Interviste Scomode

Intervista a Morris San: il villaggio sarà una rivoluzione per tutti

Nell’intervista di Edoardo Dini del 12 ottobre 2022, Morris San si racconta .
Morris San parla della sua storia, dei suoi progetti e spiega anche quale rivoluzione sociale può avvenire grazie al villaggio in costruzione in Costa Rica.
Vediamo meglio insieme…


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Trasferirsi in Costa Rica

Numero 6

Vuoi maggiori informazioni sul Villaggio in Costa Rica? Contattaci

Numero 6

Progetto comunità in Costa Rica: Morris Risponde alle prime domande sul villaggio

Morris San

Aggiornamento sulla comunità di Morris San: consulenza sul terreno e restrizioni

Morris San

Il progetto villaggio prende forma: intervista al topografo (in spagnolo)

Morris San

Importanti aggiornamenti dalla Costa Rica

Giovanni Cianti

1 comment

sandro demuru 09/04/2023 at 22:08

Mi è venuto un dubbio Morris hai parlato di Yhavel e Josual e da quanto si legge Yhabel dovrebbe essere il Carnefice di Israele e a sentire Mauro Biglino, ma bisogna anche fare un passo indietro e leggere la storia di cime è nata la Massoneria. Uno dei tanti Capi dei Sumeri muore e non ricordo bene uno si Recco in Egitto e portato la Pergamena scritta in Egitto e li trovo i primi Illuminati mistici che conoscevano già Molte teorie , ma che vollero leggete il contenuto che tenne com se un Sumero.
Riepilogando se Gesù Cristo Jhosue e’ Voglio di Dio e Dio nella Bibbia e Yhavel e Yhavel è anche il Dio Geova , che hanno sempre annunciato l’apocalisse il Cambiamento ma sono Stati allontanati dai Cristiani Cattolici praticanti, mi sorge un altro Dubbio ma non e che in Realtà Dio si è fatto in Carne è ossa ad immagine e somiglianza del uomo Reincarnato per spazzare Via e Svegliare tramite suo Foglio Gesù Cristo ( Jhosue)?
I ho sempre creduto in un Dio superiore a noi non in quello della Chieda !a in una potenza Divina una energia una coscienza che nessuno più vedere toccare sentire ma solo provare ci!e Energia sensazione amore .
Io mi reputo un Illuminare di Dio perché anche se non ho raggiunto il Successo tuo perché tu ovviamente hai una tua Missione un tuo compito , io un Altra ci!e tutti i figli Dio Dio , io mi sono posto le tute stesse domande poi dato una Risposta leggendo informandomi svoltando facendo ricerche nella mia ignoranza,, per anni dal Età di 10 anni pensando di essere ( Esaurito,, Pazzo Stano e via dicendo) poi ho scoperto con andare negli anno che non era il solo , poi scoppia la Pandemia a Marzo 2020 edopo 3 settimane più o meno ho capito che era tutta una presa in giro, Partendo dal Lockdown Coprifuoco Maschera Guanti Ge,, poi Green Pass Tamponi e Vaccino Da li ho iniziato ad Aprirle Prima di Pasqua ad avvisare le persone qui in Sardegna Tempio Pausania un paese di 15 Milà Abitanti, che età un Attacco Politico che era un Attacco Terroristico Per terrorizzare le persone insomma di tutto.
Morale della favola,, mi hanno discriminato sikp a oggi a distanza di 3 anni a oggi 9 Aprile 2023 , puoi immaginare ho perso multe mai pagate ovviamente insulti nei Market In Tabacchini per le ricariche, In Farmacia nelle piazze.
Oggi mi Odiano perché avevo raggione come te e come tanti ma è troppo tardi per loro.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info