tante richieste , sapevo che sarebbe arrivata. Grazie tante. Ragazzi, cosa aspettate, Italiani..andate e create sta moneta scritturale a gogo…fate impazzire le banche di Affidavit. 🙂

Morris San 30/10/2020 at 12:30

grazie per il sostegno giorgia 🙂

andrea 29/10/2020 at 16:40

grazie Morris; mi piacciono le tue interviste, probabilmente hai il dono di mettere l’intervistato in un favorevole stato d’animo e apprezzo particolarmente il fatto che non lo interrompi

Morris San 29/10/2020 at 17:00

Ti ringrazio

Mark 29/10/2020 at 14:30

Grazie mille e complimenti Giangiacomo Savogin per tutto quello che fate, veramente interessante venire a conoscenza di tutti questi meccanismi che utilizzano questi massoni in tutti i governi mondiali per tenerci sempre sottomessi a questo sistema criminale/mafioso. Ottimo lavoro Capitano Morris, sono queste le interviste TOP che ci aiutano nel capire come difenderci da questi sistemi criminali…Ovviamente creati solo con l’obiettivo di tenerci loro schiavi fino alla morte!!!

Morris San 30/10/2020 at 12:29

grazie del supporto mark!

Mark 30/10/2020 at 12:34

Figurati Morris, scusa se delle volte sono troppo spontaneo…Ma sono io che ho un debito enorme nei tuoi confronti!!!

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info