Interviste Scomode Gratis Misteri Irrisolti

Intervista a Tommaso Minniti: non è un caso, Moro

NON È UN CASO, MORO
Prodotto e diretto da Tommaso Minniti
Tratto dall’inchiesta di Paolo Cucchiarelli
Con la musica di Johannes Bickler
Tra gli interpreti: Carlo Simoni e Sergio Damiano


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La prolusione di Monsignor Carlo Maria Viganò

Anonymous

Film Completo: “Non è un caso, Moro” di Tommaso Minniti

Numero 6 Team
  • Giusto per che tu lo sappia, Morris, secondo me :

    – i tuoi telefoni sono sotto controllo (cellulari e fissi)

    – tutte le tue caselle di posta elettronica sono sotto controllo

    – la tua posta cartacea è sorvegliata

    – i tuoi computer sono acceduti e tenuti sotto controllo da remoto

    – ogni volta che vai all’ambasciata italiana, vieni seguito, fotografato, e i video delle loro telecamere su di te vengono salvati, per futuro uso.

    Io te lo dico e ti avviso: proteggiti. E chiedi ai tuoi informatici di aiutarti a proteggerti il più possibile.

    Inoltre, tieniti in forma, vai anche al tiro a segno a tenerti allenato a sparare.
    E inizia ad andare in giro con una guardia del corpo.

    Un abbraccio fraterno.
    Ti voglio bene.

  • Ricordo una intervista di qualche anno fa del giornalista americano Alex Jones a Steve Piecznik in cui quest’ultimo diceva chiaramente che a lui era stato chiesto di venire in Italia per assicurarsi che (to make sure that) Moro non uscisse vivo dalla sua prigionia. È lui stesso a dirlo.

    È chiaro dunque che a Washington avevano deciso la morte dello statista italiano.

    Morris, sono sicuro che tu sia cosciente di questo, ma te lo ribadisco: ormai il tuo nome, nella lista dei servizi segreti delle persone da tenere sotto controllo, è scritto molto in alto. Tu ormai, con la tua piattaforma e con interviste come questa, dái molto fastidio, e per questo devi stare molto attento.

    Sarebbe buona cosa iniziare a girare con una guardia del corpo ed installare telecamere nei tuoi uffici e nella tua abitazione.

  • Per la miseria! Ma in che Matrix ho vissuto da quando sono nato? Qui niente è come sembra…. Sarebbe divertente a questo punto fare un partito “vero” con gente “vera” e non “interfacce” e vedere cosa succede…..

  • Grandissimo Tommaso Minniti come in molti suoi documentari, preciso è perfetto nella narrazione. Posso vantarmi nel mio piccolo di aver contribuito alla realizzazione del film con varie piccole donazioni . Sono anni che seguo Tommaso. E ti faccio una grande richiesta Morris San, perché non carichi tutti i suoi documentari passati su numero6.org? YouTube gli ha cancellato il suo canale da tempo (Tommyx).

  • non capisco una cosa,perché hanno ucciso Moro se non esisteva un governo??l Italia dal 34 diventa un azienda di proprietà dell America e il governo e la repubblica è solo una presa per i fondelli.sono autori quelli seduti a Roma,quindi che senso avrebbe uccidere un Attore/Politico??boh

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >